Vai al contenuto

Placche Vespa - "collezione V.R."

vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

guardate qua

http://www.vespaclubparma.it/wp-content/uploads/2015/02/03_settembre_58.pdf

a pagina 4 vi è un breve articolo proprio sul Pellegrinaggio Vespistico del 1958 a Siracusa.

Viene citata la consegna ai partecipanti di una medaglia in bronzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevo e trasmetto:

⚠️⚠️ ⚠️⚠️ ATTENZIO NE ⚠️⚠️ ⚠️⚠️

Durante il pranzo del raduno a Lucca sono state rubate alcune medaglie ad una Vespa esposta nell area museo di un nostro socio onorario .

Alcune persone hanno visto un soggetto staccare le medaglie dalla fascia posta sulla vespa.

Ora tramite i carabinieri , le testimonianze e le fotografie dei presenti durante la giornata del raduno stiamo cercando di rintracciare il nome e cognome della persona .

Chiediamo a tutti di condividere questo post sperando che la persona che ha "PRESO" un pezzo di storia vissuta sulla vespa ad un uomo di 80 anni possa rispedire in forma anonima le medaglie all'indirizzo:

Lucca, S.Anna, Via Don Minzoni 300.

Si prega a tutti gli amici di condividere Grazie .

Riccardo Rossi 333 6553859

Francesco Venturelli 333 2541252

LUCCA 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ricevo e trasmetto:

Durante il pranzo del raduno a Lucca sono state rubate alcune medaglie ad una Vespa esposta nell area museo di un nostro socio onorario .

Alcune persone hanno visto un soggetto staccare le medaglie dalla fascia posta sulla vespa.

Ora tramite i carabinieri , le testimonianze e le fotografie dei presenti durante la giornata del raduno stiamo cercando di rintracciare il nome e cognome della persona .

Chiediamo a tutti di condividere questo post sperando che la persona che ha "PRESO" un pezzo di storia vissuta sulla vespa ad un uomo di 80 anni possa rispedire in forma anonima le medaglie all'indirizzo:

[ATTACH=CONFIG]160731[/ATTACH]​

Quì si possono vedere quali sono le sei placche rubate:

http://iltirreno.gelocal.it/lucca/cronaca/2016/05/12/news/vespista-ottantenne-derubato-della-propria-storia-1.13460051#gallery-slider=undefined

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza 'sta gente, fregare qualche placca dalla vespa di un anziano... poveracci dentro :testate:

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Ho controllato nella raccolta (filckr) questa è una placca in versione differente rispetto a quelle già proposte

Ieri sulla messaggistica di Flickr mi e' arrivato un messaggio da un cinese, un tale Ms Joan Liu, Sales Supervisor della SNR PINS, che si propone per realizzarne alcune dopo avere visto il "mio catalogo" :risata::sbonk::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevo e trasmetto:

[ATTACH=CONFIG]160731[/ATTACH]​

Che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

A me arrivano puntualmente.

Controlla nel tuo profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Che seccatura, gli strumenti di questa discussione non funzionano quasi mai e non mi arrivano le notifiche dei nuovi inserimenti di Baddy... :rabbia:

Comunque belle placche, come al solito :ok:

Ho controllato le tue impostazioni e sembrerebbe tutto ok.

Credo sia il caso di contattare Horus.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato le tue impostazioni e sembrerebbe tutto ok.

Grazie senatore, adesso e' tutto ok perche' ieri sera ho controllato nelle mie impostazioni e risultavo iscritto alla discussione ma con le azioni di avviso per i nuovi post impostato su "nessuno" (il che è impossibile perchè li ho sempre ricevuti fino a circa 10 giorni fa).

Ho annullato la sottoscrizione al thread e l'ho rifatta, settando gli avvisi su "giornalieri": adesso dovrebbe andare tutto... almeno per un po :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti