primavera79 Inviato 21 novembre 2010 - 17:45 Share Inviato 21 novembre 2010 - 17:45 Ragazzi ciao , a tutti voi possessori di et3 ORIGINALI, ma quanto consumano le vostre et3:mah:, cioè rispecchiano i test Piaggio ovvero con un pieno oltre 260km? la mia si e no ne fa 150 in circonvallazione a 50 kmh:roll:considerando che la mia e perfettamente nuova in tutto e per tutto;-). Avevo pensato che piaggio aveva abbondato ma essere fuori di 110km no!!!!! datemi i vostri test per favore Grazie Francesco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 21 novembre 2010 - 18:14 Share Inviato 21 novembre 2010 - 18:14 Ciao Franchino, francamente non ho mai guardato con attenzione ai consumi delle mie vespe ma, una cosa mi è rimasta impressa: tornavo da Fasano con l'ET3 e Marco passeggero, prima di partire avevo fatto il pieno a collo e non mi portai neanche l'olio, credendo di farmi andata ritorno e giro del raduno, con il pieno. Al ritorno, all'altezza del motel Agip, prima di Torre a Mare, la vespa mi va a riserva. Ora non ricordo quanto sia la riserva dell'ET3, ma ricordo che sia pure a filo gas, sono arrivato al giardino sotto casa mia a Palese, per spegnersi a 50 metri da casa. Ad occhio e croce, tangenziale di Bari 20 km, 5-6 km fino a Palese, 1-2 km. motelagip-Torre a Mare................... Ho guardato: sono 29 kilometri!! Marco era terrorizzato!!! Comunque, sono certo che fa almeno 30/35 km/lt. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 21 novembre 2010 - 18:26 Autore Share Inviato 21 novembre 2010 - 18:26 Ciao Tommy grazie, ma comunque vedo anche la tua non rispecchi almeno le prove test originali , cioè Bari fasano e viceversa con magari giro al raduno non penso siano 250km?? aspettiamo altri pareri;-) Quindi almeno 30/35km allora ci siamo!! grazie con stima FRANCESCO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 novembre 2010 - 19:23 Share Inviato 21 novembre 2010 - 19:23 Ciao Tommy grazie, ma comunque vedo anche la tua non rispecchi almeno le prove test originali , cioè Bari fasano e viceversa con magari giro al raduno non penso siano 250km?? aspettiamo altri pareri;-) Quindi almeno 30/35km allora ci siamo!! grazie con stima FRANCESCO. il suo consumo è sui 30 km/lt d'altronde in tutti i consumi dichiarati si sta dalla parte del...costruttore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 novembre 2010 - 07:58 Share Inviato 22 novembre 2010 - 07:58 Sui 30 km al litro...poi dipende che strade fai, se porti o meno un passeggero, da quanto apri, da eventuali bagagli, se fai tutti i km in una volta o se stai sempre li ad accendere e spegnere il motore...cmq 150-160 km a pieno sono i suoi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts