eleboronero Inviato 24 novembre 2010 - 15:49 MODERATOR Share Inviato 24 novembre 2010 - 15:49 quelli che rimontano il motore sul tavolo della cucina e sono così fessi da farsi beccare dalla moglie che s'incazzava di meno se lo beccava con un altra OH YEAH!!! per questo io lo monto sul tavolo della cucina di mia madre.....OH YEAH!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 24 novembre 2010 - 16:00 Share Inviato 24 novembre 2010 - 16:00 ...quelli che quando il vigile vuole provarti la compressione e mentre spedala tiri la frizione... (l'ho fatto a 14 anni...sequestro della vespa per un mese con multa ovviamente)!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 novembre 2010 - 16:14 Share Inviato 24 novembre 2010 - 16:14 Quelli che mentre il vigile ti ferma tu hai lasciato il libretto a casa :testate: Oh caz...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 25 novembre 2010 - 07:47 Share Inviato 25 novembre 2010 - 07:47 Quelli che giro con la fotocopia del libretto perchè è meglio una multa che perdere il libretto della sua adorata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 25 novembre 2010 - 08:56 Share Inviato 25 novembre 2010 - 08:56 Quelli che lavano i carter motore nella lavastoviglie, oooooooooh yeaaahhh Quelli che non truccano il 50 e gli va bene inchiodato com'è, oh yeah Quelli che truccano il 50 per andare a 150 oh yeah Quelli che la Star ha i tubi e quindi non è una Vespa, oh yeah Quelli che la Lambretta a motore centrale teneva meglio la strada ma stranamente è dal '71 che non ne fanno più ooooh yeah Quelli che la Lapa autoribbattante ci fa veramente sangue oh yeah Quelli che setacciano eBay per trovare annunci esilaranti ooooooooohh yeeeeeaaaaahhhh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 25 novembre 2010 - 11:25 Share Inviato 25 novembre 2010 - 11:25 Quellooooooooo che se le inventa tutte per "non venire" ai raduni . . . Ooooooooh Yeaaaaaaah! Quellooooooooo che ha sempre le vespe aperte quando ci sono i raduni. Ooooooooh Yeaaaaaaah! Quellooooooooo che è capace di rimettersi a studiare per non venire ai raduni. Ooooooooh Yeaaaaaaah! Quellooooooooo che è capace di fare un altro figlio per non venire ai raduni. Ooooooooh Yeaaaaaaah! Quellooooooooo che se non viene alla TREMARI quest'anno che gli passeremo sotto casa . . .non sarà in grado di scrivere più perchè gli spezzo le manone. Ooooooooh Yeaaaaaaah! Quellooooooooo che se non si presenta al VRaduno quest'anno gli spezziamo anche le gambe. Ooooooooh Yeaaaaaaah! Quellooooooooo che allora si che non potrà venire a nessun raduno. Ooooooooh Yeaaaaaaah! :risata: immagino che ogni riferimento a persone o cose è PURAMENTE CASUALE :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 novembre 2010 - 12:59 Share Inviato 25 novembre 2010 - 12:59 :risata:immagino che ogni riferimento a persone o cose è PURAMENTE CASUALE :risata: Si, si, tutto casuale! Anche le gambe e le mani che tritureremo saranno di un catanese "a caso"!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 25 novembre 2010 - 14:18 Share Inviato 25 novembre 2010 - 14:18 Si, si, tutto casuale!Anche le gambe e le mani che tritureremo saranno di un catanese "a caso"!!! dedicato a: quelli che in un pomeriggio di cazzeggiamento gli vien voglia di aprire un nuovo post… oh yeah!!! quelli che dopo qualche ora sono soddisfatti di aver aperto proprio un gran bel post… oh yeah!!! quelli che ad un certo punto vedono però che a causa di qualche rompiglioni il post evolve in modo imprevisto… oh yeah!!! quelli che capiscono che il post gli è ormai sfuggito di mano… oh yeah!!! quelli che poi intuiscono che il post gli si ritorcerà contro… oh yeah!!! quelli che pensano: la prossima volta se non andrò al VRraduno mi tritureranno le mani… oh yeah!!! quelli che alla fine: avrei fatto meglio a star zitto… oh yeah!!! :risata::risata1::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 novembre 2010 - 14:57 Share Inviato 25 novembre 2010 - 14:57 esattameeeeeeeeente quello. . . Oooooooooooh yeaaaah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 novembre 2010 - 15:08 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2010 - 15:08 ....quelli che alla prossima tre mari si perderanno "muntagni-muntagni"..........ohhhhh yeah.....:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 novembre 2010 - 23:40 Share Inviato 28 novembre 2010 - 23:40 ...quelli che ti dicono che ne avevo uno ma l'ho dato a uno di Star Deluxe.it... oh yeah ....Quelli che, dimmi che scherzi altrimenti mi compro una pistola solo per spararmi a vivo in un coglione e soffrire in santa pace, piuttosto che sentire queste cose oh che dolor.. Ah già, oh yeah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 29 novembre 2010 - 13:53 Share Inviato 29 novembre 2010 - 13:53 ....Quelli che, dimmi che scherzi altrimenti mi compro una pistola solo per spararmi a vivo in un coglione e soffrire in santa pace, piuttosto che sentire queste cose oh che dolor.. Ah già, oh yeah! ...mi dispiace, ma non scherzo, oh yeah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Inviato 29 novembre 2010 - 14:03 Share Inviato 29 novembre 2010 - 14:03 quelli che quando ti compri una vespa capisci che vuol dire "gabbia di matti"...oh yeah quelli che MrOizo non ti conosco ma sei un genio e ti voglio bene.....oh yeah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 novembre 2010 - 16:31 Share Inviato 29 novembre 2010 - 16:31 ....quelli che alla prossima tre mari si perderanno "muntagni-muntagni"..........ohhhhh yeah.....:risata::risata: Quello (io) che metterà sul road-book il tuo cellulare, il tuo numero e indirizzo di casa per non perdersi in quel tratto "muntagni-muntagni":Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 dicembre 2010 - 14:53 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 14:53 ...mi dispiace, ma non scherzo, oh yeah! ...Quelli che :cry: ...oh nooooooo (Se te ne capita qualche altro fammi sapere, anche non completo, anche di star) ...Quelli che, Vesparesources è stato amore a primo post ... oh yeah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 1 dicembre 2010 - 15:11 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 15:11 quelli che "impiccano" il motore per aprire i carter.. ooooohh yeah.. quelli che mettono la foto della tua vespa nell'annuncio per venderla meglio.. oh yeah quelli che hanno Vespa sulla maglietta, sulla felpa, sulla borsa, sulle scarpe ma manco sanno accenderla.. ooh yeah quelli che alla 6 foratura della gomma posteriore capiscono che devono cambiare il copertone originale.. oh yeah... quelli che stanno scrivendo delle cose assurde, ma verissime, seguite da un oh yeah.. oh yeah.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 dicembre 2010 - 15:55 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 15:55 ....quelli che alla prossima tre mari si perderanno "muntagni-muntagni"..........ohhhhh yeah.....:risata::risata: quelli che c'hanno il navigatore umano personale e non si perdono mai ooooohhhh jeah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 dicembre 2010 - 15:56 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 15:56 quelli che "impiccano" il motore per aprire i carter.. ooooohh yeah.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 1 dicembre 2010 - 16:34 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 16:34 si scherza.. :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 1 dicembre 2010 - 19:29 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 19:29 ...Quelli che :cry: ...oh nooooooo(Se te ne capita qualche altro fammi sapere, anche non completo, anche di star) Avoglia. Segui un po' il forum, se non sbaglio ciccio88 sostituisce il suo con un 200 Piaggio. Probabilmente lo tiene per le revisioni, ma se lo vuole vendere io ne approfitterei... se non sbaglio aveva anche un 177 Parmakit in alluminio... ...Quelli che, Vesparesources è stato amore a primo post ... oh yeah! Quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 dicembre 2010 - 19:47 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 19:47 si scherza.. :mrgreen: ogni tanto qualcuno lo tira fuori ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 dicembre 2010 - 22:29 MODERATOR Share Inviato 1 dicembre 2010 - 22:29 Avoglia. Segui un po' il forum, se non sbaglio ciccio88 sostituisce il suo con un 200 Piaggio. Probabilmente lo tiene per le revisioni, ma se lo vuole vendere io ne approfitterei... se non sbaglio aveva anche un 177 Parmakit in alluminio... Quelli che escono off topic... oh yeah... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 2 dicembre 2010 - 10:55 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2010 - 10:55 ogni tanto qualcuno lo tira fuori ... Questa ora la devi spiegare, Ciccio!!!!Oh yeah!!!!:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 2 dicembre 2010 - 11:11 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 11:11 ...Quelli che, Vesparesources è stato amore a primo post ... oh yeah! ..Quelli che,prima di arrivare su Vr non sapevano smontare una candela ed ora dopo 600 messaggi hanno il motore aperto sul tavolo della cucina! oh yeah!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 dicembre 2010 - 11:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2010 - 11:59 per questo io lo monto sul tavolo della cucina di mia madre.....OH YEAH!!!!! Quelli che montano il motore sul tavolo della cucina della madre, perché lì c'è il padre che fa tutto lui . . . OH YEAH!!!!! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts