Vai al contenuto

Omaggio Total

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Qualche giorno fa cercando della roba nei meandri del mio grarage ho trovato in una scatola un po di questi omaggi total nuovi, mai aperti, credo che abbiano almeno 30anni, chissà se funzionano ancora :mrgreen:

DSCF1744 (Large).jpg

DSCF1745 (Large).jpg

DSCF1745c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Qualche giorno fa cercando della roba nei meandri del mio grarage

Mirko, non è che ti serve il navigatore quando vai in garage, no? :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko, non è che ti serve il navigatore quando vai in garage, no? :risata:

Effettivamente ho più garages che mezzi.... :roll:

Ed il mio personale è bello spazioso, quindi se qualcuno mi volesse aiutare a riempirlo accetto tutto, vespe, lambrette, moto, lingotti d'oro, sacchi pieni di soldi, opere d'arte.... :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi oltre 40 Mirko...

Quella roba risale almeno alla metá degli anni '60.

Può essere, era in un garage che è sempre stato utilizzato come ripostiglio, e la casa è del '58.... ;-)

Io dicevo almeno 30 perchè da bambino ho messo il naso praticamente ovunque, e so di avere molte cose (per lo più cianfrusaglie) perchè mi ricordo dei miei pomiriggi di ricerca. Quelli quando li ho visti mi sono subito venuti in mente, mi ricordo anche che quando li trovai ne provammo uno sulla 500 di mia mamma (non ricordo i risultati) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fantastico!!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli ...

Io sulla Renault ho ancora il raschietto della Gulf per pulire il vetro , da un lato gomma e dall' altro rigido per il ghiaccio ..

Ed un adesivo in Inglese anni 50 , o forse piu' vecchio , che mio papa' - classe '22 , patentato dal '45 - passava di auto in auto , fa bella mostra sul vetro della "sua" Renault ...

Better late than dead on time ...

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ho più garages che mezzi.... :roll:

Ed il mio personale è bello spazioso, quindi se qualcuno mi volesse aiutare a riempirlo accetto tutto, vespe, lambrette, moto, lingotti d'oro, sacchi pieni di soldi, opere d'arte.... :mrgreen::ciao:

Un mio amico non sa dove mettere questi... :mrgreen::risata:

pigs.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Un mio amico non sa dove mettere questi... :mrgreen::risata:

pigs.bmp

:risata::risata::risata::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa cercando della roba nei meandri del mio grarage ho trovato in una scatola un po di questi omaggi total nuovi, mai aperti, credo che abbiano almeno 30anni, chissà se funzionano ancora :mrgreen:

comq dei veri omaggi...seri non come quelli di oggi che devi pagarli x sani!!!:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti