vespabaddyno Inviato 22 novembre 2010 - 00:10 Share Inviato 22 novembre 2010 - 00:10 Non son riuscito a trovare da nessuna parte l'impianto elettrico del px200e elestart, qualcuno sa aiutarmi?? questo può tornarti utile? Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Continuiamo Facciamo "luce" sull'impianto elettric 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 22 novembre 2010 - 00:16 Share Inviato 22 novembre 2010 - 00:16 questo può tornarti utile?Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Continuiamo Facciamo "luce" sull'impianto elettric Grazie, l'avevo già trovato anche io Il mio problema però è che nessuno sembra avere l'impianto elettrico per l'arcobaleno elestart. Chiedendo praticamente a tutti, addirittura Negro mi ha detto che se il mio è buono, glielo do come campione, loro lo producono e a me lo regalano perchè gli darei quello da cui copiarlo. E' possibile che nessuno l'abbia come ricambio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 22 novembre 2010 - 09:53 Share Inviato 22 novembre 2010 - 09:53 Sono stato ieri..... e le occasioni di disgusto e vomito nei riguardi di molti VENDITORI (altro che scambio) purtroppo aumentano di volta in volta!!!:nono: non si può!!:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts