alfo Inviato 22 novembre 2010 - 18:34 Share Inviato 22 novembre 2010 - 18:34 Ho letto il topic a proposito dell utility per il calcolo della velocità' della vespa che potete trovare qui per chi non l'avesse ancora vista http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/22350-utility-rapporti-velocita.html, solo che non ho capito come calcolare i giri del mio motore, ho cercato sulla ricerca del forum ma non ho trovato granche'; Nessuno mi farebbe un piccolo riassunto? GRazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 novembre 2010 - 18:39 Share Inviato 22 novembre 2010 - 18:39 I conti non tornano perchè credo tu stia calcolando i giri motore di una smallframe con un programmino dedicato alle large! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfo Inviato 22 novembre 2010 - 18:41 Autore Share Inviato 22 novembre 2010 - 18:41 si Mincio lo so che e' per la large, ma il problema di fondo e' che non so i massimi giri del mio motore, forse mi sono spiegato male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 novembre 2010 - 18:46 Share Inviato 22 novembre 2010 - 18:46 Mi sa di si! Anche perchè hai sbagliato sezione! Se non sai ne giri ne velocità fai poco...li al massimo ti dice quanto la tua vespa dovrebbe fare...ma essendo tachimetro sballato in origine e sprovvisto di contagiri fai poco...prova la massima velocità collegando un gps così almeno riesci a sapere quanti giri fai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts