Vai al contenuto

Placche Vespa - "collezione V.R."

vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

[ATTACH=CONFIG]141027[/ATTACH]

NB questa l'avevamo già inserita, ma non a colori

Mi sembra che come dimensioni fosse uguale a quella brunita consegnata agli iscritti all'evento, solo che questa versione, "colorata" ed applicata su basetta in legno, è stata prodotta in soli 100 esemplari ed è stata consegnata ai Presidenti dei Vespa Club intervenuti all'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che come dimensioni fosse uguale a quella brunita consegnata agli iscritti all'evento, solo che questa versione, "colorata" ed applicata su basetta in legno, è stata prodotta in soli 100 esemplari ed è stata consegnata ai Presidenti dei Vespa Club intervenuti all'evento.

Grazie Marco, ottimo contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

..... del VC Arezzo avevamo già inserito 2001 - 2003 - 2009 - 2011 - 2012 e 2013 - mancava anche questa del 2002 ...

[ATTACH=CONFIG]140331[/ATTACH]

Ancora VC Arezzo, 1999 (meno bella delle altre)

1999 Arezzo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]141139[/ATTACH]Questa è quella del raduno 2003, internazionale. Mi sembrava mancasse all'elenco.

A breve scriverò il post che riguarda il raduno del mio Vespa Club dove questi "oggetti" saranno i protagonisti.

Modificato da MARCO73
Link al commento
Condividi su altri siti

VC Arezzo, amcora dalla collezione di marco73

[ATTACH=CONFIG]114850[/ATTACH]

bene Marco, quelle mancavano- del VC Arezzo avevamo già inserito 2001 - 2003 - 2009 - 2011 - 2012 e 2013 - mancava anche questa del 2002 (un po rovinata)

[ATTACH=CONFIG]140331[/ATTACH]

no Marco quella del 2003 era già stata inserita, ne parlavo pochi giorni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops::oops:

:boh:

[ATTACH=CONFIG]140590[/ATTACH]

Lucio ho notato che questo pezzo di latta non hai (giustamente) avuto l'ardore di inserirlo su flickr;

a proposito di flickr volevo chiederti, se è possibile sapere quanti collegamenti ha registrato sinora ed eventualmente tra questi quanti non dal collegamento su VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucio ho notato che questo pezzo di latta non hai (giustamente) avuto l'ardore di inserirlo su flickr;

si, mi sembrava di averti chiesto se era il caso di metterlo perche' per me non e' all'altezza, ma se vuoi lo metto subito

a proposito di flickr volevo chiederti, se è possibile sapere quanti collegamenti ha registrato sinora ed eventualmente tra questi quanti non dal collegamento su VR

Purtroppo gli strumenti messi a disposizione per gli utenti non paganti sono pochissimi. Se avessi un abbonamento PRO potrei avere delle statistiche quasi complete.

Tutto quello che posso sapere e' quante visualizzazioni ha ottenuto una singola foto andando a evidenziarla;

[ATTACH=CONFIG]141649[/ATTACH]

oppure posso vedere nel registro attivita' quante e quali foto sono state indicate da altri utenti di Flickr come loro preferita.

[ATTACH=CONFIG]141650[/ATTACH]

Se qualche altro utente ha suggerimenti su come attivare delle statistiche (con qualche feature nascosta) sono tutt'orecchi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti