thepeppe Inviato 22 novembre 2010 - 18:06 Share Inviato 22 novembre 2010 - 18:06 Che accorgimenti ci sono da fare per: gruppo termico ghisa Pinasco 175cc e si24/24?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 24 novembre 2010 - 20:49 Share Inviato 24 novembre 2010 - 20:49 su che motore ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 24 novembre 2010 - 21:06 Autore Share Inviato 24 novembre 2010 - 21:06 px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 novembre 2010 - 23:04 Share Inviato 25 novembre 2010 - 23:04 qui sei OT. Visita la sezione di tuning, trovereai centinaia di 3D riguardo la configurazione da te richiesta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 26 novembre 2010 - 08:49 Share Inviato 26 novembre 2010 - 08:49 lavorare valvola e travasi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 26 novembre 2010 - 10:06 Share Inviato 26 novembre 2010 - 10:06 Io ho sul il Pinasco in ghisa e il SI24 L'unica cosa che ho fatto è stata quella di raccordare la scatola filtro con il carburatore e di montare il pignone da 22. Pochissimo sbattimento e risultato a mio parere eccellente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 26 novembre 2010 - 13:50 Share Inviato 26 novembre 2010 - 13:50 Io ho sul il Pinasco in ghisa e il SI24 L'unica cosa che ho fatto è stata quella di raccordare la scatola filtro con il carburatore e di montare il pignone da 22. Pochissimo sbattimento e risultato a mio parere eccellente cazzo se ti quoto!:ok: (passatemi il termine ma sono gasato perchè seguendo sto consiglio ho un px eccezionale) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matmas Inviato 26 novembre 2010 - 14:13 Share Inviato 26 novembre 2010 - 14:13 Diciamo che così facendo avrai un motore molto più coppioso dell'originale. Non aspettarti grosse migliorie a livello di vel max in quanto prenderai si e no 10 km/h. Poi secondo me è inutile montare il 24 su motore non raccordato è più che sufficiente il 20 con getti adeguati. Altro discorso cmq motore con raccodi fatti, 24 e albero lavorato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 26 novembre 2010 - 14:24 Share Inviato 26 novembre 2010 - 14:24 Il mio arriva a 100Km/h giusti giusti di GPS (99,87 per la precisione) ... e il Pinasco è stato montato nell'83 e da allora ha sul groppone almeno due scaldate pesanti con blocco di ruota e non è mai stato toccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 26 novembre 2010 - 14:27 Share Inviato 26 novembre 2010 - 14:27 io non ho lavorato i carter ma ho un albero motore anticipato (mazzucchelli) e una semi espansione sito plus... sto ancora rodando (anche perchè ho potuto fare solo una ventina di km dopo aver montato tutto l ambaradan) ma direi che sono soddisfatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 26 novembre 2010 - 20:54 Autore Share Inviato 26 novembre 2010 - 20:54 c'è una guida dove posso vedere come si sostituisce il pignone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 26 novembre 2010 - 20:58 Autore Share Inviato 26 novembre 2010 - 20:58 Il mio arriva a 100Km/h giusti giusti di GPS (99,87 per la precisione) ... e il Pinasco è stato montato nell'83 e da allora ha sul groppone almeno due scaldate pesanti con blocco di ruota e non è mai stato toccato il mio con carburatore 20/20 getti adeguati e gruppo pinasco 177 fà 110Km/h quindi con il pignone posso sperare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner92 Inviato 27 novembre 2010 - 21:21 Share Inviato 27 novembre 2010 - 21:21 be' complimenti! il mio pinasco ghisa con la stessa configurazione fa 85...mah!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 27 novembre 2010 - 22:06 Share Inviato 27 novembre 2010 - 22:06 c'è una guida dove posso vedere come si sostituisce il pignone? Non serve una guida: quando cambi i dischi frizione hai in mano il pignone e basta sostituirlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 27 novembre 2010 - 23:26 Autore Share Inviato 27 novembre 2010 - 23:26 mai sostituito dischi frizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 28 novembre 2010 - 10:31 Share Inviato 28 novembre 2010 - 10:31 Trovi mille discussioni e guide a riguardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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