Vai al contenuto

Rock and Troll.....

MrOizo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
quelli che rimontano il motore sul tavolo della cucina e sono così fessi da farsi beccare dalla moglie che s'incazzava di meno se lo beccava con un altra OH YEAH!!! :risata:

per questo io lo monto sul tavolo della cucina di mia madre.....OH YEAH!!!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quelli che lavano i carter motore nella lavastoviglie, oooooooooh yeaaahhh

Quelli che non truccano il 50 e gli va bene inchiodato com'è, oh yeah

Quelli che truccano il 50 per andare a 150 oh yeah

Quelli che la Star ha i tubi e quindi non è una Vespa, oh yeah

Quelli che la Lambretta a motore centrale teneva meglio la strada ma stranamente è dal '71 che non ne fanno più ooooh yeah

Quelli che la Lapa autoribbattante ci fa veramente sangue oh yeah

Quelli che setacciano eBay per trovare annunci esilaranti ooooooooohh yeeeeeaaaaahhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Quellooooooooo che se le inventa tutte per "non venire" ai raduni . . . Ooooooooh Yeaaaaaaah!:risata:

Quellooooooooo che ha sempre le vespe aperte quando ci sono i raduni.

Ooooooooh Yeaaaaaaah!:nono:

Quellooooooooo che è capace di rimettersi a studiare per non venire ai raduni.

Ooooooooh Yeaaaaaaah!:crazy:

Quellooooooooo che è capace di fare un altro figlio per non venire ai raduni.

Ooooooooh Yeaaaaaaah!:roll:

Quellooooooooo che se non viene alla TREMARI quest'anno che gli passeremo sotto casa . . .non sarà in grado di scrivere più perchè gli spezzo le manone.

Ooooooooh Yeaaaaaaah!:Lol_5:

Quellooooooooo che se non si presenta al VRaduno quest'anno gli spezziamo anche le gambe.

Ooooooooh Yeaaaaaaah!:rabbia:

Quellooooooooo che allora si che non potrà venire a nessun raduno.

Ooooooooh Yeaaaaaaah!:sbonk:

:risata::risata:

immagino che ogni riferimento a persone o cose è PURAMENTE CASUALE

:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, tutto casuale!

Anche le gambe e le mani che tritureremo saranno di un catanese "a caso"!!!:sbonk:

dedicato a:

quelli che in un pomeriggio di cazzeggiamento gli vien voglia di aprire un nuovo post… oh yeah!!!

quelli che dopo qualche ora sono soddisfatti di aver aperto proprio un gran bel post… oh yeah!!!

quelli che ad un certo punto vedono però che a causa di qualche rompiglioni il post evolve in modo imprevisto… oh yeah!!!

quelli che capiscono che il post gli è ormai sfuggito di mano… oh yeah!!!

quelli che poi intuiscono che il post gli si ritorcerà contro… oh yeah!!!

quelli che pensano: la prossima volta se non andrò al VRraduno mi tritureranno le mani… oh yeah!!!

quelli che alla fine: avrei fatto meglio a star zitto… oh yeah!!! :testate:

:risata::risata::risata1::risata1::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

....quelli che alla prossima tre mari si perderanno "muntagni-muntagni"..........ohhhhh yeah.....:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

...quelli che ti dicono che ne avevo uno ma l'ho dato a uno di Star Deluxe.it... :mrgreen: oh yeah

....Quelli che, dimmi che scherzi altrimenti mi compro una pistola solo per spararmi a vivo in un coglione e soffrire in santa pace, piuttosto che sentire queste cose :azz: oh che dolor.. Ah già, oh yeah! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Quelli che, dimmi che scherzi altrimenti mi compro una pistola solo per spararmi a vivo in un coglione e soffrire in santa pace, piuttosto che sentire queste cose :azz: oh che dolor.. Ah già, oh yeah! :mrgreen:

...mi dispiace, ma non scherzo, oh yeah! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

....quelli che alla prossima tre mari si perderanno "muntagni-muntagni"..........ohhhhh yeah.....:risata::risata::risata::risata:

Quello (io) che metterà sul road-book il tuo cellulare, il tuo numero e indirizzo di casa per non perdersi in quel tratto "muntagni-muntagni":Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi dispiace, ma non scherzo, oh yeah! :Lol_5:

...Quelli che :cry::cry: ...oh nooooooo

(Se te ne capita qualche altro fammi sapere, anche non completo, anche di star)

...Quelli che, Vesparesources è stato amore a primo post ... oh yeah!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che "impiccano" il motore per aprire i carter.. ooooohh yeah.. :mrgreen:

quelli che mettono la foto della tua vespa nell'annuncio per venderla meglio.. oh yeah

quelli che hanno Vespa sulla maglietta, sulla felpa, sulla borsa, sulle scarpe ma manco sanno accenderla.. ooh yeah

quelli che alla 6 foratura della gomma posteriore capiscono che devono cambiare il copertone originale.. oh yeah...

quelli che stanno scrivendo delle cose assurde, ma verissime, seguite da un oh yeah.. oh yeah..

Link al commento
Condividi su altri siti

...Quelli che :cry::cry: ...oh nooooooo

(Se te ne capita qualche altro fammi sapere, anche non completo, anche di star)

Avoglia. Segui un po' il forum, se non sbaglio ciccio88 sostituisce il suo con un 200 Piaggio. Probabilmente lo tiene per le revisioni, ma se lo vuole vendere io ne approfitterei... se non sbaglio aveva anche un 177 Parmakit in alluminio...

...Quelli che, Vesparesources è stato amore a primo post ... oh yeah!:mrgreen:

Quoto! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Avoglia. Segui un po' il forum, se non sbaglio ciccio88 sostituisce il suo con un 200 Piaggio. Probabilmente lo tiene per le revisioni, ma se lo vuole vendere io ne approfitterei... se non sbaglio aveva anche un 177 Parmakit in alluminio...

Quelli che escono off topic... oh yeah...

:frustate::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ogni tanto qualcuno lo tira fuori ...

Questa ora la devi spiegare, Ciccio!!!!Oh yeah!!!!:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
per questo io lo monto sul tavolo della cucina di mia madre.....OH YEAH!!!!!:mrgreen:

Quelli che montano il motore sul tavolo della cucina della madre, perché lì c'è il padre che fa tutto lui . . . OH YEAH!!!!! :mrgreen::Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti