vargiu74 Inviato 25 novembre 2010 - 06:55 Share Inviato 25 novembre 2010 - 06:55 Ciao a tutti, ho un grosso dubbio : ho smontato il blocco frizione del px125e in quanto faceva un po' di rumore, infatti ha il piattello un po' ondulato e mancano all'appello 4 rivetti . Quindi, questo motore ha montato il 20-68, ora vorrei cambiarlo e ho trovato dal rivenditore un 22-68, che vantaggi e/o svantaggi mi porta? Oppure mi conviene cercare un 21-68 del px150e, in quanto a breve vorrei montare il gruppo termico almeno 150 oppure 177 ? Oppure rimettere tutto come era e acquistare il 20-68? E' un campo nuovo per me e non so proprio a cosa vado incontro. L'utilizzo della vespa e al 90% in paese di collina con salite non eccessive, il resto e' pianura e strade statali nella norma, di solito viaggio da solo ma capita spesso di andare in due. GRazie a Tutti anticipatamente Vargiu74:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vargiu74 Inviato 25 novembre 2010 - 19:12 Autore Share Inviato 25 novembre 2010 - 19:12 Nessuno mi puo' dare una mano a me e alla vespa sdraiata e sofferente ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.