special k Inviato 20 novembre 2010 - 13:28 Share Inviato 20 novembre 2010 - 13:28 Da profano in materia vespistica quale sono volevo chiedervi se il TS aveva come optional il portapacchi anteriore. Io li ho sempre visti montati sui PX ma ammetto che mi farebbe comodo. Eventualemnte quello del PX può essere montato sul TS? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 20 novembre 2010 - 13:44 Share Inviato 20 novembre 2010 - 13:44 Credo che l'anteriore sia universale, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 20 novembre 2010 - 13:57 Share Inviato 20 novembre 2010 - 13:57 Quoto Leo, quello del PX dovrebbe andare benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 20 novembre 2010 - 14:24 Share Inviato 20 novembre 2010 - 14:24 Da profano in materia vespistica quale sono volevo chiedervi se il TS aveva come optional il portapacchi anteriore.Io li ho sempre visti montati sui PX ma ammetto che mi farebbe comodo. Eventualemnte quello del PX può essere montato sul TS? Grazie Esistevano e come.... Io ho acquistato un TS con il suo portapacchi anteriore dell'epoca cromato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 novembre 2010 - 15:35 Share Inviato 20 novembre 2010 - 15:35 per la TS questo và benissimo (vedi allegato). Se ti serve per utilizzo quotidiano ti consiglio di montare quello posteriore. Dal punto di vista estetico è molto piu' bello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 novembre 2010 - 15:37 Share Inviato 20 novembre 2010 - 15:37 Esistevano e come.... Io ho acquistato un TS con il suo portapacchi anteriore dell'epoca cromato. che esistevano non è una novità. Ma vuol sapere se erano optional della Piaggio oppure articoli aftermarket. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 20 novembre 2010 - 17:47 Share Inviato 20 novembre 2010 - 17:47 che esistevano non è una novità :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 novembre 2010 - 18:28 Share Inviato 20 novembre 2010 - 18:28 Quanti applausi... Nessuna Vespa usciva con un portapacchi di serie... Che poi ci sono accessori dell'epoca ancora in circolazione, questo è un'altro discorso. Tutti i portapacchi anteriori delle large vanno benissimo per TS, sprint, Rally ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 20 novembre 2010 - 18:56 Share Inviato 20 novembre 2010 - 18:56 di serie non uscivano con i portapacchi... ma come optional c'erano eccome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special k Inviato 20 novembre 2010 - 21:07 Autore Share Inviato 20 novembre 2010 - 21:07 ok capito! Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts