Vai al contenuto


il meglio di Novegro


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Oggi sono stato a Novegro posto 2 foto significative dell'andamento di follia del mercato. richesta 2500 euro e 2200 euro.

MO VA A CAGHER!!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Immagine 021.jpg

Immagine 022.jpg

Immagine 031.jpg

Immagine 033.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

O mamma, siamo sempre al peggio. :azz:

Non oso immaginare i prezzi per mezzi decenti allora.

 

@Matteo: beh, se non c'eri mai stato, benvenuto a Novegro, dove c'è la follia dei ricambi...si ma come prezzi :mrgreen:

 

Ahaha ma quelli sono pazzi davvero.. Io che mi aspettavo il paradiso dei vespisti.. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato a Novegro posto 2 foto significative dell'andamento di follia del mercato. richesta 2500 euro e 2200 euro.

MO VA A CAGHER!!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

 

 

 

eleboro hai chiesto il prezzo della 125 D nella seconda foto ?

 

grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

haha anch'io ci sono stato e ho visto quella vespa tutta marcia......ma già ieri (venerdì) c'era su un cartello con scritto (venduta). Mi chiedo una cosa se ne dovrebbe fare di un cumulo di ruggine....sfido io a credere che si possa ancora leggere il telaio mamma mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Oggi sono stato a Novegro posto 2 foto significative dell'andamento di follia del mercato. richesta 2500 euro e 2200 euro.

MO VA A CAGHER!!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

 

Perche, 1700 per il GS seconda serie che stava a fianco(quella con il triangolino rosso in foto) a quella che sembrava ragnata?

 

Ci sono rimasto di m..a.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono stato oggi...fra pioggia e fango...non vi dico...è la 5° volta che ci vado...e i prezzi sono assurdi...anche se qualche affaruccio si fa sempre...sia su vespa (piccoli ricambi) che altro...,ho preso per la mia MV Brutale un fanale completo a 140€..e costa 650 in negozio.

 

alcuni venditori sono anche maleducati e buffoni....ad esempio a un ragazzo che chiedeva il prezzo di un dell'orto da 40 per moto da enduro...un tipo gli ha risposto "tanto i soldi non li hai per quel coso...e ne voglio 100€!!!:crazy:) e lo stesso tipo vendeva centraline usate per vespa (inzuppate di acqua)....con il cavo di massa tranciato...a 20€!:orrore:...e nuove a 30€!

 

imbarazzante....poi una vespa 150 radiata e pezzo unico di ruggine..mi hanno sparato 5000€!!!:quote::risata:

 

P/S abbiamo preso ( x un collega che ne ha già 2) un Cagiva SST125 del 1981 completo ma radiato per 150€..e ce lo portano domani in ufficio a fine fiera...a Piacenza...poichè il venditore è un gentile vecchietto toscano che assomiglia tanto a babbo Natale..rientra nella sua Toscana.

Link al commento
Condividi su altri siti

......ma perchè da loro non si trovano queste vespe....

 

Cmq io qualche affare l'ho fatto dai....

 

coprimolleggio 9 euro

tappetino centrale 7 euro

traverse pedana 15 euro

10MT guaine passacavi 15 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i prezzi folli, il fango e la bolgia di gente ho deciso che quella di oggi è stata la mia ultima apparizione in quel di Novegro... :crazy:

 

M

 

 

bisogna andarci per forza di venerdì.....io vado sempre di venerdì infatti....

 

cmq nessuno ha parlato del prezzo.....assurdo pagare 10 euro d'entrata:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io ci sono andato questo pomeriggio, prezzi assurdi a partire dal biglietto d' ingresso (che io non pago). A me è capitato un tipo che vendeva i portapacchi cromati a 40€, internamente erano tutti arrugginiti, si vedeva dai fori di ancoraggio delle molle della ribaltina, mi ha detto che non è ruggine, ma la trasudazione del portapacchi. Mi associo a Eleboronero: ma va a cagare! Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eleboro hai chiesto il prezzo della 125 D nella seconda foto ?

 

grazie :-)

no,mi spiace. comunque la esponeva Grasso per cui.......:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i prezzi folli, il fango e la bolgia di gente ho deciso che quella di oggi è stata la mia ultima apparizione in quel di Novegro... :crazy:

 

M

 

 

Io lo dico ogni volta che ci vado. Purtroppo ogni 2 o 3 edizioni ci casco...

Quest' anno non ci andrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

una mezz'ora fa mi hanno portato la Cagiva SSt125 presa a Novegro da un collega....e per il collega...Il venditore una persona anziana toscano gentilissimo...mi ha detto che oggi vi è stato un fuggi fuggi generale...poichè tutto allagato fino alle caviglie......per una piazzola nel fango per 120€ al giorno!:crazy:....cmq i pezzi di concorrenza della vespa erano esorbitanti per non parlare degli originali.:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Perche, 1700 per il GS seconda serie che stava a fianco(quella con il triangolino rosso in foto) a quella che sembrava ragnata?

 

Ci sono rimasto di m..a.

 

Ciao

 

Pure io... Maurizio, a saperlo che ieri eri a Novegro... ci saremmo incontrati :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tornato da poco, molti prezzi da paura. Per la prima volta mio padre è venuto con me, non ci credeva che uno vendeva una bici graziella a 400€.

Mi ha obbligato a chiedere il costo di una faro basso del '51 (9000€) e gli sono diventati gli occhi lucidi alla vista di un fantic caballero 125 regolarità come il suo (4000/3900€).

 

A parte l'acqua e il fango, ho fatto qualche affare, manubrio et3 a 30€, ho trovato un manubrio completo per la mia special 3 marcie.

Ho acquistato per 30€ il contachilometri e tutto il necessario per la mia special (si so che non è originale, non è però quello olympia palesemente falso :mrgreen:) e tutto sommato ho speso 30€ ;-)

 

Non son riuscito a trovare da nessuna parte l'impianto elettrico del px200e elestart, qualcuno sa aiutarmi?? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...