Guest Inviato 24 settembre 2007 - 05:49 Share Inviato 24 settembre 2007 - 05:49 Enrì Zio Gino sta se inventa nautra scusa cu nu bene a Cosenza!!! Se lo sforzo per la figlianza gli ha lasciato un briciolo di attributi, stavolta non si tira indietro, vedrai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 settembre 2007 - 05:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2007 - 05:51 A me, pare di aver capito che non verrà, poi........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 24 settembre 2007 - 05:54 Share Inviato 24 settembre 2007 - 05:54 A me, pare di aver capito che non verrà, poi........ Credi che sarà così?... Ha poco credito, quel figliolo, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 settembre 2007 - 05:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2007 - 05:58 Beh, leggendo quanto ha risposto a Gianni, mi sembra di aver capito che non verrà, poi posso anche sbagliare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 settembre 2007 - 07:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2007 - 07:28 . . . Non sara' il vs gioiellino da salotto ma per me e' speciale,la mia prima Vespa... Maria Complimenti maria! Quindi, alla prossima 3 Mari parteciperete con 2 vespe? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 settembre 2007 - 07:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2007 - 07:32 Enrì Zio Gino sta se inventa nautra scusa cu nu bene a Cosenza!!! Se lo sforzo per la figlianza gli ha lasciato un briciolo di attributi, stavolta non si tira indietro, vedrai... Continuate così, e a me pare che ci si vede a Cosenza, sempre che voi ci veniate automuniti. Pure li pulici tenenu la tosse! Ripeto, io non ho bisogno di scuse, ma pare che qualcuno abbia la bocca molto larga e la apra senza connetterla al cervello. Statevi bbuoni, Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 settembre 2007 - 07:40 Share Inviato 24 settembre 2007 - 07:40 Mhà!!! A forza di sfotterlo sull'affidabilità perduta me lo avete fatto incazzare. SIETE I SOLITI!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 24 settembre 2007 - 08:49 Autore Share Inviato 24 settembre 2007 - 08:49 Io due cerchi in teflon neri ...per farci che? arrostire la carne in modo che non si attacca?? non erano in nylon per caso??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 24 settembre 2007 - 08:57 Autore Share Inviato 24 settembre 2007 - 08:57 Ieri sera, rientrato a casa alle 12.30, non avevo neanche la forza di accendere il pc, chi ha oganizzato raduni mi può capire. Grazie a tutti per essere intervenuti, ce ne sono tanti qui tra ospiti e coloro che hanno dato una mano, complimenti per gli ottimi acquisti che avete fatto e aper averci permesso di organizzare qualcosa che mira a soddisfare le esigenze collezionistiche del dimenticato meridione e che mira a crescere sempre di più anno per anno, con la speranza di centrare sempre al meglio quest'obiettivo. Spero vi siate divertiti e ne sia valsa la pena venire (soprattutto per coloro che sono arrivati da piu lontano come i nostri amici salentini). Ogni vostro consiglio o critica sarà da noi ben accetta per poter offrire a questo pubblico composto anche e soprattutto da noi stessi, una manifestazione sempre al top. Ciao ragazzi, siete Grandi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 settembre 2007 - 09:00 Share Inviato 24 settembre 2007 - 09:00 Vedo che è stata una bella giornata, un bel ritrovo di amici. Guardate che anche se non mi avete visto, io ci sono stato e sono stato anche il primo ad arrivare, addirittura prima di alcuni staffers. Peccato solo che al mio arrivo erano ancora pochi gli espositori e non avevano un granchè, se non cose facilmente reperibili a prezzi esagerati. Vedi blocco motore VNB4M completo a 350 €!!! Complimenti a tutti comunque per l'organizzazione. In compenso alla mia assenza, ho saputo che Mimmo, Vincenzo, Antonio con le Vespa e Giuseppe con l'auto son venuti a trovarvi. Alla prox ragazzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 24 settembre 2007 - 09:11 Autore Share Inviato 24 settembre 2007 - 09:11 Massi', facciamo la lista dei presenti, non guasta mai l'appello di questa classe di scalmanati, un'improbabile quanto eterogenea VR (o quinta R come dir si voglia ) -Anton venuto a farci visita alle 7 di mattina pur di non mancare a causa degli impegni personali per offrirci un necessario caffè; - Senatore, signorhood e Duecentorally, venuti fin qui dallu salentu per omaggiarci della vista di strani acquisti e preziosi dibattiti come al solito; -125px Mauro & Maria & Annasorelladimariaepasseggeradikamikazeperloccasione che oltre a essere rimasti tutta la giornata con noi, aver fatto acquisti GROSSI e un sacco di risate, mi hanno servito in ESCLUSIVA sul posto una porzione del loro delizioso pranzetto. -James62 sempre presente quando lo inviti e gli dici "andiamo in vespa??" -gigi7211 che si è fatto un bel giro e mirati acquisti in solitaria, come da regola in questi mercatini - TommyEt3 in grado di scarrozzare qui una buona parte dei suoi soci di club, sostituendo diplomaticamente il suo presidente quando è assente - ...e ovviamente tutti quei personaggi ocn la maglia gialla che vedete nelle foto che è inutile stare a citare uno per uno, non valgono niente scusate se ho dimenticato qualcuno, ma non sono ancora del tutto lucido e riposato. ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 24 settembre 2007 - 09:14 Share Inviato 24 settembre 2007 - 09:14 hai visto il messaggio in PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 settembre 2007 - 09:22 Share Inviato 24 settembre 2007 - 09:22 Vedo che è stata una bella giornata, un bel ritrovo di amici. Guardate che anche se non mi avete visto, io ci sono stato e sono stato anche il primo ad arrivare, addirittura prima di alcuni staffers.Alla prox ragazzi. E io a cercarti per darti l'adesivo del PEPEROSSO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 settembre 2007 - 09:28 Share Inviato 24 settembre 2007 - 09:28 Io due cerchi in teflon neri ...per farci che? arrostire la carne in modo che non si attacca?? non erano in nylon per caso??? Teflon, nylon, plasticazza, verdura compressa, monnezza rigenerata di che sono sono me li ero fatti sfuggire al mercatino di Campi anni fa per sole 5,000 lire a cerchio e appena riavvistati li ho presi. Mo me ne servirebbe uno per scorta se vi capita fischiate. Sulla T5 "calabrona" ci staranno bene quando lo farò giallo ossido del 180 rally con forcella, mozzi e cerchi NERI!!! Chissà quando . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 settembre 2007 - 09:31 Share Inviato 24 settembre 2007 - 09:31 Vedo che è stata una bella giornata, un bel ritrovo di amici. Guardate che anche se non mi avete visto, io ci sono stato e sono stato anche il primo ad arrivare, addirittura prima di alcuni staffers.Alla prox ragazzi. E io a cercarti per darti l'adesivo del PEPEROSSO!!! Nooooooooooooooooo!!!!!!!!! Che tristezza! Il tanto desiderato adesivo era lì ed io a lavorare a soli 5 minuti da voi. Porcamiserialordamaledetta! Sarà per il prossimo incontro! Spero vicino. -Anton venuto a farci visita alle 7 di mattina pur di non mancare a causa degli impegni personali per offrirci un necessario caffè; Distratto che non sei altro. Il caffè me lo avete offerto voi, nella persona di Gigler. Sono io l'ospite e vi devo offrire pure il caffè???? Wagliò, fa l'omn!!! Mo me ne servirebbe uno per scorta se vi capita fischiate. Mi fai vedere com'è, magari con una foto? Magari riesco ad aiutarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 settembre 2007 - 10:30 Share Inviato 24 settembre 2007 - 10:30 Li vado a fotografare . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 24 settembre 2007 - 15:16 Share Inviato 24 settembre 2007 - 15:16 inutile stare a citare uno per uno, non valgono niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 24 settembre 2007 - 16:10 Share Inviato 24 settembre 2007 - 16:10 inutile stare a citare uno per uno, non valgono niente Io personalmente ci aggiungo anche un murtestramurtkazzebukkin!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 24 settembre 2007 - 23:35 Autore Share Inviato 24 settembre 2007 - 23:35 ciao belli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts