Guido LaVespa Inviato 19 novembre 2010 - 16:31 Share Inviato 19 novembre 2010 - 16:31 Lisciare e lucidare a specchio la testa e il cielo pistone migliora qualcosa? L'ho visto fare in un video su you tube, non penso di certo migliori le prestazioni ma secondo me da più durabilità al motore visto che in questo modo si attacca meno fuliggine...voi che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 19 novembre 2010 - 16:36 Share Inviato 19 novembre 2010 - 16:36 E' esattamente come dici tu! Lucidare la testa e lo scarico serve per impedire,o almeno limitare, che i residui della combustione restino attaccati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido LaVespa Inviato 19 novembre 2010 - 17:51 Autore Share Inviato 19 novembre 2010 - 17:51 E' esattamente come dici tu! Lucidare la testa e lo scarico serve per impedire,o almeno limitare, che i residui della combustione restino attaccati. buono buono!!! buona intuizione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mitch93 Inviato 21 novembre 2010 - 16:07 Share Inviato 21 novembre 2010 - 16:07 E poi è anche più bello da vedere Comunque è veramente utile... sul mio 102 polini, dopo 1000km non si era neanche annerita! vai di cartavetrata, all'inizio grossa e poi sempre piu fine. Per finire fai con la pasta abrasiva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido LaVespa Inviato 21 novembre 2010 - 20:50 Autore Share Inviato 21 novembre 2010 - 20:50 E poi è anche più bello da vedere Comunque è veramente utile... sul mio 102 polini, dopo 1000km non si era neanche annerita! vai di cartavetrata, all'inizio grossa e poi sempre piu fine. Per finire fai con la pasta abrasiva tra tra!!! lo so fare...l'ho già fatto 4 volte con i pistoni che mi sono passati sotto mano! l'ho sempre fatto appunto x questo fatto della bellezza, ma sono arrivato ad un certo punto a chiedermi: ma c'è anche della praticità in tutto questo! comunque, riguardo al mio 102 polini ho appena lucidato testa e pistone, domani dovrei andare a prendermi le fasce, la vite massima del carburatore + grande e una molla + potente per la frizione... tu che molla usi? che altri pezzi elaborati hai sotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mitch93 Inviato 21 novembre 2010 - 23:05 Share Inviato 21 novembre 2010 - 23:05 Io ho una frizione 3 dischi piu molla dorata (credo sia la malossi, non ricordo ce l'avevo in garage) Io monto 102 22/63 Shbc 19 marmitta polini sottomotore squish 1.5 mm albero e carters originali e accensione leggermente posticipata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido LaVespa Inviato 22 novembre 2010 - 13:25 Autore Share Inviato 22 novembre 2010 - 13:25 Io ho una frizione 3 dischi piu molla dorata (credo sia la malossi, non ricordo ce l'avevo in garage)Io monto 102 22/63 Shbc 19 marmitta polini sottomotore squish 1.5 mm albero e carters originali e accensione leggermente posticipata mhm, interessante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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