alain Inviato 5 settembre 2007 - 10:24 Share Inviato 5 settembre 2007 - 10:24 Sono lieto di annunciarvi che: dopo la riuscita dello scorso anno, il 23 Settembre il MotoClub MILLE MIGLIA ha organizzato la 2^ MOSTRA MERCATO DI AUTO-MOTO D'EPOCA E LORO ACCESSORI a Capurso (BA). Accorrete numerosi.... venghino siiori, venghino!!! -per informazioni, visitate il sito e contattate il direttivo- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 5 settembre 2007 - 10:30 Share Inviato 5 settembre 2007 - 10:30 Frama presente. Del resto come potrei non esserci con la fascetta e la maglietta nuova nuova del mio Motoclub??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 8 settembre 2007 - 05:21 Share Inviato 8 settembre 2007 - 05:21 Azz, Presidente e Vice ... avete lavorato pure ad agosto eh! BRAVI e speriamo che sia un bell'evento, con tanta passione, molti venditori ed acquirenti soddisfatti e poco "sporco commercio". Buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 9 settembre 2007 - 20:15 Share Inviato 9 settembre 2007 - 20:15 Speriamo davvero ci sia poco sporco commercio, oggi a cellamare per un contakm px sapete quanto ci hanno chiesto??? 100€... e come li volevano... tutti insieme o poco alla volta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 9 settembre 2007 - 21:00 Share Inviato 9 settembre 2007 - 21:00 Speriamo davvero ci sia poco sporco commercio,oggi a cellamare per un contakm px sapete quanto ci hanno chiesto??? 100€... e come li volevano... tutti insieme o poco alla volta.. Io ho fatto la bella ... avevo adocchiato una forcella Arcobaleno, mi sono avvicinato alle 10.00 ed ho chiesto il prezzo .. 50,00 Euro. Poi, alle 12,30, quando tutti partivano per il giro mi sono avvicinato di nuovo al vecchietto (mi dicevano molto tosto nelle contrattazioni) e, mentre parlava con un coetaneo, ho esordito: "chiedo scusa se vi interrompo" e lui "macchè scuse, non ti preoccupare" ed io "chiedo scusa perchè in famiglia mi hanno insegnato che quando due persone più grandi parlano non bisogna interrompere, specialmente se hanno i capelli bianchi". ........... "dimmi" continua il tipo, ed io "sono venuto a chiedere prima il costo per la forcella e mi ha detto 50 Euro; so che vale anche di più ma io non ce la faccio. Con grande rispetto vorrei chiedeVi se me la potete dare per 30 Euro". Mumble mumble ... "va bene", dice lui, "tanto non si vende nulla e poi mi piacete come giovane, siete garbato. Mi sono divertito tanto, il pezzo è nuovo ma quello che mi è piaciuto di più è stata la trattativa. Ciao P.S. Piacere di incontrare tutti i VRisti oggi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 9 settembre 2007 - 22:02 Share Inviato 9 settembre 2007 - 22:02 in effetti Gianni,si vede lontano un miglio che hai che hai studiato dalle Orsoline!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 9 settembre 2007 - 22:59 Autore Share Inviato 9 settembre 2007 - 22:59 in effetti Gianni,si vede lontano un miglio che hai che hai studiato dalle Orsoline!! so io quello da che lato se le studiava... le orsoline!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 10 settembre 2007 - 09:23 Share Inviato 10 settembre 2007 - 09:23 ma conviene andarci o non riescia trovarci niente di buono???? fatemi sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 10 settembre 2007 - 09:41 Share Inviato 10 settembre 2007 - 09:41 ma conviene andarci o non riescia trovarci niente di buono????fatemi sapere Gigi già che trovi altri vespisti e amici è già buono per passare una bella giornata, poi dipende sempre da cosa ti serve, non credi? La mia opinione è che conviene andarci apprescindere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 10 settembre 2007 - 10:13 Share Inviato 10 settembre 2007 - 10:13 grazie del consiglio ci saro' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 10 settembre 2007 - 10:47 Share Inviato 10 settembre 2007 - 10:47 grazie del consiglioci saro' Gigi non ti preoccupare stai in una botte di ferro!!! Quando vuoi sbagliare qualcosa chiedimi pure tutti i consigli che vuoi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 10 settembre 2007 - 10:59 Share Inviato 10 settembre 2007 - 10:59 Speriamo davvero ci sia poco sporco commercio,oggi a cellamare per un contakm px sapete quanto ci hanno chiesto??? 100€... e come li volevano... tutti insieme o poco alla volta.. Io ho fatto la bella ... avevo adocchiato una forcella Arcobaleno, mi sono avvicinato alle 10.00 ed ho chiesto il prezzo .. 50,00 Euro. Poi, alle 12,30, quando tutti partivano per il giro mi sono avvicinato di nuovo al vecchietto (mi dicevano molto tosto nelle contrattazioni) e, mentre parlava con un coetaneo, ho esordito: "chiedo scusa se vi interrompo" e lui "macchè scuse, non ti preoccupare" ed io "chiedo scusa perchè in famiglia mi hanno insegnato che quando due persone più grandi parlano non bisogna interrompere, specialmente se hanno i capelli bianchi". ........... "dimmi" continua il tipo, ed io "sono venuto a chiedere prima il costo per la forcella e mi ha detto 50 Euro; so che vale anche di più ma io non ce la faccio. Con grande rispetto vorrei chiedeVi se me la potete dare per 30 Euro". Mumble mumble ... "va bene", dice lui, "tanto non si vende nulla e poi mi piacete come giovane, siete garbato. Mi sono divertito tanto, il pezzo è nuovo ma quello che mi è piaciuto di più è stata la trattativa. Ciao P.S. Piacere di incontrare tutti i VRisti oggi. Il vecchio trucco di ritornare poco prima della chiusura... Funziona sempre!!! (quasi) Approfittatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 10 settembre 2007 - 19:07 Share Inviato 10 settembre 2007 - 19:07 Speriamo . Il vecchio trucco di ritornare poco prima della chiusura... Funziona sempre!!! (quasi) Approfittatore... Avrei da fare anche un giretto "commerciale nel Vostro Salento ma devo chiedere prima il permesso a Senatore senno' mi spara a sale. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 settembre 2007 - 07:45 Share Inviato 18 settembre 2007 - 07:45 Salento pulito e lindo ormai!!! Waliò facciamo l'appello? Io e ducentorally dovremmo esserci, non so se pure zio Gino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 18 settembre 2007 - 11:42 Share Inviato 18 settembre 2007 - 11:42 Salento pulito e lindo ormai!!!Waliò facciamo l'appello? Io e ducentorally dovremmo esserci, non so se pure zio Gino. Sarà un gran piacere incontrarVi, spero diventi un evento sempre più sentito. Sono stato ad Imola dopo 5 anni e mi tremavano le gambe ... meraviglioso!!!! Hoi scavato in cumuli di vecchi giornali ritrovando pubblicazioni "TUTTE LE MOTO DEL MONDO" del 76/77/78/80 ecc ecc. Riviste che rileggevo mille volte e poi ancora, moto ch eho sognato da piccolo: malanca OB1, benelli bicilindrici 2T elaborati, HRD White Horse, Kawa testa nera ... Z 1000 e Z 1300, BMW di tutti i tipi, MAICO, SWM, Zundapp, ecc . Poi un cassone pieno di estrattori e materiale da officima Piaggio , compresa la vite senza fine per mettere i temponi di banco e cambiare i cuscinetti forcella. Il Paese dei balocchi!! Poi ho pensato alle parole di un noto collezionista pugliese: " sai -mi disse l'anno scorso- non organizzate nulle tanto noi sotto casa non abbiamo le officine private, teniamo il gommone e la canna da pesca" . Bell'esempio!!! Mi stavo demoralizzando ma poi, anche quest'anno, abbiamo deciso di mettercela tutta, sempre guidati dal Grande Presidente CIRO, vero ed unico padre della Mostra Scambio di Capurso. Grazie per l'attenzione e, prima ancora , per la passione e la storia motoristica e l'entusiasmo che porterete con VOI. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 19 settembre 2007 - 04:59 Share Inviato 19 settembre 2007 - 04:59 questa mattina è partita l'email a tutti i Soci.....purtroppo Domenica non ci sarò.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 19 settembre 2007 - 05:43 Share Inviato 19 settembre 2007 - 05:43 Noi ci saremo e spero di trovare cio' che cerco.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIG-CHIEF Inviato 19 settembre 2007 - 14:12 Share Inviato 19 settembre 2007 - 14:12 BIG-CHIEF presente p.s. un ben trovati a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 21 settembre 2007 - 15:41 Share Inviato 21 settembre 2007 - 15:41 questa settimana ho sentito tutti gli espositori e a quanto pare sono tutti entusiasti e credo che rispetto a l'anno scorso ce ne saranno di piu'. chissa' se con l'impegno di tutti e quando dico tutti intendo almeno tutta la puglia non riusciamo a far diventarlo un evento importantissimo per il sud. quindi ragazzi diamoci da fare e cerchiamo di essere prenti in massa a questi eventi. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 21 settembre 2007 - 16:22 Autore Share Inviato 21 settembre 2007 - 16:22 ben detto nitro, dobbiamo incentivare le cose al sud, non restiamo indietro rispetto al nord come in molte altre cose, perchè qui la passione E' LA STESSA!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 settembre 2007 - 16:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2007 - 16:37 Mi dispiace ma, per precedenti impegni, non potrò esserci. Magari l'anno prossimo, con i miei due comparuzzi, potremmo essere tra gli espositori (che devo fare un po' di posto in garage! ). In bocca al lupo a tutti! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 21 settembre 2007 - 17:36 Share Inviato 21 settembre 2007 - 17:36 volevo ricordare a tutti che a fine serata ci sara' un concerto di musica jazz dal vivo. mi raccomando tutti presenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 21 settembre 2007 - 18:07 Share Inviato 21 settembre 2007 - 18:07 Mi dispiace ma, per precedenti impegni, non potrò esserci. Magari l'anno prossimo, con i miei due comparuzzi, potremmo essere tra gli espositori (che devo fare un po' di posto in garage! ). In bocca al lupo a tutti! Ciao, Gino L'anno prossimo i tuoi comparuzzi ti legheranno alla poltroncina della macchina e ti trascineranno.... Basta che non continui a seminare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 settembre 2007 - 09:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 settembre 2007 - 09:57 I comparuzzi, se fossero ca...paci, allestirebbero una piccola esposizione anche da soli! Ciaoné, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 22 settembre 2007 - 10:06 Share Inviato 22 settembre 2007 - 10:06 Speriamo che si liberi un posto tra i salentini in trasferta.....vorrei esserci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts