andrea78 Inviato 20 novembre 2010 - 14:29 Share Inviato 20 novembre 2010 - 14:29 Salve a tutti, mi sono appena iscritto al sito, non so bene come funziona. Ho il libretto con i numeri di telaio 64xxx, ma nel telaio riesco a leggere solamente v11, è possibile che non sia il libretto giusto? Il telaio ha le venature e il numero sotto lo sportellino del carburatore. Se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio anticipatamente. Saluti , Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 22 novembre 2010 - 09:11 Share Inviato 22 novembre 2010 - 09:11 Ciao e benvenuto,64.000 di telaio è sicuramente V11t solo che se ti è sparito il numero di telaio è un po un lavorone anche perchè per farlo legalmente mi sa che ci si inserisce in un circolo burocratico piuttosto complicato,per il resto della vespa vedo che la pancia motore non è la sua ma di un modello successivo,il motore mi sembra abbia una massa volanica tipo 53 o 54 e anche il fanale anteriore è di una 54 perchè è più grande ed ha il foro sopra per la spia,se aggiungi altre foto magari troviamo qualche altro dettaglio per aiutarti,la marmitta è simpatica,non so se sia un pezzo originale abarth o silentium o se modificata artigianalmente,io personalmente la farei ripulire e cromare,è sempre bello magari a qualche raduno "sfoggiare" qualche optional curioso su vespe non proprio comuni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea78 Inviato 22 novembre 2010 - 13:35 Autore Share Inviato 22 novembre 2010 - 13:35 Ciao e grazie per la risposta. il mio dubbio è la sigla V11, perchè da poco ad un raduno ho visto una bacchetta V13 63xxx, quindi credo che anche la mia sia un V13, ma nel telaio leggo benissimo V11(XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX). Allego le foto della bacchetta che ho visto al raduno e della mia dopo alcuni lavori. Se avete suggerimenti sono graditi perchè non so praticamente niente di questi modelli vecchiotti. Dove posso trovare ricambi? Da poco ho comprato il selettore ma l' astina non ha il foro dove mettere il fermo, come posso fare il foro nella giusta posizione? Il manubrio e le bacchette si trovano? Se devo mettere altre foto ditemi cosa posso mettere di interessante. Saluti e grazie mille Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 22 novembre 2010 - 17:27 Share Inviato 22 novembre 2010 - 17:27 nel telaio leggo benissimo V11(XXXXXXXXXXXXXXXXX). ciao Andrea, benvenuto. Evitiamo anche questi commenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 novembre 2010 - 19:04 Share Inviato 22 novembre 2010 - 19:04 ciao Andrea, benvenuto.Evitiamo anche questi commenti! ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 novembre 2010 - 08:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2010 - 08:22 ? Se l'utente di prima ha detto qualcosa che non doveva e che va censurata, lo stesso va fatto per la citazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 23 novembre 2010 - 10:36 Share Inviato 23 novembre 2010 - 10:36 Sembra si stato fatto già un bel lavoro sul telaio,per i ricambi o ti giri un po di mercatini,o sui soliti siti di aste oppure ti affidi ai noti ricambisti,peccato nno ci sia più notari perchè io ho sempre trovato prezzi migliori e buona qualità. Tutto si trova il limite è solo nel budget che uno si prefissa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea78 Inviato 23 novembre 2010 - 17:52 Autore Share Inviato 23 novembre 2010 - 17:52 Salve a tutti, scusate se ho scritto qualcosa di sbagliato. Qualcuno puo' aiutarmi sui dubbi e sulle domande che ho fatto. Ringrazio tutti Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 novembre 2010 - 18:08 MODERATOR Share Inviato 23 novembre 2010 - 18:08 ciao paesà benvenuto, un altro sardo in questo sito....... complimenti per il mezzo, non so proprio come aiutarti ma aspetta a stasera, i guru di questi modelli arriveranno. sai sono dei nottambuli.....:mrgreen: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 23 novembre 2010 - 18:31 Share Inviato 23 novembre 2010 - 18:31 Sembra si stato fatto già un bel lavoro sul telaio,per i ricambi o ti giri un po di mercatini,o sui soliti siti di aste oppure ti affidi ai noti ricambisti,peccato nno ci sia più notari perchè io ho sempre trovato prezzi migliori e buona qualità.Tutto si trova il limite è solo nel budget che uno si prefissa ciao volevo chiederti una cosa,anchio ho una faro basso chi sono questi "noti ricambisti" ciao grzie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 novembre 2010 - 20:17 MODERATOR Share Inviato 23 novembre 2010 - 20:17 pascoli,negro ecc.ecc. i soliti...poi se sei pazzo su ebay il nostro g.carlo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea78 Inviato 28 novembre 2010 - 21:31 Autore Share Inviato 28 novembre 2010 - 21:31 aiuto............ qualcuno mi aiuti................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts