base689 Inviato 20 novembre 2010 - 13:07 Share Inviato 20 novembre 2010 - 13:07 Nell' ottica di inizare a <racimolare> tutti quegli attrezzi che sono necessari per poter smontare tutta la vespa, mi sono imbattuto in un thread (utilissimo) di Aeroib dove mostrava foto di un estrattore autocostruito costituito da bullone filettato molto lungo, rondelle di vari diametri (interno ed esterni) nonché da spezzone di tubo (del tutto simile a ciò che mi sono procurato per inserire la boccola nel silent block inferiore (ammo post) e poi per inserire il silent block nel carte). Poi su eBay ho visto degli estrattori in vendita che sono un "ragno" a 3 zampe (che si va ad aggrappare alle spalle del mozzo ruota piuttosto che altro pezzo del diametro di crca 20 cm) con un lungo bollone filettato centrale, nonché ho visto degli estrattori che (almeno dalle foto degli annunci) sembravano <semplicemente> dei grossi e lunghi bulloni filettati. Premesso ciò. Nell' ottica di avere un estrattore (o più estrattori) per essere autonomi per smontare/rimontare la vespa, questi estrattori di che tipo devono essere? Qualche eventuale dritta sui diametri di bulloni e delle rondelle di questi estrattori? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts