StefanoP125X Inviato 23 novembre 2010 - 12:33 Share Inviato 23 novembre 2010 - 12:33 Ragazzi sto restaurando la mia :vespone:ha il copri scudo al striscia argentata in poke parole ammaccata mi conviene cambiarla se si cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 23 novembre 2010 - 13:26 Share Inviato 23 novembre 2010 - 13:26 Ciao dovresti essere più esplicito (non mi pare che si comprenda bene) e magari mettere una foto per valutare l'entità del problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoP125X Inviato 23 novembre 2010 - 22:16 Autore Share Inviato 23 novembre 2010 - 22:16 Ciao dovresti essere più esplicito (non mi pare che si comprenda bene) e magari mettere una foto per valutare l'entità del problema. al momento nn ho la possibilita' di farne cmq scusate la mia poca chiarezza in poche parole la rifinitura ,il bordo , della carrozzeria principale e' graffiata da un lato e sulla pedana e' ondulata mi conviene cambiarala o la lascio cosi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 novembre 2010 - 23:12 MODERATOR Share Inviato 23 novembre 2010 - 23:12 beh se è molto danneggiata la cambierei per quel che costa e quel che ci vuole a sostituirla...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts