tommyramone Inviato 20 novembre 2010 - 09:58 Share Inviato 20 novembre 2010 - 09:58 E questo ve lo ricordate?Non sarà un mezzo d'epoca,ma probabilmente resta un mito.Ricordo che quando ero ragazzino se ne parlava come una cosa fuori di testa,che i giapponesi fossero riusciti a mettere una calcolatrice in un orologio da polso,quasi come dire oggi che i cinesi siano riusciti a mettere un telefono cellulare in un orecchino.Una delle cose più ambite all'epoca,ai più fortunati lo regalavano per la comunione o per la cresima,Marty McFly lo indossava nel film Ritorno al Futuro.Da poco me lo sono aggiudicato su ebay,nuovo originale con tanto di confezione,e non vedo l'ora che mi arrivi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio636 Inviato 20 novembre 2010 - 10:07 Share Inviato 20 novembre 2010 - 10:07 spettacolare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 20 novembre 2010 - 11:06 MODERATOR Share Inviato 20 novembre 2010 - 11:06 Bello! Anche io adoro i Casio! Ne ho diversi. Adesso sto usando un GPX-1000, trovato nuovo. Ho un Path Finder in riparazione e un paio di G-Shock tutti nuovi. Il problema è che stando fermi, per anni senza batteria, si sono "scaricati" i cristalli liquidi del quadrante, quindi non si riesce a leggere l'ora e i vari dati. Le cifre appaiono incomplete. In questo caso non si possono riparare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 20 novembre 2010 - 17:07 Autore Share Inviato 20 novembre 2010 - 17:07 Il mio prossimo acquisto sarà quello con la cassa ed il cinturino in metallo,che mio zio (che non c'è più) mi regalò quando avevo 11 anni,forse a Natale,non ricordo,e che mi cascò in acqua mentre ero a pesca in mare,dato che la sicurezza del cinturino non teneva più tanto bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 novembre 2010 - 19:09 Share Inviato 20 novembre 2010 - 19:09 E questo ve lo ricordate?Non sarà un mezzo d'epoca,ma probabilmente resta un mito.Ricordo che quando ero ragazzino se ne parlava come una cosa fuori di testa,che i giapponesi fossero riusciti a mettere una calcolatrice in un orologio da polso,quasi come dire oggi che i cinesi siano riusciti a mettere un telefono cellulare in un orecchino.Una delle cose più ambite all'epoca,ai più fortunati lo regalavano per la comunione o per la cresima,Marty McFly lo indossava nel film Ritorno al Futuro.Da poco me lo sono aggiudicato su ebay,nuovo originale con tanto di confezione,e non vedo l'ora che mi arrivi... L'ho avuto Thomas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 20 novembre 2010 - 20:42 Autore Share Inviato 20 novembre 2010 - 20:42 L'ho avuto Thomas Grande Zio,anche allora eri troppo avanti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 20 novembre 2010 - 22:59 Share Inviato 20 novembre 2010 - 22:59 E questo ve lo ricordate?Non sarà un mezzo d'epoca,ma probabilmente resta un mito.Ricordo che quando ero ragazzino se ne parlava come una cosa fuori di testa...Marty McFly lo indossava nel film Ritorno al Futuro.Da poco me lo sono aggiudicato su ebay,nuovo originale con tanto di confezione,e non vedo l'ora che mi arrivi... è vero, piaceva a tanti... e ne indossava uno molto simile - per quel che si poteva riconoscere in tv - anche Clinton (sì, l'ex presidente USA) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 20 novembre 2010 - 23:09 Share Inviato 20 novembre 2010 - 23:09 Io lo volevo ma non me lo hanno mai comperato ! bei ricordi...! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiatore214 Inviato 20 novembre 2010 - 23:20 Share Inviato 20 novembre 2010 - 23:20 Alle medie la prof non ci faceva usare la calcolatrice e io invece facevo, tutto tranquillo, i miei calcoli!!!!in più il mio faceva anche da telecomando per qualsiasi tv 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 novembre 2010 - 13:44 Autore Share Inviato 21 novembre 2010 - 13:44 Alle medie la prof non ci faceva usare la calcolatrice e io invece facevo, tutto tranquillo, i miei calcoli!!!!in più il mio faceva anche da telecomando per qualsiasi tv E' vero,ricordo una puntata di qualcosa,forse ''i ragazzi della 3c'',in cui grazie a questo orologio qualcuno era riuscito a passare al compito in classe di metematica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts