Vai al contenuto

Placche Vespa - "collezione V.R."

vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Sei unico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senatore, a te risulta che io abbia ancora le notifiche attive per questa discussione? Sono passato qui per caso oggi e vedo che ci sono nuovi post (che non mi sono stati notificati in mail). Visto che oggi mi sono arrivate delle notifiche per altre discussioni che seguo, mi domando come mai con questo thread non le ricevo... :mah::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Senatore, a te risulta che io abbia ancora le notifiche attive per questa discussione? Sono passato qui per caso oggi e vedo che ci sono nuovi post (che non mi sono stati notificati in mail). Visto che oggi mi sono arrivate delle notifiche per altre discussioni che seguo, mi domando come mai con questo thread non le ricevo... :mah::rabbia:

Non posso "vedere" a quali discussioni partecipi, è una cosa che puoi vedere solo tu.:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso "vedere" a quali discussioni partecipi, è una cosa che puoi vedere solo tu.:boh:

Ah, ok. Al messaggio #1649 mi hai scritto "Ho controllato le tue impostazioni e sembrerebbe tutto ok.", avevo inteso che tu potessi controllare direttamente i setting dei profili utente. Pazienza, vorrà dire che mi faccio un bookmark sul desktop e lo consulto regolarmente (anche oggi sono qui per caso, perchè la notifica della tua risposta non è arrivata) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Forse ho capito male ed ho risposto peggio.

Intendevo dire che non posso sapere quali sono le discussioni che tu hai sottoscritto e per le quali ti dovrebbero giungere le notifiche.

Posso invece controllare che ci sia il segno di spunta su "ricevi notifiche per le risposte alle discussioni sottoscritte".

.....................

Ho controllato e:

hai la notifica immediata per le risposte alle discussioni che sottoscrivi.

L'indirizzo mail è sempre quello di libero?

Hai controllato nello spam?

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la placca dei "magnagati" (vicentini) :ok:

Sai di che anno è?

la placca è metà anni 50. bellissimo il disegno. il gatto nero, la bandiera a scacchi ed il binocolo! della serie: i vicentini li vedete col binocolo! effettivamente tra D'ambrosi, Zuecco, Montaldi e Zin, han vinto di tutto e di più!!!

ps: quella postata è una riproduzione recente indonesiana

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Aggiungo a questa splendida raccolta, che secondo la mia opinione non dovrebbe annoverare le placche farlocche", questa che spero vi piaccia..

E' stata prodotta con procedimenti di elettroerosione. Il disegno è stato ripreso dalla locandina, eseguita per mano di Riccardo Guasco, illustratore veramente in gambissima. ciao

a50e4487-ed91-41ee-8dbf-daead42e7077.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.....................

Ho controllato e:

hai la notifica immediata per le risposte alle discussioni che sottoscrivi. confermo

L'indirizzo mail è sempre quello di libero? confermo

Hai controllato nello spam? appena fatto, non c'e' nulla

Le altre discussioni recenti che ho sottoscritto (mezza dozzina circa) anche oggi mi sono arrivate regolarmente: dai non importa, ormai ho fatto il bookmark di questa discussione e userò quello, senza che perdiamo altro tempo in due :ciao:

Grazie per la pazienza :ok:

Eccone una "nuova", mi sa che mancava a questa ricca collezione. ;-)

Molto bella! Però on hai messo nome/anno: mi ricordi l'indirizzo del tuo sito che vado a vedere come l'hai catalogata? :ciao:

la placca è metà anni 50. bellissimo il disegno. il gatto nero, la bandiera a scacchi ed il binocolo! della serie: i vicentini li vedete col binocolo! effettivamente tra D'ambrosi, Zuecco, Montaldi e Zin, han vinto di tutto e di più!!!

ps: quella postata è una riproduzione recente indonesiana

Aggiungo a questa splendida raccolta, che secondo la mia opinione non dovrebbe annoverare le placche farlocche", questa che spero vi piaccia..

E' stata prodotta con procedimenti di elettroerosione. Il disegno è stato ripreso dalla locandina, eseguita per mano di Riccardo Guasco, illustratore veramente in gambissima. ciao

Grazie mato, bella la placca: per caso hai una foto un po più frontale?

Sulle placche replica sono d'accordo con te, ma a volte è difficile distinguerle. Di quelle che so con certezza essere repliche lo segnalo nella descrizione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Di nulla.

Mi spiace solo non essere riuscito a cavare un ragno dal buco!:evil:

Prova togliere la sottoscrizione a questa discussione, in qualche modo, e dopo, con una tua nuova risposta la risottoscrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, il pezzo non mi sembra di facile reperibilità.

Di solito in giro si trovano quelle del secondo raduno con il disegno dell'autodromo, questa invece è stata prodotta per la prima edizione del 1960.

A breve altre novità. ;-)

PS luciovr vieni a trovarmi, cerca markollection

Buona estate a tutti :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
In quest'ultima placca con quelle zampette lunghe più che una vespa sembra una zanzara... :mrgreen:

:azz::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

http://luccaindiretta.it/dalla-citta/item/73888-ritrovata-parte-dei-trofei-rubati-al-decano-della-vespa.html

Gesto nobilissimo di due collezionisti, ma sarebbe stato meglio se fossero state recuperate proprio le placche rubate al si. Cozzoli ed i colpevoli esposti alla pubblica gogna!!!:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://luccaindiretta.it/dalla-citta/item/73888-ritrovata-parte-dei-trofei-rubati-al-decano-della-vespa.html

Gesto nobilissimo di due collezionisti, ma sarebbe stato meglio se fossero state recuperate proprio le placche rubate al si. Cozzoli ed i colpevoli esposti alla pubblica gogna!!!:evil:

:bravo:

ogni tanto una buona notizia

Link al commento
Condividi su altri siti