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Sequenza montaggio motore ET3


lusa
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Dai via

così la finisci

 

guarda: io le ultime 3 ET3 che ho fatto

in due ho trovato i faston

nell'altra i capicorda a occhiello

 

se hai faston femmina da un lato e maschio dall'altro, problemi ZERO

 

ma devi cambiare la scatolina BT e prendere quella per special (è quella senza viti dentro)

 

cabla tutto, collega tutto e prova tutto tranquillamente dando alimentazione con un batteria (o un caricabatteria) a 6V

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Dai via

così la finisci

 

guarda: io le ultime 3 ET3 che ho fatto

in due ho trovato i faston

nell'altra i capicorda a occhiello

 

se hai faston femmina da un lato e maschio dall'altro, problemi ZERO

 

ma devi cambiare la scatolina BT e prendere quella per special (è quella senza viti dentro)

 

cabla tutto, collega tutto e prova tutto tranquillamente dando alimentazione con un batteria (o un caricabatteria) a 6V

 

Grazie sartana per le risposte che mi dai:Ave_2::Ave_2:

Apparte questo, mi stai confermando che le ET3 hanno i fastom e non quelli a vite!!!:mah::mah:

In ogni caso son solo se..e mentali, perchè il problema, di fatto, non si pone: basta collegare i giusti colori ed il gioco è fatto. Tuttavia era interessante per me sapere come era l'allestimento originale!!!!:ciao::ciao:

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