Vai al contenuto

Placche Vespa - "collezione V.R."

vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

Inserisco questa che è un ultimo arrivo nella mia collezione, guardando in giro nn mi sembra di averla vista, se è doppia mi scuso in anticipo :Ave_2:

Grazie Marco per il contributo, non c'e' :-)

Sai per caso l'anno di conio della tua placca?

Edit: sul sito del V.C.P. risulta data di fondazione 1952, ergo la placca e' del 2002 :ciao:

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco per il contributo, non c'e' :-)

Sai per caso l'anno di conio della tua placca?

Edit: sul sito del V.C.P. risulta data di fondazione 1952, ergo la placca e' del 2002 :ciao:

Grazie mille, avevo provato a mandare una mail al V.C.P. ma non ho mai avuto risposta. Contento che sia una novità, ormani si fa fatica a trovare una placca che non sia stata "censita" in questo post.

Per gli amanti delle placche sto cercando di preparare una piccola sorpresa in concomitanza con il raduno del mio VC (Vespe Padane) che si terrà il 13 luglio a Montegrotto Terme (PD) :lol:.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormani si fa fatica a trovare una placca che non sia stata "censita" in questo post.

Nella collezione virtuale ce ne sono un bel po di tue, hai dato un contributo di rilievo :ok:

Per gli amanti delle placche sto cercando di preparare una piccola sorpresa in concomitanza con il raduno del mio VC (Vespe Padane) che si terrà il 13 luglio a Montegrotto Terme (PD) :lol:.

Ottimo, grazie: resto sintonizzato per le novità in merito :-)

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

ormani si fa fatica a trovare una placca che non sia stata "censita" in questo post.:.

A chi lo dici.......:ciapet:

Mi terrai in considerazione?:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici.......:ciapet:

Mi terrai in considerazione?:Ave_2:

:oops: Ho messo giù male il discorso :oops:

Ti anticipo già che nn ci saranno le placche per gli iscritti al raduno, o almeno per ora nn se ne parla. Mi riferivo ad una cosa di "contorno" al raduno che sto cercando di allestire.

Link al commento
Condividi su altri siti