Rainbowsix Inviato 19 novembre 2010 - 20:00 Share Inviato 19 novembre 2010 - 20:00 ho fatto le foto per l'iscirzione come moto d'epoca...ormai la vespa p200e restaurata a puntino e dovere ha già 30 anni..Oggi mentre le stavo stampando un tipo con una Honda 350 four...mi ha detto che per una nuova normativa...nelle foto per l'iscrizione all'FMI c'è l'obbligo degli specchi....è vera questa notizia?? altriemnti devo rismontare il bloccaruota antifurto...per rifare le foto...ed è una rogna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 19 novembre 2010 - 20:16 Share Inviato 19 novembre 2010 - 20:16 il sx è obbligatorio difatti nel modulo la casella è già spuntata io nella 150 del 1958 ho fatto le foto con lo specchietto sx ed non ho avuto problemi credo x x cc. > 150 sia d'obbligo anche il dx :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 novembre 2010 - 22:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2010 - 22:18 il sx è obbligatoriodifatti nel modulo la casella è già spuntata io nella 150 del 1958 ho fatto le foto con lo specchietto sx ed non ho avuto problemi credo x x cc. > 150 sia d'obbligo anche il dx :ciao: I doppi specchietti sono obbligatori per le moto che superano i 100 km/h, a prescindere dalla cilindrata. Quindi, per la P200E, sono obbligatori. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts