vargiu74 Inviato 25 novembre 2010 - 06:55 Share Inviato 25 novembre 2010 - 06:55 Ciao a tutti, ho un grosso dubbio : ho smontato il blocco frizione del px125e in quanto faceva un po' di rumore, infatti ha il piattello un po' ondulato e mancano all'appello 4 rivetti . Quindi, questo motore ha montato il 20-68, ora vorrei cambiarlo e ho trovato dal rivenditore un 22-68, che vantaggi e/o svantaggi mi porta? Oppure mi conviene cercare un 21-68 del px150e, in quanto a breve vorrei montare il gruppo termico almeno 150 oppure 177 ? Oppure rimettere tutto come era e acquistare il 20-68? E' un campo nuovo per me e non so proprio a cosa vado incontro. L'utilizzo della vespa e al 90% in paese di collina con salite non eccessive, il resto e' pianura e strade statali nella norma, di solito viaggio da solo ma capita spesso di andare in due. GRazie a Tutti anticipatamente Vargiu74:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vargiu74 Inviato 25 novembre 2010 - 19:12 Autore Share Inviato 25 novembre 2010 - 19:12 Nessuno mi puo' dare una mano a me e alla vespa sdraiata e sofferente ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts