Vai al contenuto

Placche Vespa - "collezione V.R."

vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho trovato on line questa discussione e mi sono subito loggato per potervi mostrare il link della mia collezione. All'interno del mio sito troverete molto altro materiale vespa e sopratutto materiale vintage, spero possa essere di vostro gradimento. Il sito è in costruzione ed in continua evoluzione. Avete anche la possibilità di postare un commento.

Un grazie a tutti quelli che mi faranno visita e se avete materiale da scambiare conattatemi pure al mio indirizzo mail marcocattelan@vodafone.it grazie.

http://markollection.weebly.com/placche-vespa-club.html

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ciao a tutti, ho trovato on line questa discussione e mi sono subito loggato per potervi mostrare il link della mia collezione. All'interno del mio sito troverete molto altro materiale vespa e sopratutto materiale vintage, spero possa essere di vostro gradimento. Il sito è in costruzione ed in continua evoluzione. Avete anche la possibilità di postare un commento.

Un grazie a tutti quelli che mi faranno visita e se avete materiale da scambiare conattatemi pure al mio indirizzo mail marcocattelan@vodafone.it grazie.

http://markollection.weebly.com/placche-vespa-club.html

ben arrivato e complimenti per la bellissima collezione, i frigoriferi e soprattutto quello Motta sono favolosi!! :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo delle quattro placche dedicate ai VespaTreffen dal VC di Lippstad

1° e 2° del 2004 e del 2007 (nuovi inserimenti)

2007 Lippstad.jpg

3° e 4° del 2010 e del 2012 (già in precedenza proposti in questa collezione virtuale e ora riproposti)2010 Lippstad.JPG

2004 Lippstad.jpg

2010 Lippstad.JPG

2012 Lippstad.jpg

Modificato da vespabaddyno
Link al commento
Condividi su altri siti