Vai al contenuto

Amore folle...mi farò in 4 per comprarla!

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

ebbene si...mi conosco...non devo mai andare a vedere certi tipi di moto..senno so benissimo che me ne innamoro e m faccio in 4 per racimolare quanto basta per comprarla....

a voi i commenti....io la Amo....bianco perla...cerchi a razze invece che a raggi...proprio come questa...

bonneville-2009---10-7552821.jpg

usata a roma l'ho trovata intorno ai 6.700 ... ci sto SERIAMENTE pensando....

Link al commento
Condividi su altri siti

la sogno di notte...penso sempre a lei....fascino incredibile.......ma non posso ancora permetterla:testate:....e non credo che la cosa si risolvi tra qualche anno:-(

visto che si avvicina il natale....qualche regalino

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella moto la Bonneville. Sulle ruote in lega piuttosto che a raggi è questione di gusti, come per i colori. Due cose di questa moto non le ho mai capite: primo come si fa a vendere una moto del genere senza contagiri. Secondo il carterino triangolare sul lato destro del motore avrebbero potuto sforzarsi di farlo come quello del modello cui la moto si ispira, che per inciso era bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi ahi ahi.. questa frase la traduco in:

"piatti che volano, urla raccapriccianti, no sesso per una quindicina di giorni dall'annuncio, muso lungo sul tavolo durante i pasti, pettinatrice live o estetista.."

Sei pronto ad affrontare quest'odissea??

Vai!!!!!

Sono nella tua stessa situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

la penso come te! anche io la adoro! non ne ho mai vista una usata sotto i 5000! sembra che tengano il prezzo

sisi...tengono il mercato...qualcuno mi ha consigliato la motoguzzi v7 classic...siamo su quello stile...forse tecnologicamente più avanzata(freno disco dietro) ma almeno usata la si trova a un prezzo accessibuile....cmq la versione con le ruote a raggi è sicuramente migliore(de gustibus)io cmq non capisco come mai non hanno messo il livello della benzina...visto che è una moto pensata per viaggi o passeggiate...e a maggior ragione pensare di mettere un indicatore in modo tale da non far venir un patema a chi guida quando segna la spia rossa

@Oizirbaf

se non sbaglio il numeri di giri è segnato

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si...mi conosco...non devo mai andare a vedere certi tipi di moto..senno so benissimo che me ne innamoro e m faccio in 4 per racimolare quanto basta per comprarla....

a voi i commenti....io la Amo....bianco perla...cerchi a razze invece che a raggi...proprio come questa...

bonneville-2009---10-7552821.jpg

se ti piacciono quelle moto dai un'occhiata qui verk !

Royal Moto Italia - Royal Enfield

Link al commento
Condividi su altri siti