Vai al contenuto

Baresiiiiiiiiiiii, e chi è questo?

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranieri è uno un po' lento!! :D ,un saluto a tutti!!

Non so quanta distanza ci sia tra S. Pasquale ed il centro, ma il video è bello. Fanne uno tu in minor tempo e postalo su Youtube, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanta distanza ci sia tra S. Pasquale ed il centro, ma il video è bello. Fanne uno tu in minor tempo e postalo su Youtube, no?

beh se ci credi l'87 facevo Mungivacca/PzzaGaribaldi ,molta piu' strada,in bici non piu' di 10 minuti.Con il mio scarabeo 200 faccio S,Spirito /Pzza garibaldi in 9 minuti,col t5 ne metto almeno 18 e sono 10 km quasi,..scusa senno' il mio nick!!??
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

beh se ci credi l'87 facevo Mungivacca/PzzaGaribaldi ,molta piu' strada,in bici non piu' di 10 minuti.Con il mio scarabeo 200 faccio S,Spirito /Pzza garibaldi in 9 minuti,col t5 ne metto almeno 18 e sono 10 km quasi,scusa senno' il mio nick!!

Brave, guarda che hai frainteso. Non ho detto di non crederti.

E cos'è sta storia dello scarabeo, poiii???

Link al commento
Condividi su altri siti

Be insomma! Non credo sia di buon esempio dato che se guardate attentamente non si fermano nemmeno ad uno stop! Sfrecciando tra le auto e tagliando la strada ovunque. Ci credo che ci mettono 6 minuti guidando così!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono tanti...

Mauro ci impiega 10 minuti da valenzano a Via Imbriani dove lavoro io che e' praticamente centrissimo!! :vespone:

Quando vado io invece ce ne impiego 30 di minuti... :azz:

Pian piano diventero' brava e veloce pure io... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

giustamente come scrive FABIO ,guidando in quel modo ,anch'io alcune volte che vado di fretta , non rispetto i stop , semafori (l'altro giorno ero alla centrale del latte dove c è il centro dei stomatizzati per far prescrivere una richiesta a mio padre, avevo dimenticato un documento a casa quindi sono stato costretto a ritornare a prenderlo fino a valenzano impiegando tra andata e ritorno circa 20 minuti , km percorsi piu di 20. :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai miei tempi si appoggiava la ruota davanti sull'autobus in corsa, eravamo proprio dei cazzoni!! Però, alla fine, le abbiamo fatte tutti. Oggi consiglierei di farlo in 15 minuti magari con sosta caffè 25.

Link al commento
Condividi su altri siti

giustamente come scrive FABIO ,guidando in quel modo ,anch'io alcune volte che vado di fretta , non rispetto i stop , semafori (l'altro giorno ero alla centrale del latte dove c è il centro dei stomatizzati per far prescrivere una richiesta a mio padre, avevo dimenticato un documento a casa quindi sono stato costretto a ritornare a prenderlo fino a valenzano impiegando tra andata e ritorno circa 20 minuti , km percorsi piu di 20. :vespone:

Guarda Francois che ti conosco bene!! è inutile che cerchi scuse, quella non era necessità, E' VIZIO!!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti