Il Bresciano Maledetto Inviato 19 novembre 2010 - 17:55 Share Inviato 19 novembre 2010 - 17:55 Come tutti i mesi anche a Dicembre i Vespacentauri organizzano la loro uscita! A Dicembre , come tutti gli anni , si resta a quote relativamente basse ( 1000 mt circa) sperando di trovare anche un pò di neve ed affrontando qualche bel sterrato. Tutto questo avviene tra i colli San Fermo il lago d'Iseo ed il lago d'Endine. Coma al solito la partecipazione è aperta a tutti coloro che considerano "Brutto Tempo" solo quando non si và in Vespa... ah dimenticavo bisogna essere tesserati FMI . A breve verà inserito il percorso!!! CIAO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 19 novembre 2010 - 20:21 Share Inviato 19 novembre 2010 - 20:21 Ok Bresciano! ecco il percorso, questa volta non utilizzo google map perchè molte stradine secondarie e qualche sterrato non vengono riconosciuti: partenza da Mozzo - ore 7.30 piazza Trento e Trieste per........Scanzorosciate, Torre de Roveri, Cenate, Gaverina Terme, Vall'alta, ValRossa, Leffe, Peia, Ranzanico, Solto Collina, Fonteno, Vigolo, pausa pranzo in trattoria a Vigolo ore 12.30 circa dopo pranzo........Colli di san Fermo, Adrara san Martino, Foresto Sparso, San giovanni delle Formiche, Zandobbio, Cenate, Torre de Roveri, Mozzo. Rientro previsto ore 17.00 circa. Km previsti circa 200-250 Staver 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 19 novembre 2010 - 20:44 Share Inviato 19 novembre 2010 - 20:44 Per non dimenticare.......e.........per farsi un'idea;-) Ciao,Superasso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 20 novembre 2010 - 08:11 Autore Share Inviato 20 novembre 2010 - 08:11 Per non dimenticare.......e.........per farsi un'idea;-)Ciao,Superasso Grande Superasso .... le tue splendide forografie rendono benessimo lo spirito che caratterizza le nostre uscite..... Tu ci sei il 12 dicembre , vero??!!!!!!! ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 20 novembre 2010 - 11:52 Share Inviato 20 novembre 2010 - 11:52 Grande Superasso .... le tue splendide forografie rendono benessimo lo spirito che caratterizza le nostre uscite.....Tu ci sei il 12 dicembre , vero??!!!!!!! ...... Per amor di verità........alcune delle foto che vedi sono di Staver.Mie sono: la prima riferita al challenge della Garfalunigiana fatto l'anno scorso ad agosto con Ranx xeros........ 500 miglia no stop in 23 ore, non vedo l'ora di ripeterla, punto a 20 ore, se Mario smette i vizi di fumare e fare fotografie, ed io quelli di mangiare e pisciare......con meno soste ce la possiamo fare anche in meno di 20 ore; la terza e la quarta foto riferite invece alla due giorni in dolomiti di quest'anno; per le altre foto senti Staver. Ho dato un occhio al giro dei colli di san fermo che hai buttato giù, mi piace:lol: sabato prossimo se non piove (campa cavallo) vado con la XT a provarne una parte, più precisamente la prima parte fino a Ranzanico. Ciao,Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 20 novembre 2010 - 14:36 Autore Share Inviato 20 novembre 2010 - 14:36 Langhee sarà assente per motivi famigliari............. Quindi per ora: 1)Staver; 2)Superasso; 3)Il Bresciano Maledetto; . . . . . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 20 novembre 2010 - 14:45 Share Inviato 20 novembre 2010 - 14:45 Per non dimenticare.......e.........per farsi un'idea;-)Ciao,Superasso veramente delle bellissime foto, complimenti ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 20 novembre 2010 - 14:50 Autore Share Inviato 20 novembre 2010 - 14:50 veramente delle bellissime foto, complimenti ragazzi Grazie....!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 20 novembre 2010 - 20:55 Share Inviato 20 novembre 2010 - 20:55 veramente delle bellissime foto, complimenti ragazzi Grazie, complimenti per il tuo.........avatar (si chiama così mi sembra), cmq la vespa coi baffi per intenderci. Ciao,Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 22 novembre 2010 - 17:25 Autore Share Inviato 22 novembre 2010 - 17:25 Ultimo aggiornamento... Maurizio ( LML Star 150 2T) non sarà dei nostri per problemi di salute. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 24 novembre 2010 - 17:36 Autore Share Inviato 24 novembre 2010 - 17:36 Ecco la lista dei partecipanti aggiornata a Martedi23: 1)Il Bresciano Maledetto 2)Staver 3)Superasso 4)Mickseven 5)Ranxerox . . . Dovrebbero aggiungersi ancora un paio di persone!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 24 novembre 2010 - 17:41 Share Inviato 24 novembre 2010 - 17:41 ...sto aspettando la conferma del "Mauri" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 24 novembre 2010 - 20:11 Share Inviato 24 novembre 2010 - 20:11 Se faccio in tempo a finirla vengo con Espandella evoluzione tre:lol: e...............non ce ne sarà per più nessuno:risata1: Ciao,Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 28 novembre 2010 - 08:32 Share Inviato 28 novembre 2010 - 08:32 Per amor di Ho dato un occhio al giro dei colli di san fermo che hai buttato giù, mi piace:lol: sabato prossimo se non piove (campa cavallo) vado con la XT a provarne una parte, più precisamente la prima parte fino a Ranzanico. Ciao,Superasso. Purtroppo non ho provato un bel niente del giro anche se non ha piovuto, ha solo nevicato........ ma io non mi son mica fidato neanche della neve e son stato a casa,.......... qualcosa mi dice che ho fatto bene:mrgreen:. Ciao,Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 4 dicembre 2010 - 11:05 Autore Share Inviato 4 dicembre 2010 - 11:05 Ecco la lista definitiva: 1) Il Bresciano Maledetto; 2) Staver; 3) Superasso; 4) Mickseven; 5) Ranxerox; 6) Maury; La neve sui colli San Fermo è caduta copiosamente:sbonk::sbonk::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppinopx Inviato 4 dicembre 2010 - 13:18 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 13:18 Grazie, complimenti per il tuo.........avatar (si chiama così mi sembra), cmq la vespa coi baffi per intenderci.Ciao,Superasso. carissimo supersasso, ll mio avatar me lo ha ideato un caro amico vespa club lecce il grande amico Gianni Marasco, grazie Gianni , Gianni sei come si dice a Bari originale, sei originale bravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 7 dicembre 2010 - 06:37 Share Inviato 7 dicembre 2010 - 06:37 Allora siete pronti.....??Domenica si va a buscare un po' di freddo, stavolta quello vero !! Stasera ci troviamo al club per decidere alcune varianti al percorso perchè dato il meteo di queste ultime settimane, ho saputo che in cima ai Colli di san Fermo è caduta una gran bella quantità di neve..............e sarebbe un peccato non approfittare per pestarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikseven Inviato 7 dicembre 2010 - 09:58 Share Inviato 7 dicembre 2010 - 09:58 Non vedo l'ora. La mia vespa scalpita. Ho visto il meteo e pare che domenica sia una splendida giornata di sole. La neve con il sole è bellissima. Mi raccomando, Occhiali da sole!!!! Stasera non sarò al MC perchè sono a Napoli dai miei. Qui ci sono 15 gradi e il sole... A Domenica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 8 dicembre 2010 - 17:43 Autore Share Inviato 8 dicembre 2010 - 17:43 Non vedo l'ora. La mia vespa scalpita.Ho visto il meteo e pare che domenica sia una splendida giornata di sole. La neve con il sole è bellissima. Mi raccomando, Occhiali da sole!!!! Stasera non sarò al MC perchè sono a Napoli dai miei. Qui ci sono 15 gradi e il sole... A Domenica. Goditi il caldo ed il sole!!! Domenica ci sarà si il solo .... ma che freddooo!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 8 dicembre 2010 - 17:49 Autore Share Inviato 8 dicembre 2010 - 17:49 Dimenticavo... Ristorante prenotato è il solito dove siamo già stati gli anni scorsi.....!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 8 dicembre 2010 - 19:58 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 19:58 da quando ci andiamo con le vespa, io in quel posto non ci sono mai arrivato col cielo così sereno...... di solito nuvole, nebbia o pioggia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 10 dicembre 2010 - 07:12 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 07:12 Purtroppo pare che alla gita di domenica mancherà anche Rank Xerox, gli sta venendo meno il coraggio necessario. Cmq sto lavorando per trattenerlo, per ora gli ho promesso che porterò lo scopino (quello del curling dato che il suo duecentone assomiglia giusto ad una vecchia pentola, rumore compreso:risata:) per tenergli pulita la neve davanti alla ruota , ma credo che si possa fare di più .....d'accordo?! Per esempio..........sono convinto che se qualcuno si offre per portargli uno scaldino per i piedi cambia idea e viene di sicuro! Ciao,Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 10 dicembre 2010 - 11:53 Autore Share Inviato 10 dicembre 2010 - 11:53 Purtroppo pare che alla gita di domenica mancherà anche Rank Xerox, gli sta venendo meno il coraggio necessario.Cmq sto lavorando per trattenerlo, per ora gli ho promesso che porterò lo scopino (quello del curling dato che il suo duecentone assomiglia giusto ad una vecchia pentola, rumore compreso:risata:) per tenergli pulita la neve davanti alla ruota , ma credo che si possa fare di più .....d'accordo?! Per esempio..........sono convinto che se qualcuno si offre per portargli uno scaldino per i piedi cambia idea e viene di sicuro! Ciao,Superasso. NO! Non ci abbandonare sei una delle colonne portanti del nostro gruppo... se hai paura di soffrire il freddo ti prometto che alla prima sosta ti offro un caldo elisir!!! Per il freddo ai piedi ti posso consigliare un paio di queste ottime ed tecnologiche calzature ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 10 dicembre 2010 - 12:57 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 12:57 NO! Non ci abbandonare sei una delle colonne portanti del nostro gruppo... se hai paura di soffrire il freddo ti prometto che alla prima sosta ti offro un caldo elisir!!! Per il freddo ai piedi ti posso consigliare un paio di queste ottime ed tecnologiche calzature ... Non è una cattiva idea, e..... ehm...... interesserebbero anche a me queste futuribili calzature, mi sa che domenica farà freddino...dove le trovo? male che che vada possiamo sempre usarle per dare una "pettinatina premio" al nostro disertore appena si rifà vivo:risata: Ciao,superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikseven Inviato 10 dicembre 2010 - 16:13 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 16:13 Freddino, ma sole dalla nostra parte! Tutto questo, confidando nell'attendibilità delle previsioni "Previsioni Meteo Dopo Domani | IL METEO.IT" :: a note in mikseven's Springpad 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts