Vai al contenuto

Placche Vespa - "collezione V.R."

vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

Non riesco ad inserire l'immagine, questo è il messaggio che ricevo:

- Oltrepassa la tua quota di 42.47 MB. Clicca qui per vedere i tuoi allegati Somma di tutti gli allegati appartenenti a vespabaddyno: 52.42 MB

Totale Allegati Attuali: 52.42 MB

Ho esagerato con l'immissione di immagini o che altro?

Allora era successo questo....

http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/55994-non-carica-piu-foto-ma-ce-un-limite-come-posso-fare.html

intanto finchè si può io continuo :ciao:

2001 50° Svizzera.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Avendo tu quasi 2000 post e quindi superato i 500 già da molto, hai 100 mega di spazio per gli allegati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due placche che seguono pensavo di averle già postate in precedenza.

Ho fatto una ricerca nella discussione ..... ma niente, nel mio archivio niente, non so il perchè ma mi sembra di averle già viste.

Le immagini complessivamente inserite hanno ormai raggiunto numeri ragguardevoli e la memoria visiva non costituisce più una certezza.

1958 Rieti.jpg

1955 Helmond.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato questa discussione esattamente due anni fa.

Sono state inserite molte placche di raduni e Vespa Club, tanto che diventa sempre più difficile trovarne altre, non inserite in precedenza, e non è semplice ricordare quanto già postato ed evitare i doppi inserimenti.

Pertanto, come preannunciato nel precedente messaggio (the end), ritengo di potere ritenere terminata questa collezione virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
proprio vero un peccato...io la butto li: si potrebbe spostare nelle discussioni in rilievo nella sez.off topic" visto l'impegno nella ricerca...

non so, pensavo che si potesse trasformare l'intera discussione in una raccolta di immagini, divise per anno o per nazione.

Intanto inserisco 4 nuove immagini.

1950 Vespa Club Mülheim.jpg

1954 Zielfahrt.jpg

1955 Wiesbaden.jpg

1957 Zihelfart.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
proprio vero un peccato...io la butto li: si potrebbe spostare nelle discussioni in rilievo nella sez.off topic" visto l'impegno nella ricerca...

Fatto.

Grazie per averlo proposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, pensavo che si potesse trasformare l'intera discussione in una raccolta di immagini, divise per anno o per nazione.

Il problema e' codificare quelle che sono state inserite senza riferimenti in tal senso (molte fra le prime).

Bisognerebbe riprendere in mano tutto e rinominare i singoli file come hai fatto con gli ultimi 4 che hai appena caricato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' codificare quelle che sono state inserite senza riferimenti in tal senso (molte fra le prime).

Bisognerebbe riprendere in mano tutto e rinominare i singoli file come hai fatto con gli ultimi 4 che hai appena caricato...

In effetti io le immagini le ho conservate codificandole per nome, potrei mandarti un CD..........

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti io le immagini le ho conservate codificandole per nome, potrei mandarti un CD..........

Se hai una buona connessione ADSL posso darti accesso al mio server FTP sul quale mi puoi caricare tutta la raccolta, cosi' evitiamo le poste che in questo periodo sono gia' incasinate con le consegne...

Sentiamoci in MP per i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto inserisco 4 nuove immagini.

ahahah è piu forte di te...come non postarle!!! comunque si...basta che non vanno "perse" le immagini...:ok:

Fatto.

Grazie per averlo proposto.

mi sembrava giusto

Link al commento
Condividi su altri siti