NAPOLI FOREVER Inviato 20 novembre 2010 - 19:41 Share Inviato 20 novembre 2010 - 19:41 ciao ragazzi sul mio px 125 appena metto la lampadine di posizione avanti si brucia ora siccome devo mettere anhce quella del faro non vorrei che si bruciasse anche quella!cosa dovrei fare?sara il regolatore di tensione??perche anche le freccie non funzionano piu e le lampadine sn bruciate cosa dite?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 novembre 2010 - 19:52 MODERATOR Share Inviato 20 novembre 2010 - 19:52 ciao ragazzi sul mio px 125 appena metto la lampadine di posizione avanti si brucia ora siccome devo mettere anhce quella del faro non vorrei che si bruciasse anche quella!cosa dovrei fare?sara il regolatore di tensione??perche anche le freccie non funzionano piu e le lampadine sn bruciate cosa dite?? Probabilmente e' il regolatore. Prova a cambiarlo. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 20 novembre 2010 - 19:53 Autore Share Inviato 20 novembre 2010 - 19:53 ma si deve per forza cambiare non si puo fare altro?dico aggiustarlo nel migliore die modi??quanto costa??il mio è un px 125 e del 82 che modello di regolatore monta??ma sicuro che è quello?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 novembre 2010 - 19:58 MODERATOR Share Inviato 20 novembre 2010 - 19:58 ma si deve per forza cambiare non si puo fare altro?dico aggiustarlo nel migliore die modi??quanto costa??il mio è un px 125 e del 82 che modello di regolatore monta??ma sicuro che è quello?? Sicuro, no, no avendo controllato la vespa, ma in genere quando si fulmino cosi le lampadine e' regolatore. Questo e annegato nella resina quindi non puo' essere riparato. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 20 novembre 2010 - 20:01 Autore Share Inviato 20 novembre 2010 - 20:01 ma costa molto??perche quando lo comprata funzionava tutto e ora se ci vuole il regolatore glielo devo dire a quello!!!:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 novembre 2010 - 20:03 MODERATOR Share Inviato 20 novembre 2010 - 20:03 ma costa molto??perche quando lo comprata funzionava tutto e ora se ci vuole il regolatore glielo devo dire a quello!!!:testate: Non saprei, ma mi sembra di ricordare che costa meno di 50 euro. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 20 novembre 2010 - 20:05 Autore Share Inviato 20 novembre 2010 - 20:05 ma il fatto è che solo quella anteriore si brucia,perche qulla posteriore si è bruciata lo stesso lo cambiato e dopo due settimane è ancora li invece quella davanti si brucia !devof are la prova con le freccie!ma quella anteriore è 5w o 10 w? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea040887 Inviato 21 novembre 2010 - 02:12 Share Inviato 21 novembre 2010 - 02:12 ciao mi permetto di dirti che sicuro è il regolatore..stesso problema mio...io l'ho comprato due volte...costa all'incirca 20-21 euro..tranquillo..èanche facile montare...può capitare che ci sia un mal funzionamento solo nella parte anteriore....buonanotte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 21 novembre 2010 - 18:43 Autore Share Inviato 21 novembre 2010 - 18:43 che modello è il mio regolatore?la miA vespa è un px 125e del 82! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 23 novembre 2010 - 20:58 Autore Share Inviato 23 novembre 2010 - 20:58 Ragazzi oggi ho provato a mettere la lampada del faro e funziona sia l'abbagliante sia l'anabaggliante ora mi restano da provare le frecce che dm mettereo!pero quella di posizione anteriore si fulmina sempre!cosa puo essere??qualche file che fa massa??cosa posso controllare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matitino Inviato 29 luglio 2016 - 13:39 Share Inviato 29 luglio 2016 - 13:39 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vi leggo da anni, riapro la discussione perché ho questo problema: ho una px 125e dell'82 con faro del px millenium e relativa lampada anabbagliate/abbagliante H4 35/35W. Premetto che il faro l'ho cambiato 4 anni fa e l'ultima lampadina mi è durata 3 anni. Adesso in una settimana mi ha fatto fuori 3 H4, ma solo quelle. Le altre (frecce, stop, posizione, spie varie...) non si bruciano. Può essere che non si brucino perché solo led? Sopportano picchi più alti le led? Ciao e grazie mille a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts