Vai al contenuto

Italiani in Irlanda

ancientart
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ,

Mi chiedevo se qualche altro Italiano che frequenta questo forum viva in Irlanda , sia nella Repubblica sia al Nord .

Sarebbe molto interessante conoscere qualche connazionale appassionato che viva da queste parti.

Buona giornata a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto l'onore di visitare questa splendida terra nel lontano 1998!!!!!

Splendidi paesaggi e persone meravigliose......TI INVIDIO ALLA GRANDE...

Dove stai di preciso......

P.S: Prima o puoi ci DEVO tornare naturalmente in Vespa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

Mi chiedevo se qualche altro Italiano che frequenta questo forum viva in Irlanda , sia nella Repubblica sia al Nord .

Sarebbe molto interessante conoscere qualche connazionale appasionato che viva da queste parti.

Buona giornata a tutti :)

Ciao ho mia figlia in Irlanda, ed io sarò lì il 23/12 se Dio vuole ci si potrà sentire quando arrivo. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooo ,

Grazie di aver risposto , Certo , Bresciano ,venire in Irlanda in Vespa sarebbe una bella esperienza , e dopo si riscende insieme e vengo io in Italia :) prima devo farmene una pero' :) di vespa o scooter insomma qualcosa .

E per MagicoBari te invece che fai vieni a passare il Natale qui ? Tua Figlia lavora qui in Irlanda ?

Io abito alla frontiera con l'irlanda del Nord , in pratica da Dublino si va' nord fino al confine e io sono li , approssivativamente :) .

A presto ....ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Vado a memoria, su VR abbiamo utenti in UK (London), Svezia, Australia, Francia, Serbia, Spagna, Olanda, Grecia, Austria, ma non ricordo nessun italiano in Irlanda, credo che tu sia il primo ancientart.

Metti la tua puntina cliccando qui

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao , come stai passando le vacanze di Natale ? .

Non so se scendo a Dublino in questi giorni , tu fino a quando rimani ? cmq se dovessi scendere e meglio ritrovarsi al centro , al Temple bar dove sari gia stato .

Ti faro' sapere e se scendo spero che tu poi puoi .

Ciao e buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , come stai passando le vacanze di Natale ? .

Tu sei nel lato sud di Dublino , io vivo 80/90 km nord di Dublino tra Dundalk e Ardee ( puoi vedere sulla mappa ), speravo fossi sul lato nord piu' facile per me da raggiungere in caso venivo giu '.

Non so se scendo a Dublino in questi giorni , tu fino a quando rimani ? cmq se dovessi scendere e meglio ritrovarsi al centro , al Temple bar dove sari gia stato .

Ti faro' sapere e se scendo spero che tu poi puoi .

Ciao e buone feste

Ciao ovviamente feste migliori non potevo chiedere dalla vita, sono diventato nonno il 24, stò con la mia famiglia quindi feste migliori queste non penso che ci siano. Mi dispiacerebbe non poterti conoscere ti avrei offerto 1 bella Guinness in onore di mia nipote. Non crearti problema se non puoi scendere non voglio disturbarti, io resto a Dublino sino al 1. Mi fatto piacere conoscerti anche se solo x pc e ti auguro 1 felice 2011 a te e famiglia.:ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti