Gattopanzer Inviato 4 settembre 2007 - 19:23 Share Inviato 4 settembre 2007 - 19:23 ok.....oggi ho dato di flessibile alla pedana ,è stata tolta fin quasi al foro del freno in quanto era stata rifatta da cani.... .....ho acquistato il fondo nuovo a Bologna.....direi che è ottimo,l'unica differenza è che nella coda finale è più corta di un paio di millimetri,ma non mi interessa ,tanto la vespa la devo tenere!!!! Ora mi devo accingere ad acquistare la saldatrice(pensavo di prendermi una Telwin Bimax 132,a filo,funziona sia no gas che gas)....ora volevo un parere dal popolo....avete provato le bobine animate no gas.....come vanno?? Sicuramente a gas non ho problemi a saldare.....visto che per 7 anni ho fatto lavori di carpenteria leggera e pesante....... ,però con le bobine no gas,non ho mai saldato e volevo sentire qualche parere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 7 settembre 2007 - 20:13 Autore Share Inviato 7 settembre 2007 - 20:13 OK.....da un sondaggio con gente diversa del forum,le bobine no gas....fanno pietà ,l'unica alternativa....è il gas,il migliore è miscela Argon-Co2...........e come saldatrice migliore....a sorpresa è la Cemont(Easymig 151 Dual),la migliore,prezzo qualità/prestazioni ottimo.....e come assorbimento di corrente dal contatore è una di quelle più basse....dovuto alla buona qualità della sua costruzione elettronica!!! Questo è il mio prossimo acquisto!!!!!!! Di listino costa oltre 500€ ,ma si sà....che su Ebabbo.it ........la si trova a 289€!!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts