James62 Inviato 25 novembre 2010 - 17:44 Share Inviato 25 novembre 2010 - 17:44 leggo e mi stupisco sempre di più di come fanno le cose oggi:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 novembre 2010 - 17:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2010 - 17:55 leggo e mi stupisco sempre di più di come fanno le cose oggi:rabbia: Non ti stupire, molte Alfasud uscivano dalla fabbrica di Pomigliano senza che la carrozzeria fosse zincata, si arrugginivano in un . . . "FIAT"! Putta*ate ne hanno fatte tutte le case automobilistice e motociclistiche. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 25 novembre 2010 - 18:19 Share Inviato 25 novembre 2010 - 18:19 Non avresti dovuto toccare nulla e portarla immediatamente dal concessionario all'insorgere del problema! Adesso potrebbero anche contestarti l'intervento fatto NON in garanzia! Ciao, Gino ahimè.. quoto tuttavia vai dal concessionario, vedi che ti dice e soprattutto fattelo scrivere. se non scrive lui, dovrai scrivere tu con la carta intestata consigliata da Calabrone. Però cacchio quel ritocco non lo dovevi fare.. speriamo che sia un problema di produzione tipo un lotto venuto male, che loro ne siano consapevoli e siano pronti a risolvere. Dovresti pretendere che te la rivernicino tutta o che te la sostituiscano (che forse gli costa meno) se tuo suocero è carrozziere non ha qualche amico perito che ti può fare appunto una "perizia" ? xchè a occhio quello è un disastro.. purtroppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebanto Inviato 26 novembre 2010 - 15:15 Autore Share Inviato 26 novembre 2010 - 15:15 ahimè.. quoto tuttavia vai dal concessionario, vedi che ti dice e soprattutto fattelo scrivere. se non scrive lui, dovrai scrivere tu con la carta intestata consigliata da Calabrone. Però cacchio quel ritocco non lo dovevi fare.. speriamo che sia un problema di produzione tipo un lotto venuto male, che loro ne siano consapevoli e siano pronti a risolvere. Dovresti pretendere che te la rivernicino tutta o che te la sostituiscano (che forse gli costa meno) se tuo suocero è carrozziere non ha qualche amico perito che ti può fare appunto una "perizia" ? xchè a occhio quello è un disastro.. purtroppo ciao, guarda stamattina ho lasciato a malincuore la star al concessionario, praticamente già Lml italia ha provveduto a sistemare il tutto in totale garanzia, sta adesso decidere se e piu conveniente riverniciare tutta la star o mandarla in sede Lml per un cambio....:-( comunque oggi mi sento senza un braccio, sono triste ma va beh Comunque il concessionario mi ha lasciato il customer service con indicata la data di oggi e gli interventi da fare "ruggine diffusa:sbonk: filo km:azz: e ruggine forcella :orrore: ahahaha meglio ridere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 26 novembre 2010 - 16:34 Share Inviato 26 novembre 2010 - 16:34 ciao, guarda stamattina ho lasciato a malincuore la star al concessionario, praticamente già Lml italia ha provveduto a sistemare il tutto in totale garanzia Ottimo ! meno male che qualche azienda seria esiste ancora (qualcuno parlava male degli indiani..) comunque oggi mi sento senza un braccio, sono triste ma va beh Meglio oggi senza un braccio "malato" e tra qualche giorno con un bel braccio nuovo e sano che il contrario.. no ? meglio ridere... Dai che alla fine è andata bene.. pensa se ti veniva fuori sto casino un giorno dopo la fine della garanzia.. Mi raccomando.. pretendi che la nuova verniciatura o la nuova moto abbiano di nuovo la garanzia. Bingooooooo, son contento per te e per la LML 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebanto Inviato 26 novembre 2010 - 16:55 Autore Share Inviato 26 novembre 2010 - 16:55 Beh dai ovviamente son contento anche io... La conce... mi ha assicurato che il loro carrozziere è un mago, come si dice dalle parti di napoli, STO IN MANO ALL'ALRTE, quindi mi hanno assicurato che il lavoro verrà fatto ottimamente. anche prche sanno che mio suocero è un bravo carrozziere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 26 novembre 2010 - 17:40 Share Inviato 26 novembre 2010 - 17:40 Tutto bene quel che finisce bene, però che palle avere un mezzo, con soli 6 mesi di vita, già riverniciato... E se provassi a fartene dare una nuova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebanto Inviato 26 novembre 2010 - 17:45 Autore Share Inviato 26 novembre 2010 - 17:45 Tutto bene quel che finisce bene, però che palle avere un mezzo, con soli 6 mesi di vita, già riverniciato... E se provassi a fartene dare una nuova? Non lo so, tu cambieresti un motore gia rodato che va alla grande e che consuma dopo tanti km circa 55 con in litro di benzina? nuovi tagliandi... non lo so, comunque penso che la lml voglia risolvere definitivamente il problema, sono davvero uno scassap.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 novembre 2010 - 17:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2010 - 17:50 Tutto bene quel che finisce bene, però che palle avere un mezzo, con soli 6 mesi di vita, già riverniciato... E se provassi a fartene dare una nuova? Tutta nuova non gliela danno, ovviamente! Ha già 6 mesi sul groppone! Ma, come ha scritto sebanto stesso, ora bisogna vedere se gliela verniciano tutta o gli sostituiscono il telaio in garanzia. E non è poco! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 27 novembre 2010 - 00:27 Share Inviato 27 novembre 2010 - 00:27 questa è una risposta a tutti coloro che in questi gg. hanno speso paroloni a favore di questa azienda. Visto che sono tra quelli, mi pare doveroso a questo punto sottolineare le risposte dell'azienda a quelli che, come traspare da certi interventi, ancora evidentemente la snobbano a prescindere. Comunque vi informo che la lml italia si è resa disponibilissima a risolvere il problema, quindi per il momento ha la mia totale stima quale ditta seria e professionale.Ma staremo a vedere all'atto pratico:applauso::applauso: già con mezza giornata di lamentele su Stardeluxe e su VR e qualche email alla LML Italia il problema sembra risolto.La LML ha comunicato alla concessionaria di riparare in totale garanzia la verniciatura "tra l'altro sono stato contattato anche da loro", in che mood in effetti poi è da verificare attentamente, ma la disponibilità indubbiamente c'è stata. La LML mi ha chiamato al telefono tramite un responsabile che mi ha totalmente rassicurato sulla loro assoluta disponibilità... ciao, guarda stamattina ho lasciato a malincuore la star al concessionario, praticamente già Lml italia ha provveduto a sistemare il tutto in totale garanzia, sta adesso decidere se e piu conveniente riverniciare tutta la star o mandarla in sede Lml per un cambio....:-( Beh dai ovviamente son contento anche io...La conce... mi ha assicurato che il loro carrozziere è un mago, come si dice dalle parti di napoli, STO IN MANO ALL'ALRTE, quindi mi hanno assicurato che il lavoro verrà fatto ottimamente. anche prche sanno che mio suocero è un bravo carrozziere... Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 27 novembre 2010 - 07:25 Share Inviato 27 novembre 2010 - 07:25 Secondo me la vespa aveva un raschio su quella parte e l'ha fatta verniciare da carrozziere prima di venderla. Il carrozziere per la fretta di riconsegnarla e venderla l'ha stuccata e, invece di lasciare aciugare lo stucco prima di verniciare, l'ha verniciata subito. Questo è il motivo delle crepe della vernice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebanto Inviato 27 novembre 2010 - 12:24 Autore Share Inviato 27 novembre 2010 - 12:24 Secondo me la vespa aveva un raschio su quella parte e l'ha fatta verniciare da carrozziere prima di venderla. Il carrozziere per la fretta di riconsegnarla e venderla l'ha stuccata e, invece di lasciare aciugare lo stucco prima di verniciare, l'ha verniciata subito. Questo è il motivo delle crepe della vernice. Ciao ma ti rammento che il problema purtroppo non era solo li, anche dall'altro lato, poi ruggine diffusa sulla forcella e bolle sullo scudo, insomma chi piu ne ha piu ne metta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 27 novembre 2010 - 12:44 Share Inviato 27 novembre 2010 - 12:44 Ciao ma ti rammento che il problema purtroppo non era solo li, anche dall'altro lato, poi ruggine diffusa sulla forcella e bolle sullo scudo, insomma chi piu ne ha piu ne metta... Mamma mia che vergogna...povera vespa ! mi spiace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 29 novembre 2010 - 15:15 Share Inviato 29 novembre 2010 - 15:15 Visto che sono tra quelli, mi pare doveroso a questo punto sottolineare le risposte dell'azienda a quelli che, come traspare da certi interventi, ancora evidentemente la snobbano a prescindere. Saluti. Ci mancava pure che l'azienda non intervenisse...sarebbe stato il colmo!!! a te. Ciao ma ti rammento che il problema purtroppo non era solo li, anche dall'altro lato, poi ruggine diffusa sulla forcella e bolle sullo scudo, insomma chi piu ne ha piu ne metta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigboss1970 Inviato 22 febbraio 2011 - 08:44 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 08:44 ciao, guarda stamattina ho lasciato a malincuore la star al concessionario, praticamente già Lml italia ha provveduto a sistemare il tutto in totale garanzia, sta adesso decidere se e piu conveniente riverniciare tutta la star o mandarla in sede Lml per un cambio....:-(comunque oggi mi sento senza un braccio, sono triste ma va beh Comunque il concessionario mi ha lasciato il customer service con indicata la data di oggi e gli interventi da fare "ruggine diffusa:sbonk: filo km:azz: e ruggine forcella :orrore: ahahaha meglio ridere... Si potrebbe sapere come é finita questa storia ? Sto valutando la possibilità di acquistare una LML 200 4t quando sarà disponibile e non vorrei incorrere in queste sorprese.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il conte Inviato 22 febbraio 2011 - 15:22 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 15:22 :testate::testate:Sono davvero furibondo ed amareggiato, questa è la situazione dopo sei mesi di vita della mia Star 125 4t... Voi cosa ne pensate, ho diritto che il problema mi si risolva in garanzia? Sei stato nel forum Stardeluxe? cerca LML risponde, il sign. Vincenzo sicuramente di potra' aiutare. p.s ho anche io sono starista. ciao:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 22 febbraio 2011 - 18:42 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:42 Si potrebbe sapere come é finita questa storia ? Sto valutando la possibilità di acquistare una LML 200 4t quando sarà disponibile e non vorrei incorrere in queste sorprese.... La questione, se ricordo bene, è stata risolta... sostituzione con guscio della seconda serie (senza le alette posticce ereditate dalla 2T, che "aiutavano" questo fenomeno. Al momento, le Star di ora sembrano guarite dai vari problemi riscontrati in passato... da quando (alleluja, e cosa che la Piaggio difficilmente fà) ascolta i consigli degli appassionati e possessori del mezzo. Sei stato nel forum Stardeluxe? cerca LML risponde, il sign. Vincenzo sicuramente di potra' aiutare. p.s ho anche io sono starista. ciao:-) Curiosità... con che nickname sei registrato su stardeluxe.it? Io di là sono Lore4T , Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 2 marzo 2011 - 13:54 Share Inviato 2 marzo 2011 - 13:54 Ho visto solo adesso... che incubo! si presentava come una vespaccia verniciata a bomboletta e dimenticata alle intemperie.... verniciata proprio male male male! certo che se con queste LML c'è da mettere in conto il freno davanti, i difetti di verniciatura, l'albero motore...l'impianto elettrico...il motorino d'avviamento...la spia della benzina....... i controlli di qualità mi sembrano quantomeno approssimativi.... Mi auguro che come qualcuno dice ora sia tutto risolto (peccato si siano fatti una cattiva nomea di venditori di mezzi non troppo affidabili, però! ) ps.il fatto che rispondano in garanzia dimostra che si impegnano, però non basta per dire che è un ottimo prodotto. I difetti ci sono, poi si pone rimedio. Sarebbe meglio se non ci fossero.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 marzo 2011 - 16:37 Share Inviato 2 marzo 2011 - 16:37 Ho visto solo adesso... che incubo! si presentava come una vespaccia verniciata a bomboletta e dimenticata alle intemperie.... verniciata proprio male male male! certo che se con queste LML c'è da mettere in conto il freno davanti, i difetti di verniciatura, l'albero motore...l'impianto elettrico...il motorino d'avviamento...la spia della benzina....... i controlli di qualità mi sembrano quantomeno approssimativi....Mi auguro che come qualcuno dice ora sia tutto risolto (peccato si siano fatti una cattiva nomea di venditori di mezzi non troppo affidabili, però! ) ps.il fatto che rispondano in garanzia dimostra che si impegnano, però non basta per dire che è un ottimo prodotto. I difetti ci sono, poi si pone rimedio. Sarebbe meglio se non ci fossero.... Purtroppo, come ho già detto, questi sono difetti causati e risolti dall'importatore. Gli stessi mezzi, degli stessi anni, non hanno avuto problemi nei paesi dove ci sono altri importatori: vedi Genuine Scooter e in paesi come australia e giappone. Solo dall'Europa (dove LML Italia è l'importatore) arrivano lamentele... chissà perchè? E concordo... dovevano svegliarsi prima, la fama oramai se la son fatta. Perlomeno, tutti i problemi al momento sono stati risolti... si spera non ne saltino fuori altri. Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il conte Inviato 2 marzo 2011 - 16:49 Share Inviato 2 marzo 2011 - 16:49 Mi pare di aver capito leggendo i vari post sul sito stardeluxe che abbiano rimediato ai vari problemi di ruggine e altro, le ultime serie sono sicuramente piu' curate. a giorni esce la 200i -4t staremo a vedere. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 3 marzo 2011 - 08:22 Share Inviato 3 marzo 2011 - 08:22 il problema è che chi va a comprare magari riceve in consegna un mezzo "fondo di magazzino" di un anno fa. Sarebbe utile se ci fossero notizie del tipo "dal telaio xxxxx in poi" hanno risolto il problema della vernicaitura, dal telaio "xxxxx" hanno risolto l'albero motore.....etc. Così almeno uno prima di comprare mezzi in pronta consegna potrebbe fare delle verifiche:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 3 marzo 2011 - 11:16 Share Inviato 3 marzo 2011 - 11:16 il problema è che chi va a comprare magari riceve in consegna un mezzo "fondo di magazzino" di un anno fa. Sarebbe utile se ci fossero notizie del tipo "dal telaio xxxxx in poi" hanno risolto il problema della vernicaitura, dal telaio "xxxxx" hanno risolto l'albero motore.....etc. Così almeno uno prima di comprare mezzi in pronta consegna potrebbe fare delle verifiche:ciao: non credo siano così disorganizzati! le aziende hanno un sistema di tracciabilità tale per cui sanno dove sono i loro prodotti, quindi avranno ritirato dal mercato quelli difettosi o sostituito il sostiuibile in loco di sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 3 marzo 2011 - 11:19 Share Inviato 3 marzo 2011 - 11:19 non credo siano così disorganizzati! le aziende hanno un sistema di tracciabilità tale per cui sanno dove sono i loro prodotti, quindi avranno ritirato dal mercato quelli difettosi o sostituito il sostiuibile in loco di sicuro cos'è una fiaba? o una favola? .....sono in troppi quelli che oh sentito lamentarsi per il problema ruggine, e i problemi sono stati risolti perchè giustamente il cliente si lamentava, non di certo per un richiamo ufficiale di LML Italia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir9090 Inviato 3 marzo 2011 - 14:10 Share Inviato 3 marzo 2011 - 14:10 la mia special ha 30 anni, è stata restaurata 12 anni fa e credetemi la vernicie 100 volte meglio di questa LML !! io gliela sbatterei in faccia !! argg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 3 marzo 2011 - 14:23 Share Inviato 3 marzo 2011 - 14:23 il problema è che chi va a comprare magari riceve in consegna un mezzo "fondo di magazzino" di un anno fa. Sarebbe utile se ci fossero notizie del tipo "dal telaio xxxxx in poi" hanno risolto il problema della vernicaitura, dal telaio "xxxxx" hanno risolto l'albero motore.....etc. Così almeno uno prima di comprare mezzi in pronta consegna potrebbe fare delle verifiche:ciao: Magari. In molti gliel'abbiamo richiesto, ma il dubbio è che manco loro lo sappiano. la mia special ha 30 anni, è stata restaurata 12 anni fa e credetemi la vernicie 100 volte meglio di questa LML !! io gliela sbatterei in faccia !! argg E sbattigliela, se questo ti fa contento. Hai la tua Special? Embè? Mica hai una LML, che c'è da lamentarsi e arrabbiarsi? E comunque, a onor di cronaca, la mia a tutt'ora presenta ruggine solo nelle parti cromate (che anche negli accessori PX il cromo non è un granchè, vista la ruggine che fiorisce nei portapacchi Faco, grazie alle ultime normative che limitano l'uso del cromo )... e dove ho fatto l'incidente e son caduto, niente ruggine! O son fortunato io, boh , Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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