Vai al contenuto


documenti bacchetta


andrea78
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

mi sono appena iscritto al sito, non so bene come funziona.

Ho il libretto con i numeri di telaio 64xxx, ma nel telaio riesco a leggere solamente v11, è possibile che non sia il libretto giusto?

 

Il telaio ha le venature e il numero sotto lo sportellino del carburatore.

 

Se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.

 

Saluti , Andrea

Img0169.jpg

Img0167.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,64.000 di telaio è sicuramente V11t solo che se ti è sparito il numero di telaio è un po un lavorone anche perchè per farlo legalmente mi sa che ci si inserisce in un circolo burocratico piuttosto complicato,per il resto della vespa vedo che la pancia motore non è la sua ma di un modello successivo,il motore mi sembra abbia una massa volanica tipo 53 o 54 e anche il fanale anteriore è di una 54 perchè è più grande ed ha il foro sopra per la spia,se aggiungi altre foto magari troviamo qualche altro dettaglio per aiutarti,la marmitta è simpatica,non so se sia un pezzo originale abarth o silentium o se modificata artigianalmente,io personalmente la farei ripulire e cromare,è sempre bello magari a qualche raduno "sfoggiare" qualche optional curioso su vespe non proprio comuni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta.

 

il mio dubbio è la sigla V11, perchè da poco ad un raduno ho visto una bacchetta V13 63xxx, quindi credo che anche la mia sia un V13, ma nel telaio leggo benissimo V11(XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX).

Allego le foto della bacchetta che ho visto al raduno e della mia dopo alcuni lavori.

Se avete suggerimenti sono graditi perchè non so praticamente niente di questi modelli vecchiotti.

 

Dove posso trovare ricambi?

Da poco ho comprato il selettore ma l' astina non ha il foro dove mettere il fermo, come posso fare il foro nella giusta posizione?

Il manubrio e le bacchette si trovano?

Se devo mettere altre foto ditemi cosa posso mettere di interessante.

 

Saluti e grazie mille Andrea

DSC02878.jpg

DSC02884.jpg

DSC02892.jpg

DSC02888.jpg

DSC03180.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
?

Se l'utente di prima ha detto qualcosa che non doveva e che va censurata, lo stesso va fatto per la citazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra si stato fatto già un bel lavoro sul telaio,per i ricambi o ti giri un po di mercatini,o sui soliti siti di aste oppure ti affidi ai noti ricambisti,peccato nno ci sia più notari perchè io ho sempre trovato prezzi migliori e buona qualità.

Tutto si trova il limite è solo nel budget che uno si prefissa

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao paesà benvenuto, un altro sardo in questo sito.......

complimenti per il mezzo, non so proprio come aiutarti ma aspetta a stasera, i guru di questi modelli arriveranno. sai sono dei nottambuli.....:mrgreen::mrgreen:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra si stato fatto già un bel lavoro sul telaio,per i ricambi o ti giri un po di mercatini,o sui soliti siti di aste oppure ti affidi ai noti ricambisti,peccato nno ci sia più notari perchè io ho sempre trovato prezzi migliori e buona qualità.

Tutto si trova il limite è solo nel budget che uno si prefissa

 

ciao volevo chiederti una cosa,anchio ho una faro basso chi sono questi "noti ricambisti" ciao grzie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pascoli,negro ecc.ecc. i soliti...poi se sei pazzo su ebay il nostro g.carlo......:orrore::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...