ancientart Inviato 21 novembre 2010 - 11:43 Share Inviato 21 novembre 2010 - 11:43 Ciao a tutti , Mi chiedevo se qualche altro Italiano che frequenta questo forum viva in Irlanda , sia nella Repubblica sia al Nord . Sarebbe molto interessante conoscere qualche connazionale appassionato che viva da queste parti. Buona giornata a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 21 novembre 2010 - 11:50 Share Inviato 21 novembre 2010 - 11:50 Ho avuto l'onore di visitare questa splendida terra nel lontano 1998!!!!! Splendidi paesaggi e persone meravigliose......TI INVIDIO ALLA GRANDE... Dove stai di preciso...... P.S: Prima o puoi ci DEVO tornare naturalmente in Vespa!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 21 novembre 2010 - 14:01 Share Inviato 21 novembre 2010 - 14:01 Ciao a tutti , Mi chiedevo se qualche altro Italiano che frequenta questo forum viva in Irlanda , sia nella Repubblica sia al Nord . Sarebbe molto interessante conoscere qualche connazionale appasionato che viva da queste parti. Buona giornata a tutti Ciao ho mia figlia in Irlanda, ed io sarò lì il 23/12 se Dio vuole ci si potrà sentire quando arrivo. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 22 novembre 2010 - 12:57 Autore Share Inviato 22 novembre 2010 - 12:57 Ciaooooo , Grazie di aver risposto , Certo , Bresciano ,venire in Irlanda in Vespa sarebbe una bella esperienza , e dopo si riscende insieme e vengo io in Italia prima devo farmene una pero' di vespa o scooter insomma qualcosa . E per MagicoBari te invece che fai vieni a passare il Natale qui ? Tua Figlia lavora qui in Irlanda ? Io abito alla frontiera con l'irlanda del Nord , in pratica da Dublino si va' nord fino al confine e io sono li , approssivativamente . A presto ....ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 23 novembre 2010 - 08:11 Share Inviato 23 novembre 2010 - 08:11 Si mia figlia abita a Dublino, è il Natale lo passo con loro,:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 24 novembre 2010 - 10:46 Autore Share Inviato 24 novembre 2010 - 10:46 Bene fammi sapere quando sarai li ' che magari se vengo a Dublino quei giorni si ci puo' ritrovare a bere una Guiness a temple bar . Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 24 novembre 2010 - 14:47 Share Inviato 24 novembre 2010 - 14:47 Bene fammi sapere quando sarai li ' che magari se vengo a Dublino quei giorni si ci puo' ritrovare a bere una Guiness a temple bar . Ciao Ok, sarà 1 piacere incontrarti, il 23 sarò a Dublino, ti scrivo quando arrivo.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 8 dicembre 2010 - 00:53 Autore Share Inviato 8 dicembre 2010 - 00:53 Riciao e rifaccio la stessa domanda iniziale , anche perche ' senno ' questo post si perde ... A presto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 8 dicembre 2010 - 07:13 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 07:13 - 15 giorni è sarò a Dublino, se Dio vuole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 dicembre 2010 - 16:28 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 16:28 Bene fammi sapere quando sarai li ' che magari se vengo a Dublino quei giorni si ci puo' ritrovare a bere una Guiness a temple bar . Ciao Aspettiamo la foto con i boccali :Lol_5::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 10 dicembre 2010 - 18:59 Autore Share Inviato 10 dicembre 2010 - 18:59 >>..... questa m'e' piaciuta .... , boccali scuri ...guiness a fiumi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 11 dicembre 2010 - 15:03 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 15:03 Aspettiamo la foto con i boccali :Lol_5::ciao: Ciao Zio sarai accontentato, anzi berremo anche 1 bicchiere x Te.:ok::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 11 dicembre 2010 - 15:44 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 15:44 Vado a memoria, su VR abbiamo utenti in UK (London), Svezia, Australia, Francia, Serbia, Spagna, Olanda, Grecia, Austria, ma non ricordo nessun italiano in Irlanda, credo che tu sia il primo ancientart. Metti la tua puntina cliccando qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 11 dicembre 2010 - 17:40 Autore Share Inviato 11 dicembre 2010 - 17:40 Ciao , sto provando a mettere la puntina ma non riesco ...a dopo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 25 dicembre 2010 - 09:57 Share Inviato 25 dicembre 2010 - 09:57 Ciao io sono a Dublino se ti dovessi trovare da queste parti io mi trovo ei pressi del centro commerciale DUM DRUM, se vuoi e se puoi potremmo vederci ovviamente tramite VR. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 30 dicembre 2010 - 12:02 Autore Share Inviato 30 dicembre 2010 - 12:02 Ciao , come stai passando le vacanze di Natale ? . Non so se scendo a Dublino in questi giorni , tu fino a quando rimani ? cmq se dovessi scendere e meglio ritrovarsi al centro , al Temple bar dove sari gia stato . Ti faro' sapere e se scendo spero che tu poi puoi . Ciao e buone feste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 30 dicembre 2010 - 21:02 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 21:02 Ciao , come stai passando le vacanze di Natale ? . Tu sei nel lato sud di Dublino , io vivo 80/90 km nord di Dublino tra Dundalk e Ardee ( puoi vedere sulla mappa ), speravo fossi sul lato nord piu' facile per me da raggiungere in caso venivo giu '. Non so se scendo a Dublino in questi giorni , tu fino a quando rimani ? cmq se dovessi scendere e meglio ritrovarsi al centro , al Temple bar dove sari gia stato . Ti faro' sapere e se scendo spero che tu poi puoi . Ciao e buone feste Ciao ovviamente feste migliori non potevo chiedere dalla vita, sono diventato nonno il 24, stò con la mia famiglia quindi feste migliori queste non penso che ci siano. Mi dispiacerebbe non poterti conoscere ti avrei offerto 1 bella Guinness in onore di mia nipote. Non crearti problema se non puoi scendere non voglio disturbarti, io resto a Dublino sino al 1. Mi fatto piacere conoscerti anche se solo x pc e ti auguro 1 felice 2011 a te e famiglia.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts