Vai al contenuto

23 Sett MOSTRA SCAMBIO a Capurso (BA)

alain
 Share

Recommended Posts

Sono lieto di annunciarvi che: dopo la riuscita dello scorso anno,

il 23 Settembre il MotoClub MILLE MIGLIA ha organizzato

la 2^ MOSTRA MERCATO DI AUTO-MOTO D'EPOCA E LORO ACCESSORI

a Capurso (BA).

Accorrete numerosi.... venghino siiori, venghino!!!

-per informazioni, visitate il sito e contattate il direttivo-

volantino2007_159.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Azz, Presidente e Vice ... avete lavorato pure ad agosto eh!

BRAVI e speriamo che sia un bell'evento, con tanta passione, molti venditori ed acquirenti soddisfatti e poco "sporco commercio".

Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo davvero ci sia poco sporco commercio,

oggi a cellamare per un contakm px sapete quanto ci hanno chiesto???

100€... :orrore:

e come li volevano... tutti insieme o poco alla volta.. :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la bella ... avevo adocchiato una forcella Arcobaleno, mi sono avvicinato alle 10.00 ed ho chiesto il prezzo .. 50,00 Euro.

Poi, alle 12,30, quando tutti partivano per il giro mi sono avvicinato di nuovo al vecchietto (mi dicevano molto tosto nelle contrattazioni) e, mentre parlava con un coetaneo, ho esordito:

"chiedo scusa se vi interrompo" e lui "macchè scuse, non ti preoccupare" ed io "chiedo scusa perchè in famiglia mi hanno insegnato che quando due persone più grandi parlano non bisogna interrompere, specialmente se hanno i capelli bianchi". ........... "dimmi" continua il tipo, ed io "sono venuto a chiedere prima il costo per la forcella e mi ha detto 50 Euro; so che vale anche di più ma io non ce la faccio. Con grande rispetto vorrei chiedeVi se me la potete dare per 30 Euro".

Mumble mumble ... "va bene", dice lui, "tanto non si vende nulla e poi mi piacete come giovane, siete garbato.

Mi sono divertito tanto, il pezzo è nuovo ma quello che mi è piaciuto di più è stata la trattativa.

Ciao

P.S. Piacere di incontrare tutti i VRisti oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma conviene andarci o non riescia trovarci niente di buono????

fatemi sapere

Gigi già che trovi altri vespisti e amici è già buono per passare una bella giornata, poi dipende sempre da cosa ti serve, non credi?

La mia opinione è che conviene andarci apprescindere!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la bella ... avevo adocchiato una forcella Arcobaleno, mi sono avvicinato alle 10.00 ed ho chiesto il prezzo .. 50,00 Euro.

Poi, alle 12,30, quando tutti partivano per il giro mi sono avvicinato di nuovo al vecchietto (mi dicevano molto tosto nelle contrattazioni) e, mentre parlava con un coetaneo, ho esordito:

"chiedo scusa se vi interrompo" e lui "macchè scuse, non ti preoccupare" ed io "chiedo scusa perchè in famiglia mi hanno insegnato che quando due persone più grandi parlano non bisogna interrompere, specialmente se hanno i capelli bianchi". ........... "dimmi" continua il tipo, ed io "sono venuto a chiedere prima il costo per la forcella e mi ha detto 50 Euro; so che vale anche di più ma io non ce la faccio. Con grande rispetto vorrei chiedeVi se me la potete dare per 30 Euro".

Mumble mumble ... "va bene", dice lui, "tanto non si vende nulla e poi mi piacete come giovane, siete garbato.

Mi sono divertito tanto, il pezzo è nuovo ma quello che mi è piaciuto di più è stata la trattativa.

Ciao

P.S. Piacere di incontrare tutti i VRisti oggi.

Il vecchio trucco di ritornare poco prima della chiusura...

Funziona sempre!!! (quasi)

Approfittatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo .

Il vecchio trucco di ritornare poco prima della chiusura...

Funziona sempre!!! (quasi)

Approfittatore...

Avrei da fare anche un giretto "commerciale nel Vostro Salento ma devo chiedere prima il permesso a Senatore senno' mi spara a sale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salento pulito e lindo ormai!!!

Waliò facciamo l'appello?

Io e ducentorally dovremmo esserci, non so se pure zio Gino.

Sarà un gran piacere incontrarVi, spero diventi un evento sempre più sentito.

Sono stato ad Imola dopo 5 anni e mi tremavano le gambe ... meraviglioso!!!! Hoi scavato in cumuli di vecchi giornali ritrovando pubblicazioni "TUTTE LE MOTO DEL MONDO" del 76/77/78/80 ecc ecc. Riviste che rileggevo mille volte e poi ancora, moto ch eho sognato da piccolo: malanca OB1, benelli bicilindrici 2T elaborati, HRD White Horse, Kawa testa nera ... Z 1000 e Z 1300, BMW di tutti i tipi, MAICO, SWM, Zundapp, ecc . Poi un cassone pieno di estrattori e materiale da officima Piaggio , compresa la vite senza fine per mettere i temponi di banco e cambiare i cuscinetti forcella. Il Paese dei balocchi!!

Poi ho pensato alle parole di un noto collezionista pugliese: " sai -mi disse l'anno scorso- non organizzate nulle tanto noi sotto casa non abbiamo le officine private, teniamo il gommone e la canna da pesca" . Bell'esempio!!! Mi stavo demoralizzando ma poi, anche quest'anno, abbiamo deciso di mettercela tutta, sempre guidati dal Grande Presidente CIRO, vero ed unico padre della Mostra Scambio di Capurso.

Grazie per l'attenzione e, prima ancora , per la passione e la storia motoristica e l'entusiasmo che porterete con VOI.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa settimana ho sentito tutti gli espositori e a quanto pare sono tutti entusiasti e credo che rispetto a l'anno scorso ce ne saranno di piu'. chissa' se con l'impegno di tutti e quando dico tutti intendo almeno tutta la puglia non riusciamo a far diventarlo un evento importantissimo per il sud. quindi ragazzi diamoci da fare e cerchiamo di essere prenti in massa a questi eventi. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mi dispiace ma, per precedenti impegni, non potrò esserci. Magari l'anno prossimo, con i miei due comparuzzi, potremmo essere tra gli espositori (che devo fare un po' di posto in garage! ;-) ).

In bocca al lupo a tutti!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma, per precedenti impegni, non potrò esserci. Magari l'anno prossimo, con i miei due comparuzzi, potremmo essere tra gli espositori (che devo fare un po' di posto in garage! ;-) ).

In bocca al lupo a tutti!

Ciao, Gino

L'anno prossimo i tuoi comparuzzi ti legheranno alla poltroncina della macchina e ti trascineranno....

Basta che non continui a seminare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

I comparuzzi, se fossero ca...paci, allestirebbero una piccola esposizione anche da soli! :rabbia::roll::mavieni::azz:

Ciaoné, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti