Vai al contenuto

vendono mezzi non reiscrivibili. Truffa?

giandz
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Veramente a questo punto si può iscrivere anche all' AAVS

Già, oppure a RIVS o FIVS. Peccato che queste associazioni NON siano riconosciute dallo Stato, come da art. 60 del CdS. Quindi non te ne fai nulla, se non per avere un'assicurazione agevolata convenzionata. :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, oppure a RIVS o FIVS. Peccato che queste associazioni NON siano riconosciute dallo Stato, come da art. 60 del CdS. Quindi non te ne fai nulla, se non per avere un'assicurazione agevolata convenzionata. :roll:

Ciao, Gino

Ma infatti scusami qual è la finalità di un'iscrizione FMI : far accrescere il valore del mezzo con un certificato per il 20% degli iscritti avere l'assicurazione a 90,00 euro l'anno per il 70% ( e ci sto basso con le percentuali) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma infatti scusami qual è la finalità di un'iscrizione FMI : far accrescere il valore del mezzo con un certificato per il 20% degli iscritti avere l'assicurazione a 90,00 euro l'anno per il 70% ( e ci sto basso con le percentuali) :lol:

Già, senza contare quelli che si iscrivono per avere agevolazioni sul bollo, per poter reiscrivere al PRA o reimmatricolare i loro veicoli radiati o demoliti, quelli che lo fanno per poter circolare anche nei periodi in cui la circolazione è limitata per tutti i veicoli Euro0, ecc.. AH, però per queste motivazioni ritorniamo all'art. 60. :roll:

Insomma, rivedrei le percentuali che hai citato.

Inoltre, con l'iscrizione alla maggior parte dei vespa club, si ha accesso ad una polizza agevolata, e pagando meno, se è solo quello che interessa.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, senza contare quelli che si iscrivono per avere agevolazioni sul bollo, per poter reiscrivere al PRA o reimmatricolare i loro veicoli radiati o demoliti, quelli che lo fanno per poter circolare anche nei periodi in cui la circolazione è limitata per tutti i veicoli Euro0, ecc.. :roll:

Insomma, rivedrei le percentuali che hai citato.

Inoltre, con l'iscrizione alla maggior parte dei vespa club, si ha accesso ad una polizza agevolata, e pagando meno, se è solo quello che interessa.

Ciao, Gino

Mi duole dirlo ma difficilmente lo si fa per Cameratismo o per sentirsi Parte di un Insieme :nono::nono::nono:

Cmq credo che meno di 90,00 euro non si riesca a pagare ... io per il momento non me ne preoccupo perchè devo finire il restauro della mia P200E (che è dal carrozziere) ma non ho dubbi: FMI e Vespa Club :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mi duole dirlo ma difficilmente lo si fa per Cameratismo o per sentirsi Parte di un Insieme :nono::nono::nono:

Ti posso assicurare che esistono anche quelli, anche se io non li ho citati! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti