sergian4 Inviato 24 aprile 2012 - 21:50 Share Inviato 24 aprile 2012 - 21:50 nemmeno io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 25 aprile 2012 - 07:31 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 07:31 Beh...è un post di due anni fa...io SPERO che l'abbia finita! E invece purtroppo o per fortuna, ancora è così come l'ho presa,l'unica differenza è qualche cm di polvere sopra!:azz: Non ho tempo ragazzi! Per le mie cose i tempi sono molto più che biblici!!:testate: Ho un mare di cose in sospeso,ma prima o poi toccherà anche a loro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 25 aprile 2012 - 08:04 Share Inviato 25 aprile 2012 - 08:04 E invece purtroppo o per fortuna, ancora è così come l'ho presa,l'unica differenza è qualche cm di polvere sopra!:azz:Non ho tempo ragazzi! Per le mie cose i tempi sono molto più che biblici!!:testate: Ho un mare di cose in sospeso,ma prima o poi toccherà anche a loro!! propio vero quando lo si fa per lavoro le propie cose finiscono nel dimenticatoio, vedi il mio special che ti devo portare da più di due anni:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts