fulvius Inviato 4 settembre 2007 - 18:14 Share Inviato 4 settembre 2007 - 18:14 Probabailmente lo sapete già ma voglio dirverlo lo stesso: ieri il concessionario Piaggio della mia città mi ha detto che l'ispettore ha confermato che il px si potrà vendere a tutto il 2008 . Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 settembre 2007 - 18:24 ADMIN Administrators Share Inviato 4 settembre 2007 - 18:24 Non lo sapevo e devo dire che e' una ottima notizia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 settembre 2007 - 18:28 Share Inviato 4 settembre 2007 - 18:28 L'agonia si prolunga.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulvius Inviato 4 settembre 2007 - 18:33 Autore Share Inviato 4 settembre 2007 - 18:33 Provate anche voi a chiedere conferma a qualche cocessionario, vediamo se dicono la stessa cosa!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 settembre 2007 - 18:40 ADMIN Administrators Share Inviato 4 settembre 2007 - 18:40 Domani sento anche perche' ho un amico che lavora al magazzino ricambi di un Piaggio Center dei piu' grossi qui a Perugia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulvius Inviato 4 settembre 2007 - 19:11 Autore Share Inviato 4 settembre 2007 - 19:11 Ok poi fammi sapere, comunque la notizia, conoscendo il mio concessionario non dovrebbe essere sbagliata. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 settembre 2007 - 20:52 Share Inviato 5 settembre 2007 - 20:52 Anche a me questa primavera avevano detto circa così! Perchè Calabrone parli di agonia? Si..effettivamente non se ne vedono tanti di nuovi px in giro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 settembre 2007 - 20:58 Share Inviato 5 settembre 2007 - 20:58 Anche a me questa primavera avevano detto circa così! Perchè Calabrone parli di agonia? Si..effettivamente non se ne vedono tanti di nuovi px in giro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 5 settembre 2007 - 21:36 Share Inviato 5 settembre 2007 - 21:36 Ragazzi... se tolgono dal commercio il PX, non ci saranno più vere vespe in commercio! Per come la vedo io, mi è sempre piaciuta l'idea di poter comprare una Vespa con marce e motore a due tempi in qualunque momento! E' un po' come togliere la rete di protezione al trapezista... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 6 settembre 2007 - 05:11 Share Inviato 6 settembre 2007 - 05:11 Per come la vedo io, mi è sempre piaciuta l'idea di poter comprare una Vespa con marce e motore a due tempi in qualunque momento! E' un po' come togliere la rete di protezione al trapezista... condivido in pieno il tuo pensiero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 settembre 2007 - 08:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2007 - 08:50 Sarà, ma io di PX recenti ne vedo veramente tante. E in provincia sono più delle Vespefrull. E comunque anche in città a Milano se ne vedono molte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 settembre 2007 - 11:43 Share Inviato 6 settembre 2007 - 11:43 PX recenti ne vedo veramente tante Vaglielo a far entrare in quelle teste quadre da presunti manager. Perchè Calabrone parli di agonia? Puro e sentito rammarico per una fine annunciata,resta da stabilire con precisione la data delle esequie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts