kingpicus Inviato 22 novembre 2010 - 16:55 Share Inviato 22 novembre 2010 - 16:55 ciao a tutti, non ricordo se va avvitata sul carter la paerte del prigioniero con la filettatura lunga o corta ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 novembre 2010 - 18:37 Share Inviato 22 novembre 2010 - 18:37 Sai che non lo so!? Qualche motore mai smontato aveva la parte più lunga dentro..qualcun altro era il contrario! Io metto la parte corta nei carter con un po di frenafiletti...mettendo la parte lunga al carter mi è capitato diverse volte che il dado nell'altra estremità non avviti fino in fondo o sia a filo del prigioniero e la cosa non mi piace tanto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 23 novembre 2010 - 08:17 Autore Share Inviato 23 novembre 2010 - 08:17 ok grazie, farò così anche io. parte piu corta nei carter con Loctite. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts