racing46 Inviato 23 novembre 2010 - 14:31 Share Inviato 23 novembre 2010 - 14:31 ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto....sikkome ho appena messo il fondo alla mia pk xl 50 rusch dell ' '86 originariamente era rossa solo ke io preferisco più il nero del rosso...la mia paura è ke se la mia vespa la faccio nera poi x la domanda all'A.S.I sikkome è nera nn me la fanno passare ...qnd in parole povere LA MIA PK 50 XL RUSCH LA POSSO FARE NERA?? E SE SI IL CODICE PLIS grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 23 novembre 2010 - 14:56 Share Inviato 23 novembre 2010 - 14:56 se la iscrivi asi nn dovresti aver problemi l'asi nn e cosi pignola come la fmi sul colore pero ti conviene andare a parlare con un club della zona e chiedere a loro,per il colore mi spiace nn so aiutarti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 23 novembre 2010 - 15:37 Share Inviato 23 novembre 2010 - 15:37 ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto....sikkome ho appena messo il fondo alla mia pk xl 50 rusch dell ' '86 originariamente era rossa solo ke io preferisco più il nero del rosso...la mia paura è ke se la mia vespa la faccio nera poi x la domanda all'A.S.I sikkome è nera nn me la fanno passare ...qnd in parole povere LA MIA PK 50 XL RUSCH LA POSSO FARE NERA?? E SE SI IL CODICE PLIS grazie in anticipo ciao, se hai intenzione di iscrivere la tua vespa all ASI o FMI ti consiglio di verniciarla di un colore in cui veniva prodotta in quell'anno. il nero non c'è, escludendo il rosso (che non ti piace) il grigio titanio o il bleu spazio potrebbero essere una valida alternativa... ti elenco i colori con relativi codici Vespa PK 50 XL Rush (V5X4T) ANNO 1986: "BLEU SPAZIO" - Max Meyer codice n° 7005.7005M. "BIANCO DOLOMITI" - Max Meyer codice n° 1002M. "GRIGIO TITANIO" - Max Meyer codice n° 8005M. "ROSSO CORSA" - Max Meyer codice n° 1.298.5806 L'Antiruggine interno telaio era colore GRIGIO - codice Max Meyer n° 8012M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 23 novembre 2010 - 16:54 Autore Share Inviato 23 novembre 2010 - 16:54 grazie a tutti ero certo di una vostra risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 novembre 2010 - 20:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2010 - 20:13 Solo una cortesia: cerca di scrivere in maniera più comprensibile. Non stai inviando un SMS! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts