ruotepiccole Inviato 4 settembre 2007 - 21:28 Share Inviato 4 settembre 2007 - 21:28 Ciao a tutti! Qualcuno ha intenzione di presenziare? http://www.vespaclubticino.ch/Vigezzo.htm Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 5 settembre 2007 - 06:45 Share Inviato 5 settembre 2007 - 06:45 Non andateci, che i Vespisti del VespaClubTicino sono tutti antipatici !!! Soprattutto quello con la Rally color puffo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 5 settembre 2007 - 21:30 Share Inviato 5 settembre 2007 - 21:30 Ma dai! non generalizzare!!! Nel 2006 sono andato al raduno di Locarno, devo ammettere che sono svizzeri, ma non così antipatici!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 6 settembre 2007 - 05:20 Share Inviato 6 settembre 2007 - 05:20 Caspita io ho solo la prosssima domenica libera e poi sono nuovamente in turno..non posso neanche andare al raduno vicino casa!! Peccato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 settembre 2007 - 06:45 Share Inviato 6 settembre 2007 - 06:45 Ovviamente scherzavo !!! Volevo solo capire se quello con la Rally color puffo frequenta anche VR... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORSO*/ Inviato 6 settembre 2007 - 07:12 Share Inviato 6 settembre 2007 - 07:12 CARO AMICO FLAVIO COSA NE DICI DI ANDARE AL RADUNO DI CASALE MONFERRATO CHE SI TERRA IL 15/16 SETTEMBRE, MAGARI VIENE ANCHE QUEL CULO MOLLE DEL MASKA. CIAO AMICO ORSO*/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 settembre 2007 - 09:36 Share Inviato 6 settembre 2007 - 09:36 Si potrebbe fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 6 settembre 2007 - 18:30 Share Inviato 6 settembre 2007 - 18:30 Carissimi, in quelle date dovrei essere a Lucca per un altro raduno Divertitevi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 13 settembre 2007 - 11:47 Share Inviato 13 settembre 2007 - 11:47 COME SI SUOL DIRE L'IMPORTANTE È CHE SE NE PARLI............ DEL MITICO E GLORIOSO VESPA CLUB TICINO, SE POI SIAMO ANTIPATICI..........TANTO MEGLIO SE NE PARLERÀ DI PIÙ. CIAO OLIVIER 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 13 settembre 2007 - 12:30 Share Inviato 13 settembre 2007 - 12:30 COME SI SUOL DIRE L'IMPORTANTE È CHE SE NE PARLI............ DEL MITICO E GLORIOSO Vespa CLUB TICINO, SE POI SIAMO ANTIPATICI..........TANTO MEGLIO SE NE PARLERÀ DI PIÙ. CIAO OLIVIER Oliviero, non ce l'ho con te !!! Salutami quello di Morbio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 settembre 2007 - 12:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2007 - 12:33 COME SI SUOL DIRE L'IMPORTANTE È CHE SE NE PARLI............ DEL MITICO E GLORIOSO Vespa CLUB TICINO, SE POI SIAMO ANTIPATICI..........TANTO MEGLIO SE NE PARLERÀ DI PIÙ. CIAO OLIVIER O capperi! Penso che tu sia lo stesso Oliviero di qualche tempo fa, con il quale scambiai un telaio di vespa Super con un faro di rally. Mi sbaglio? Ad ogni modo, benvenuto a bordo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 13 settembre 2007 - 14:01 Share Inviato 13 settembre 2007 - 14:01 Lo so che non ce l'hai con me, quello di morbio lo vediamo anche noi con il contagocce, ed anche meno la rally blù. Telaio di una super che tu hai dato a me ed io ho dato a te un faro di rally? Potrebbe essere così, ma più che qualche tempo fa, direi anni fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 settembre 2007 - 14:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2007 - 14:18 Lo so che non ce l'hai con me, quello di morbio lo vediamo anche noi con il contagocce, ed anche meno la rally blù.Telaio di una super che tu hai dato a me ed io ho dato a te un faro di rally? Potrebbe essere così, ma più che qualche tempo fa, direi anni fa. Ed io, mica ho detto che è stato l'altro ieri, no? Quindi, sei proprio tu, bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts