Vai al contenuto

Placche Vespa - "collezione V.R."

vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

Bellissima questa, sagomata come una farobasso :ok:

Si, piace molto anche a me.

Questa, invece, sembrerebbe a una targhetta commemorativa della Sagra, a cui successivamente (per ovvi motivi di commerciabilità) è stata incisa la scritta Vespa - raduno, data, ecc.

Boh, qualche dubbio viene.

1955 Legnano.jpg

Modificato da vespabaddyno
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici vespisti che seguite questo bel post, guardando in giro questa placca non mi sembrava fosse stata inserita (almeno così mi è sembrato) e vi metto qualche foto anche della vista laterale. Garantisco che è molto molto bella e molto particolare è l'effetto 3D. Per chi volesse, ho attivato sul mio sito markollection, un sondaggio per capire cosa preparare per chi parteciperà al raduno organizzato dal mio Vespa Club, le Vespe Padane. Partecipate numerosi. ;-);-)

[ATTACH=CONFIG]140163[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140164[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140165[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici vespisti che seguite questo bel post, guardando in giro questa placca non mi sembrava fosse stata inserita (almeno così mi è sembrato) e vi metto qualche foto anche della vista laterale. Garantisco che è molto molto bella e molto particolare è l'effetto 3D.

Davvero molto bella, e' piu' un bassorilievo che una semplice placca stampata. Che dimensioni ha?

Ho fatto un salto nel tuo sito (e ho votato): se posso darti un consiglio dovresti regolare meglio l'esposizione delle foto, che risultano molto scure, penalizzando un po la tua bellissima collezione.

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bella, e' piu' un bassorilievo che una semplice placca stampata. Che dimensioni ha?

Ho fatto un salto nel tuo sito (e ho votato): se posso darti un consiglio dovresti regolare meglio l'esposizione delle foto, che risultano molto scure, penalizzando un po la tua bellissima collezione.

Grazie mille per la visita, per il voto e per il consiglio sulle foto. Mi ero accorto del problema ma con la macchina che ho riesco a fare un po pochino, con il flash vengono troppo chiare, senza troppo scure, devo trovare la quadra.

Per quello che riguarda la placca le misure sono 8 per 5,7 ed è stata realizzata da Rizzi di Rovereto, a parer mio è bellissima. Spero tu possa esserci il giorno del raduno.

Ciao, grazie ed al prossimo inserimento.

Link al commento
Condividi su altri siti