felixtomm Inviato 26 novembre 2010 - 14:21 Share Inviato 26 novembre 2010 - 14:21 Ciao Ragazzi, vorrei una info: ho acquistato una vespa special con fotocopia del libretto autenticata e una carta privata che attesta la vendita con fotocopia documento identità del venditore. Per richiedere la nuova targa devo fare denuncia di smarrimento o va bene la fotocopia autenticata del libretto? Grazie infinite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 novembre 2010 - 18:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2010 - 18:13 Ciao Ragazzi, vorrei una info:ho acquistato una vespa special con fotocopia del libretto autenticata e una carta privata che attesta la vendita con fotocopia documento identità del venditore. Per richiedere la nuova targa devo fare denuncia di smarrimento o va bene la fotocopia autenticata del libretto? Grazie infinite E' obbligatoria la denuncia di smarrimento, che io avrei fatto fare al venditore, giusto per correttezza! La fotocopi autenticata del libretto, se la accettano, può servire per l'indicazione della data di prima immatricolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts