Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Oggi sono stato a Novegro posto 2 foto significative dell'andamento di follia del mercato. richesta 2500 euro e 2200 euro.

MO VA A CAGHER!!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Se trova quello che glieli da' ... :azz::azz::azz:

marco

Inviato

Anch'io ci sono stato oggi, il costo dei pezzi di ricambio non è proprio da fiera bensì più da normale negozio, difficile se non quasi impossibile fare affari con l'aggravante che mi sono pure bagnato. :testate:

Inviato

O mamma, siamo sempre al peggio. :azz:

Non oso immaginare i prezzi per mezzi decenti allora.

@Matteo: beh, se non c'eri mai stato, benvenuto a Novegro, dove c'è la follia dei ricambi...si ma come prezzi :mrgreen:

Inviato
O mamma, siamo sempre al peggio. :azz:

Non oso immaginare i prezzi per mezzi decenti allora.

@Matteo: beh, se non c'eri mai stato, benvenuto a Novegro, dove c'è la follia dei ricambi...si ma come prezzi :mrgreen:

Ahaha ma quelli sono pazzi davvero.. Io che mi aspettavo il paradiso dei vespisti.. :azz:

Inviato
Oggi sono stato a Novegro posto 2 foto significative dell'andamento di follia del mercato. richesta 2500 euro e 2200 euro.

eleboro hai chiesto il prezzo della 125 D nella seconda foto ?

grazie :-)

Inviato

haha anch'io ci sono stato e ho visto quella vespa tutta marcia......ma già ieri (venerdì) c'era su un cartello con scritto (venduta). Mi chiedo una cosa se ne dovrebbe fare di un cumulo di ruggine....sfido io a credere che si possa ancora leggere il telaio mamma mia...

Inviato

Perche, 1700 per il GS seconda serie che stava a fianco(quella con il triangolino rosso in foto) a quella che sembrava ragnata?

Ci sono rimasto di m..a.

Ciao

Inviato

io ci sono stato oggi...fra pioggia e fango...non vi dico...è la 5° volta che ci vado...e i prezzi sono assurdi...anche se qualche affaruccio si fa sempre...sia su vespa (piccoli ricambi) che altro...,ho preso per la mia MV Brutale un fanale completo a 140€..e costa 650 in negozio.

alcuni venditori sono anche maleducati e buffoni....ad esempio a un ragazzo che chiedeva il prezzo di un dell'orto da 40 per moto da enduro...un tipo gli ha risposto "tanto i soldi non li hai per quel coso...e ne voglio 100€!!!:crazy:) e lo stesso tipo vendeva centraline usate per vespa (inzuppate di acqua)....con il cavo di massa tranciato...a 20€!:orrore:...e nuove a 30€!

imbarazzante....poi una vespa 150 radiata e pezzo unico di ruggine..mi hanno sparato 5000€!!!:quote::risata:

P/S abbiamo preso ( x un collega che ne ha già 2) un Cagiva SST125 del 1981 completo ma radiato per 150€..e ce lo portano domani in ufficio a fine fiera...a Piacenza...poichè il venditore è un gentile vecchietto toscano che assomiglia tanto a babbo Natale..rientra nella sua Toscana.

Inviato

......ma perchè da loro non si trovano queste vespe....

Cmq io qualche affare l'ho fatto dai....

coprimolleggio 9 euro

tappetino centrale 7 euro

traverse pedana 15 euro

10MT guaine passacavi 15 euro

Inviato
Dopo i prezzi folli, il fango e la bolgia di gente ho deciso che quella di oggi è stata la mia ultima apparizione in quel di Novegro... :crazy:

M

bisogna andarci per forza di venerdì.....io vado sempre di venerdì infatti....

cmq nessuno ha parlato del prezzo.....assurdo pagare 10 euro d'entrata:orrore:

Inviato

Anch' io ci sono andato questo pomeriggio, prezzi assurdi a partire dal biglietto d' ingresso (che io non pago). A me è capitato un tipo che vendeva i portapacchi cromati a 40€, internamente erano tutti arrugginiti, si vedeva dai fori di ancoraggio delle molle della ribaltina, mi ha detto che non è ruggine, ma la trasudazione del portapacchi. Mi associo a Eleboronero: ma va a cagare! Ciao Lux

Inviato
Dopo i prezzi folli, il fango e la bolgia di gente ho deciso che quella di oggi è stata la mia ultima apparizione in quel di Novegro... :crazy:

M

Io lo dico ogni volta che ci vado. Purtroppo ogni 2 o 3 edizioni ci casco...

Quest' anno non ci andrò.

Inviato

una mezz'ora fa mi hanno portato la Cagiva SSt125 presa a Novegro da un collega....e per il collega...Il venditore una persona anziana toscano gentilissimo...mi ha detto che oggi vi è stato un fuggi fuggi generale...poichè tutto allagato fino alle caviglie......per una piazzola nel fango per 120€ al giorno!:crazy:....cmq i pezzi di concorrenza della vespa erano esorbitanti per non parlare degli originali.:crazy:

Inviato
Perche, 1700 per il GS seconda serie che stava a fianco(quella con il triangolino rosso in foto) a quella che sembrava ragnata?

Ci sono rimasto di m..a.

Ciao

Pure io... Maurizio, a saperlo che ieri eri a Novegro... ci saremmo incontrati :azz:

Inviato

Son tornato da poco, molti prezzi da paura. Per la prima volta mio padre è venuto con me, non ci credeva che uno vendeva una bici graziella a 400€.

Mi ha obbligato a chiedere il costo di una faro basso del '51 (9000€) e gli sono diventati gli occhi lucidi alla vista di un fantic caballero 125 regolarità come il suo (4000/3900€).

A parte l'acqua e il fango, ho fatto qualche affare, manubrio et3 a 30€, ho trovato un manubrio completo per la mia special 3 marcie.

Ho acquistato per 30€ il contachilometri e tutto il necessario per la mia special (si so che non è originale, non è però quello olympia palesemente falso :mrgreen:) e tutto sommato ho speso 30€ ;-)

Non son riuscito a trovare da nessuna parte l'impianto elettrico del px200e elestart, qualcuno sa aiutarmi?? :mah: