Vai al contenuto

colore vespa sprint veloce

beta
 Share

Recommended Posts

ciao, devo riverniciare la mia sprint veloce.

mi piace questo colore che ho trovato su internet per un telaio di una sprint veloce.

che colore è? nel database non l'hop trovato. vuol dire che non è originale o non sono stato capace di:crazy: trovarlo?

3358634597.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

rifalla come la mia BLU codice 1.298.7230 ...colore originale e previsto quindi in regola per l'FMI e dal vivo è di una bellezza quasi imbarazzante...al sole, al semaforo, vedi i riflessi del mare....

sprint veloce con quel fanale posteriore? sicuro che sia giusto? di che anno è? c'è stata una discussione a riguardo e adesso mi torna il dubbio... :mah:

leggi qui:

http://www.vesparesources.com/mercatino-compro/34185-gruppo-ottico-posteriore-sprint-veloce-prima-serie.html

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, devo riverniciare la mia sprint veloce.

mi piace questo colore che ho trovato su internet per un telaio di una sprint veloce.

che colore è? nel database non l'hop trovato. vuol dire che non è originale o non sono stato capace di trovarlo?

Io ti consiglio di verniciarla in base all'anno di produzione.

Detto ciò i colori previsti per la sv sono questi:

dal 69 argento metallizzato.

dal 70 blu.

dal 71 chiaro di luna metallizzato.

dal 72 rosso.

dal 73 verde ascot.

dal 75 verde vallombrosa.

dal 76 blu marine.

N.B: presumibilmente dal 79 il grigio polaris, anche se personalmente non ho mai visto sv di questo colore.

PIA_103.jpg

PIA_108 (1).jpg

PIA_307 (1).jpg

PIA_590 (1).jpg

1.jpg

PIA_200.jpg

blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.jpg

r.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la "tavolozza". la mia vespa è del 76 ed è blu marine. ma il blu è tanto più bello. solo che mi sembra che la seconda serie che ha le scritte non corsive e manopole e guarnizioni nere non rende. mi sa che la faccio del suo colore originale blu marine

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio però il blu della 90 è veramente stupendo. io penso che i vesponi con i colori scuri non rendano al meglio. ho una sprint che con quel grigio blu metallizzato (chiaro) è una figata. il blu marine originale della s.v. già adesso che è cmq in buone condizioni le fa perdere molto vicino alla sprint. vero è che alla s.v. mancano tutte le criomature della sprint nonchè le guarnizioni chiare e il faro posteriore di metallo. ma è anche il colore...ma penso che per amore di originalità ripristinerò il blu marine.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti