vespabaddyno Inviato 14 giugno 2016 - 21:02 Autore Share Inviato 14 giugno 2016 - 21:02 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 20 giugno 2016 - 23:06 Autore Share Inviato 20 giugno 2016 - 23:06 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 23 giugno 2016 - 18:48 Share Inviato 23 giugno 2016 - 18:48 - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Medaglione in bronzo anni '60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 2 luglio 2016 - 13:08 Autore Share Inviato 2 luglio 2016 - 13:08 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 luglio 2016 - 15:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2016 - 15:07 Sei unico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 3 luglio 2016 - 16:56 Share Inviato 3 luglio 2016 - 16:56 Senatore, a te risulta che io abbia ancora le notifiche attive per questa discussione? Sono passato qui per caso oggi e vedo che ci sono nuovi post (che non mi sono stati notificati in mail). Visto che oggi mi sono arrivate delle notifiche per altre discussioni che seguo, mi domando come mai con questo thread non le ricevo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 3 luglio 2016 - 20:16 Autore Share Inviato 3 luglio 2016 - 20:16 una versione diversa rispetto a quella ga' proposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 luglio 2016 - 20:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2016 - 20:21 Senatore, a te risulta che io abbia ancora le notifiche attive per questa discussione? Sono passato qui per caso oggi e vedo che ci sono nuovi post (che non mi sono stati notificati in mail). Visto che oggi mi sono arrivate delle notifiche per altre discussioni che seguo, mi domando come mai con questo thread non le ricevo... Non posso "vedere" a quali discussioni partecipi, è una cosa che puoi vedere solo tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 4 luglio 2016 - 15:48 Share Inviato 4 luglio 2016 - 15:48 Non posso "vedere" a quali discussioni partecipi, è una cosa che puoi vedere solo tu. Ah, ok. Al messaggio #1649 mi hai scritto "Ho controllato le tue impostazioni e sembrerebbe tutto ok.", avevo inteso che tu potessi controllare direttamente i setting dei profili utente. Pazienza, vorrà dire che mi faccio un bookmark sul desktop e lo consulto regolarmente (anche oggi sono qui per caso, perchè la notifica della tua risposta non è arrivata) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 luglio 2016 - 17:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2016 - 17:38 (modificato) Forse ho capito male ed ho risposto peggio. Intendevo dire che non posso sapere quali sono le discussioni che tu hai sottoscritto e per le quali ti dovrebbero giungere le notifiche. Posso invece controllare che ci sia il segno di spunta su "ricevi notifiche per le risposte alle discussioni sottoscritte". ..................... Ho controllato e: hai la notifica immediata per le risposte alle discussioni che sottoscrivi. L'indirizzo mail è sempre quello di libero? Hai controllato nello spam? Modificato 4 luglio 2016 - 17:43 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 4 luglio 2016 - 22:06 Autore Share Inviato 4 luglio 2016 - 22:06 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 5 luglio 2016 - 07:31 Share Inviato 5 luglio 2016 - 07:31 Eccone una "nuova", mi sa che mancava a questa ricca collezione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 5 luglio 2016 - 09:12 Share Inviato 5 luglio 2016 - 09:12 Bella la placca dei "magnagati" (vicentini) Sai di che anno è? la placca è metà anni 50. bellissimo il disegno. il gatto nero, la bandiera a scacchi ed il binocolo! della serie: i vicentini li vedete col binocolo! effettivamente tra D'ambrosi, Zuecco, Montaldi e Zin, han vinto di tutto e di più!!! ps: quella postata è una riproduzione recente indonesiana - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Aggiungo a questa splendida raccolta, che secondo la mia opinione non dovrebbe annoverare le placche farlocche", questa che spero vi piaccia.. E' stata prodotta con procedimenti di elettroerosione. Il disegno è stato ripreso dalla locandina, eseguita per mano di Riccardo Guasco, illustratore veramente in gambissima. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 5 luglio 2016 - 19:43 Share Inviato 5 luglio 2016 - 19:43 ..................... Ho controllato e: hai la notifica immediata per le risposte alle discussioni che sottoscrivi. confermo L'indirizzo mail è sempre quello di libero? confermo Hai controllato nello spam? appena fatto, non c'e' nulla Le altre discussioni recenti che ho sottoscritto (mezza dozzina circa) anche oggi mi sono arrivate regolarmente: dai non importa, ormai ho fatto il bookmark di questa discussione e userò quello, senza che perdiamo altro tempo in due Grazie per la pazienza - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Eccone una "nuova", mi sa che mancava a questa ricca collezione. Molto bella! Però on hai messo nome/anno: mi ricordi l'indirizzo del tuo sito che vado a vedere come l'hai catalogata? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - la placca è metà anni 50. bellissimo il disegno. il gatto nero, la bandiera a scacchi ed il binocolo! della serie: i vicentini li vedete col binocolo! effettivamente tra D'ambrosi, Zuecco, Montaldi e Zin, han vinto di tutto e di più!!! ps: quella postata è una riproduzione recente indonesiana - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Aggiungo a questa splendida raccolta, che secondo la mia opinione non dovrebbe annoverare le placche farlocche", questa che spero vi piaccia.. E' stata prodotta con procedimenti di elettroerosione. Il disegno è stato ripreso dalla locandina, eseguita per mano di Riccardo Guasco, illustratore veramente in gambissima. ciao Grazie mato, bella la placca: per caso hai una foto un po più frontale? Sulle placche replica sono d'accordo con te, ma a volte è difficile distinguerle. Di quelle che so con certezza essere repliche lo segnalo nella descrizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 luglio 2016 - 19:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2016 - 19:43 Di nulla. Mi spiace solo non essere riuscito a cavare un ragno dal buco! Prova togliere la sottoscrizione a questa discussione, in qualche modo, e dopo, con una tua nuova risposta la risottoscrivi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 5 luglio 2016 - 20:26 Autore Share Inviato 5 luglio 2016 - 20:26 Questa è chohiaramente una replica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 6 luglio 2016 - 13:29 Autore Share Inviato 6 luglio 2016 - 13:29 Eccone una "nuova", mi sa che mancava a questa ricca collezione. [ATTACH=CONFIG]161492[/ATTACH] Marco ti confermo che mancava, e che è molto bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO73 Inviato 7 luglio 2016 - 09:46 Share Inviato 7 luglio 2016 - 09:46 Grazie, il pezzo non mi sembra di facile reperibilità. Di solito in giro si trovano quelle del secondo raduno con il disegno dell'autodromo, questa invece è stata prodotta per la prima edizione del 1960. A breve altre novità. PS luciovr vieni a trovarmi, cerca markollection Buona estate a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 7 luglio 2016 - 13:36 Share Inviato 7 luglio 2016 - 13:36 PS luciovr vieni a trovarmi, cerca markollection Eccolo! Proprio non riuscivo a ricordarmi la K nel nome, adesso l'ho messo tra i bookmark 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 9 luglio 2016 - 00:32 Autore Share Inviato 9 luglio 2016 - 00:32 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 12 luglio 2016 - 18:35 Share Inviato 12 luglio 2016 - 18:35 In quest'ultima placca con quelle zampette lunghe più che una vespa sembra una zanzara... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 luglio 2016 - 19:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 luglio 2016 - 19:03 In quest'ultima placca con quelle zampette lunghe più che una vespa sembra una zanzara... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 12 luglio 2016 - 20:23 Autore Share Inviato 12 luglio 2016 - 20:23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 luglio 2016 - 14:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 luglio 2016 - 14:42 Quì si possono vedere quali sono le sei placche rubate: http://iltirreno.gelocal.it/lucca/cronaca/2016/05/12/news/vespista-ottantenne-derubato-della-propria-storia-1.13460051#gallery-slider=undefined http://luccaindiretta.it/dalla-citta/item/73888-ritrovata-parte-dei-trofei-rubati-al-decano-della-vespa.html Gesto nobilissimo di due collezionisti, ma sarebbe stato meglio se fossero state recuperate proprio le placche rubate al si. Cozzoli ed i colpevoli esposti alla pubblica gogna!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 13 luglio 2016 - 21:06 Autore Share Inviato 13 luglio 2016 - 21:06 http://luccaindiretta.it/dalla-citta/item/73888-ritrovata-parte-dei-trofei-rubati-al-decano-della-vespa.htmlGesto nobilissimo di due collezionisti, ma sarebbe stato meglio se fossero state recuperate proprio le placche rubate al si. Cozzoli ed i colpevoli esposti alla pubblica gogna!!! ogni tanto una buona notizia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts