Guido LaVespa Inviato 22 novembre 2010 - 19:12 Share Inviato 22 novembre 2010 - 19:12 Rega ho visto il forum su una vespa "hp" che ha quasi gli stessi pezzi che sto per montare io (fate che ho una hp pure io)... suonava una cosa cosi: -dr 102 cc -carburatore 16-16 con vite massima 75 -marmitta polini -molla frizione rinforzata polini ...e la mia suonerà una cosa cosi: -102 polini -marmitta a siluro tipo et3 adattata per il mio modello di vespa -molla frizione rinforzata polini -carburatore originale 16/12 con vite massimo + grande... non so che vite massimo ho xk in tutte le volte ke l'ho smontato mi sn iniziato a porre il problema solo adesso quindi nn ciò mai fatto caso... ho quasi tutti i pezzi, mi manca solo questa parte sul carburatore... qualcuno di voi sa che vite massima ha un carburatore cosi? una 55 per caso? e cosa mi consigliereste di mettere sotto come vite massima + grande? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 22 novembre 2010 - 19:29 Share Inviato 22 novembre 2010 - 19:29 Rega ho visto il forum su una vespa "hp" che ha quasi gli stessi pezzi che sto per montare io (fate che ho una hp pure io)... suonava una cosa cosi:-dr 102 cc -carburatore 16-16 con vite massima 75 -marmitta polini -molla frizione rinforzata polini ...e la mia suonerà una cosa cosi: -102 polini -marmitta a siluro tipo et3 adattata per il mio modello di vespa -molla frizione rinforzata polini -carburatore originale 16/12 con vite massimo + grande... non so che vite massimo ho xk in tutte le volte ke l'ho smontato mi sn iniziato a porre il problema solo adesso quindi nn ciò mai fatto caso... ho quasi tutti i pezzi, mi manca solo questa parte sul carburatore... qualcuno di voi sa che vite massima ha un carburatore cosi? una 55 per caso? e cosa mi consigliereste di mettere sotto come vite massima + grande? Guido lavespa non puoi aprire un topic diverso per ogni domanda,se hai qualcosa da chiedere fallo in una che hai già aperto. E poi questa domanda andrebbe meglio in officina.. Il getto massimo sul 16/12 DOVREBBE essere un 58,ma non ne sono proprio sicuro..Prova a montare anche tu un 75 poi ti regoli di conseguenza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts