Vai al contenuto

Buon prezzo per questo px!

PEPPEPX125
 Share

Recommended Posts

Anno 1997 --> 900,00 euro

se ne trovano a 1200,00 euro d'epoca.. perchè acquistarne Reimmatricolata nel 1997 ????

Soprattutto in Campania ... l'assicurazione per un mezzo non d'epoca è proibitiva!

Spendere 300,00 euro in più sull'acquisto e 600,00 euro in meno sull'assicurazione mi sembra la cosa migliore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato chiamai per questo annuncio, tutto perfetto, TRANNE il motore è stato cambiato e quindi il numero di telaio non corrisponde a quello sul libretto...

No scusa cosa ha a che fare il numero di TELAIO con il MOTORE cambiato??

Il numero di Telaio è un numero UNIVOCO riportato anche sul Libretto

Il numero di Motore è un numero UNIVOCO ma sul libretto è riportato solo la SIGLA del MODELLO

Ripeto poi che questa Vespa da quel che ho letto è stata REIMMATRICOLATA nel 1997 il che vuol dire tra le altre cose che non ha la Targa dell'epoca

Link al commento
Condividi su altri siti

1200€ d'epoca in queste condizioni?...

Comunque per quanto riguarda il cambio del motore è una cosa che non si può fare..e se non vado errato il numero del telaio deve essere lo stesso di quello del motore..:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Comunque per quanto riguarda il cambio del motore è una cosa che non si può fare..e se non vado errato il numero del telaio deve essere lo stesso di quello del motore..:ciao::ciao:

Sbagli, il motore si può cambiare, con uno, ovviamente, che abbia la stessa sigla. Il numero non è importante, infatti, dopo il 1959, non viene più citato nei libretti. Inoltre, se una vespa ha il numero di telaio uguale al numero di motore, ti assicuro che è soltanto un caso!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma sei male informato .. il numero di TELAIO non è uguale al numero di Motore

Per quanto concerne la frase " 1200€ d'epoca in queste condizioni" --> d'epoca in queste condizioni non vale neanche 700,00 euro forse è questo che non è chiaro.

D'epoca equivale a dire non solo FABBRICATA negli anni '80 ma che sia in condizioni in cui girava negli anni '80.

Qui non è stato fatto un restauro ne totale ne conservativo.. è stata presa e violentata!

Basti vedere il manubrio.. i terminali in Ergal una vera sciccheria!!! :crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

La sella è di un Px prima serie. Il Tunnel sul lato Sinistro sembra marcio e verniciato poi sopra.

Inoltre se è stata Reimmatricolata nel 1997. Che valore storico ha?

In pratica si spendono 900,00 euro per il mezzo

500,00 euro x riverniciarla

50,00 euro di sella

(questo senza contare eventuali problemi che si posson celare sotto)

per poterla iscrivere FMI

altrimenti

900 euro

e 500,00 / 700,00 euro di Assicurazione

se la si tiene cosi..

Non credo abbia senso come Acquisto e non credo si possa definire "BUONO" questo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c'etra il sud..comunque,ottimo prezzo per questa px però fattelo dire ma è un caso trovare sti prezzi..hanno tutti la testa malata! :crazy:

Da Pugliese ti posso garantire che c'è una bella differenza di prezzo tra Nord e Sud e tra regione e regione anche di 500,00 - 600,00 euro per una PX da PUGLIA a CAMPANIA

Io ho acquistato in Campania 2 Vespe e ne avrei acquistata un'altra se qualcuno prima di me non si fosse aggiudicato una VESPA SPRINT VELOCE anno 1972 Unico Proprietario a 2100,00 Euro praticamente perfetta e con i documenti in ordine.

Credo si trovi difficilmente a questo prezzo in giro benchemeno a MILANO per farti un esempio.

Questa è la differenza tra Nord e Sud che intendevo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si certo mi trovo d'accordo con te..adesso ho capito il concetto..però il cambio del motore su una vespa non è cosa legale e poi io comunque credo che sia un buon prezzo..poichè qui su VR non facciamo altro che segnalare prezzi assurdi per le vespa..:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ah si certo mi trovo d'accordo con te..adesso ho capito il concetto..però il cambio del motore su una vespa non è cosa legale e poi io comunque credo che sia un buon prezzo..poichè qui su VR non facciamo altro che segnalare prezzi assurdi per le vespa..:ciao::ciao:

Aridaije! :roll:

Non è legale solo se lo cambi con un motore con diverse caratteristiche e cilindrata! Se ha la stessa sigla è perfettamente regolare!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaije! :roll:

Non è legale solo se lo cambi con un motore con diverse caratteristiche e cilindrata! Se ha la stessa sigla è perfettamente regolare!

Ciao, Gino

Magari mo se convince!!! E' tosto il ragazzo :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti