mtdoc Inviato 20 novembre 2010 - 11:58 Share Inviato 20 novembre 2010 - 11:58 Ho acquistato una gl del 63 da un privato che era proprietario ,ma non intestatario,poichè l'intestatario è deceduto,quindi possessore del CDP,sempre intestato al sig. deceduto.Il libretto è originale e sempre intestato al vecchio proprietario.Ho affidato la pratica a una agenzia che non ha avuto problemi con la motorizzazione, ma al Pra,invece,gli hanno riferito che la moto non risulta iscritta. La pratica è stata trattata nel 2007 da un'altra agenzia(quella che ha rilasciati il cdp),che,interpellata, ha trovato la relativa documentazione. A questo punto come mi devo muovere? Potrei avere problemi? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 novembre 2010 - 19:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2010 - 19:42 Ho acquistato una gl del 63 da un privato che era proprietario ,ma non intestatario,poichè l'intestatario è deceduto,quindi possessore del CDP,sempre intestato al sig. deceduto.Il libretto è originale e sempre intestato al vecchio proprietario.Ho affidato la pratica a una agenzia che non ha avuto problemi con la motorizzazione, ma al Pra,invece,gli hanno riferito che la moto non risulta iscritta. La pratica è stata trattata nel 2007 da un'altra agenzia(quella che ha rilasciati il cdp),che,interpellata, ha trovato la relativa documentazione. A questo punto come mi devo muovere? Potrei avere problemi? Grazie. Sbagliano al PRA, ed in modo grossolano! Se c'è il CdP, la vespa dev'essere iscritta al PRA per forza! E' il PRA che rilascia il CdP! Chiedi di parlare con il direttore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts