Vai al contenuto

Povera Lambretta!!!Brucia!

andrea040887
 Share

Recommended Posts

Che dispiacere!

Credo sia uno dei pericoli che si manifestano spesso dopo un restauro perchè la voglia :risata1:di far fare un giro alla"BAMBINA"è forte e magari :cry:succede l'impensabile:nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma bruciava sopra, ribaltandola ha sparso ulteriormente la benza peggiorando le cose
Il problema è la vernice che fà da innesco continuo l' unica soluzione :mah:sarebbe stato un fosso pieno d'acqua e il coraggio di buttarla dentro:azz:
Link al commento
Condividi su altri siti

bè, non ci vuole nessuna laurea per utilizzare un estintore...

Ti garantisco che non e' cosi' elementare come puo' sembrare , io ho dovuto utilizzarlo per un principio d' incendio qualche anno fa ( estintore a polvere ) e ti garantisco che se non stai piu' che attento il potere estinguente resta molto esiguo ..

Ovviamente senza nessuna polemica , ci mancherebbe ...

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

in azienda abbiamo fatto dei corsi prorpio per imparare ad usare i vari tipi di estintori...quello a polvere si esurisce in circa 10 secondi o poco più e non è così facile come sembra...quello a CO ha un gran rinculo proprio come quello dei fucili...occorre mantenerlo con entrambe le mani e sopratutto stare attenti a dove le si mette...infatti dopo averlo usato si ghiaccia completamente il cono dal quale esce il getto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti garantisco che non e' cosi' elementare come puo' sembrare , io ho dovuto utilizzarlo per un principio d' incendio qualche anno fa ( estintore a polvere ) e ti garantisco che se non stai piu' che attento il potere estinguente resta molto esiguo ..

Ovviamente senza nessuna polemica , ci mancherebbe ...

Ciao

Guabix

si vabbè, va usato con cognizione di causa...puntare il getto alla base della fiamma ricordando la breve durata eccetera eccetera...io anche mi son trovato ad usarne uno causa piccolo incendio e no m è sembrato niente di che...bisogna tenere a mente le poche regole per il corretto utilizzo e basta...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...quello a CO ha un gran rinculo proprio come quello dei fucili...occorre mantenerlo con entrambe le mani e sopratutto stare attenti a dove le si mette...infatti dopo averlo usato si ghiaccia completamente il cono dal quale esce il getto..

quello a co2 non l ho mai usato ma se non sbaglio è quello per incendi su cvomponenti elettrici e\o elettronici e\o sotto tensione...

Link al commento
Condividi su altri siti