Ale15 Inviato 27 novembre 2010 - 09:18 Share Inviato 27 novembre 2010 - 09:18 Le ha proprio tutte sta casa Quoto... Continuare a cercare è forse la soluzione migliore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 27 novembre 2010 - 09:55 Share Inviato 27 novembre 2010 - 09:55 pensa che da pivellino, rimasi attonito, ai primi di novembre, io con la giacca antipioggia mezza stagione tutta chiusa, e il muratore, letteralmente una palla di lardo pelosa,in MUTANDE con la camicia legata in vita, sul ponteggio a tirare su il muro di poroton...impressionante (sia per quanto era brutto, che per la calura...) Alla faccia della sicurezza del lavoro... Comunque intendevo anche metterci il deumidificatore, non mi va tanto di sbattermi a mettere del cartongesso, li, in cantina. preferisco vedere l'antico muro! Ad ogni modo sto valutando anche altre case, meno particolari, ma nuove.Questa è in centro in una frazione, il cortile della casa è in basso rispetto la strada, e le finestre del soggiorno (3 su 5) danno sulla strada, troppo esposte ad eventuali ladri. Inoltre la sudddetta frazione, è vicino a un grosso paese, e confina, distanza un paio di km, dalle ceramiche, e dal fiume secchia... mi sa che guardo altro... Una casa è sicuramente una spesa importante, visionare tante alternative è fondamentale Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts