Guest Inviato 5 settembre 2007 - 20:04 Share Inviato 5 settembre 2007 - 20:04 ... ..amici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 settembre 2007 - 20:10 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2007 - 20:10 ma...x me sono marito e moglie........almeno quella dietro mi ricorda la mia......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 settembre 2007 - 20:10 Share Inviato 5 settembre 2007 - 20:10 Ma non vedi che e' il frutto di una....relazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 5 settembre 2007 - 20:35 Share Inviato 5 settembre 2007 - 20:35 Che simpatici! :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 settembre 2007 - 07:43 Share Inviato 6 settembre 2007 - 07:43 Magari se lo sta ...crescendo..!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 settembre 2007 - 07:55 Share Inviato 6 settembre 2007 - 07:55 Magari se lo sta ...crescendo..!! Infatti, papparselo così piccolo, non servirebbe a nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 settembre 2007 - 11:38 Share Inviato 6 settembre 2007 - 11:38 papparselo così piccolo Occhio che per una ...maialata sono stato duramente contestato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 settembre 2007 - 12:07 Share Inviato 6 settembre 2007 - 12:07 papparselo così piccolo Occhio che per una ...maialata sono stato duramente contestato Mica solo tu....... ........difatti non si trattava di maialata, bensì di FOTO. Tra le tue, alcune mie e non ricordo se ce ne erano altre............ ............a schifio finimmo, ricordasti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 settembre 2007 - 12:50 Share Inviato 6 settembre 2007 - 12:50 Intanto il camice da bidello(Su licenza Di Giua') t'impone di rispettare quel sottile equilibrio esistente fra quello che personalmente pensa il mod e quello del resto dell'utenza.Tante volte evito accuratamente d'impelagarmi in discussioni border line contrastanti con il mio modus pensandi proprio per il grande rispetto degli amici e del ruolo assegnatomi...pero' che fatica a riflettere sul...come mi modero io?(Sempre su licenza di Spina di Pesce). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 settembre 2007 - 13:30 Share Inviato 6 settembre 2007 - 13:30 Intanto il camice da bidello(Su licenza Di Giua') t'impone di rispettarequel sottile equilibrioesistente fra quello che personalmente pensa il mod e quello del resto dell'utenza.Tante volte evito accuratamente d'impelagarmi in discussioni border line contrastanti con il mio modus pensandi proprio per il grande rispetto degli amici e del ruolo assegnatomi...pero' che fatica a riflettere sul...come mi modero io?(Sempre su licenza di Spina di Pesce). paint paint... spetta prendi fiato Calabrone!!! anche da utenti a volte moderarsi è una scelta di rispetto di considerazione del tutto sul .."particolare" neuro-mod per un giorno Calabrone... chi non te lo concederebbe? io sì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 settembre 2007 - 15:38 Share Inviato 6 settembre 2007 - 15:38 neuro-mod per un giorno Grazie Iaia....meglio di no,tengo e credo tanto in questa comunita' di cui facciamo parte,fatta di "PERSONE" prima che utenti con le quali divido principi,sentimenti,conoscenze variegate ed in ultimo la vespa e la metto per ultima anche se e' stata "Galeotta lei e chi la invento'"a farmi da carrier in questa dimensione.Del resto di come sono fatto o come la penso importera' solo a pochi ed a quelli mi...concedo senza "Camice",con pregi pochi e difetti tanti e quei pochi dovranno assumersi la colpa di essersi fatti voler bene da Calabrone...rompiglione,ma in amicizia Calabrone e' per sempre a prescindere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 settembre 2007 - 15:58 Share Inviato 6 settembre 2007 - 15:58 Rompiglione o meno, visto che poi così rompiglione non ti vedo e/o sento, noi vogliam bene a te zio Calabrone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 settembre 2007 - 17:13 Share Inviato 6 settembre 2007 - 17:13 neuro-mod per un giorno Grazie Iaia....meglio di no,tengo e credo tanto in questa comunita' di cui facciamo parte,fatta di "PERSONE" prima che utenti con le quali divido principi,sentimenti,conoscenze variegate ed in ultimo la Vespa e la metto per ultima anche se e' stata "Galeotta lei e chi la invento'" ...rompiglione,ma in amicizia Calabrone e' per sempre a prescindere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 settembre 2007 - 18:13 Share Inviato 6 settembre 2007 - 18:13 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 6 settembre 2007 - 18:26 Share Inviato 6 settembre 2007 - 18:26 Zio, ci sono belli esemplari di gente mitica qui, soprattutto alcuni, e non mi vergogno di scrivere che tu come tutti quelli che ho notato essere intervenuti in questo topic lo sono! Questa è la settimana delle dichiarazioni di stima, vai!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 6 settembre 2007 - 21:43 Share Inviato 6 settembre 2007 - 21:43 Zio Emanuele...non ti conosco ancora dal vivo...ma...sei molto simpatico. Davvero. Sono rare le persone, che si trovano di fronte ad un monitor, che giudico...rarissime; e tu sei una di queste. Hai molta gente attorno che ti vuole bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts