gokuzzz Inviato 26 novembre 2010 - 17:44 Share Inviato 26 novembre 2010 - 17:44 Ma l'ASI sì, quindi una scappatoia c'è, anche se più cara e lunga. Ciao, Gino Veramente a questo punto si può iscrivere anche all' AAVS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 novembre 2010 - 17:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2010 - 17:53 Veramente a questo punto si può iscrivere anche all' AAVS Già, oppure a RIVS o FIVS. Peccato che queste associazioni NON siano riconosciute dallo Stato, come da art. 60 del CdS. Quindi non te ne fai nulla, se non per avere un'assicurazione agevolata convenzionata. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gokuzzz Inviato 26 novembre 2010 - 17:55 Share Inviato 26 novembre 2010 - 17:55 Già, oppure a RIVS o FIVS. Peccato che queste associazioni NON siano riconosciute dallo Stato, come da art. 60 del CdS. Quindi non te ne fai nulla, se non per avere un'assicurazione agevolata convenzionata. Ciao, Gino Ma infatti scusami qual è la finalità di un'iscrizione FMI : far accrescere il valore del mezzo con un certificato per il 20% degli iscritti avere l'assicurazione a 90,00 euro l'anno per il 70% ( e ci sto basso con le percentuali) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 novembre 2010 - 18:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2010 - 18:01 Ma infatti scusami qual è la finalità di un'iscrizione FMI : far accrescere il valore del mezzo con un certificato per il 20% degli iscritti avere l'assicurazione a 90,00 euro l'anno per il 70% ( e ci sto basso con le percentuali) Già, senza contare quelli che si iscrivono per avere agevolazioni sul bollo, per poter reiscrivere al PRA o reimmatricolare i loro veicoli radiati o demoliti, quelli che lo fanno per poter circolare anche nei periodi in cui la circolazione è limitata per tutti i veicoli Euro0, ecc.. AH, però per queste motivazioni ritorniamo all'art. 60. Insomma, rivedrei le percentuali che hai citato. Inoltre, con l'iscrizione alla maggior parte dei vespa club, si ha accesso ad una polizza agevolata, e pagando meno, se è solo quello che interessa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gokuzzz Inviato 26 novembre 2010 - 18:05 Share Inviato 26 novembre 2010 - 18:05 Già, senza contare quelli che si iscrivono per avere agevolazioni sul bollo, per poter reiscrivere al PRA o reimmatricolare i loro veicoli radiati o demoliti, quelli che lo fanno per poter circolare anche nei periodi in cui la circolazione è limitata per tutti i veicoli Euro0, ecc.. Insomma, rivedrei le percentuali che hai citato. Inoltre, con l'iscrizione alla maggior parte dei vespa club, si ha accesso ad una polizza agevolata, e pagando meno, se è solo quello che interessa. Ciao, Gino Mi duole dirlo ma difficilmente lo si fa per Cameratismo o per sentirsi Parte di un Insieme :nono: Cmq credo che meno di 90,00 euro non si riesca a pagare ... io per il momento non me ne preoccupo perchè devo finire il restauro della mia P200E (che è dal carrozziere) ma non ho dubbi: FMI e Vespa Club 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 novembre 2010 - 18:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2010 - 18:09 Mi duole dirlo ma difficilmente lo si fa per Cameratismo o per sentirsi Parte di un Insieme :nono: Ti posso assicurare che esistono anche quelli, anche se io non li ho citati! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts