Diegoz Inviato 27 novembre 2010 - 15:20 Share Inviato 27 novembre 2010 - 15:20 oggi, approfittando del sole che ormai è scomparso, sono saltato in sella alla mia vespa per fare probabilmente l ultimo giro della stagione. percorro il rettilineo di circa 2 km che mi porta in paese, mi fermo all incrocio, giro a destra verso le rotonde di villanova e appena inizio a percorrere la prima delle due, la ruota anteriore mi scappa, probabilmente a causa dell asfalto freddo, e in un niente mi trovo a terra. il danno ammonta a poco visto che ho solo graffiato un pò la carena posteriore, però che giramento di scatole... :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 novembre 2010 - 15:23 Share Inviato 27 novembre 2010 - 15:23 Ma porca miseria !!!!!!!!!!!! Ti sei fatto male ? Spero di no visto che sei qui a scrivere..... L'asfalto è balordo in questa stagione c'è da stare sempre attentissimi.... Mi spiace per la Vespa.....ma quella si aggiusta facile. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 27 novembre 2010 - 15:25 Share Inviato 27 novembre 2010 - 15:25 Cavolo mi spiace, ma tu ti sei fatto qualcosa? Spero di no e che tu stia bene, la vespa c'è tutto l'inverno per risistemarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 27 novembre 2010 - 15:25 Autore Share Inviato 27 novembre 2010 - 15:25 io ho riportato zero danni, non ho neanche strappato i pantaloni, però non mi aspettavo di cadere così...proprio da salame! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 novembre 2010 - 15:33 Share Inviato 27 novembre 2010 - 15:33 io ho riportato zero danni, non ho neanche strappato i pantaloni, però non mi aspettavo di cadere così...proprio da salame! Non e' da salami,se ci vai,infatti chi non ci va non...cade Non te la prendere :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 27 novembre 2010 - 15:46 Share Inviato 27 novembre 2010 - 15:46 Cavoli!!! Mi spiace un sacco!! Ma son contento che tu non ti sia fatto nulla, questo è l'importante! Per poco non succedeva pure a me l'altro giorno...esco di casa, faccio i 300 metri che mi separano dalla prima rotonda e come imbocco la rotonda, swishh... sento che il posteriore scappa e scoda. Per fortuna che andavo piano piano e sono riuscito a restare su senza cadere. Ho persino creduto di avere bucato o di avere la gomma molle..invece credo proprio che sia stato anche nel mio caso a causa dell'asfalto molto freddo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusep46 Inviato 27 novembre 2010 - 16:00 Share Inviato 27 novembre 2010 - 16:00 dai sono cose che capitano..la cosa più importante è che non ti sei fatto male davvero....prendila come una lezione e ricorda che le insidie si nascono ovunque anche su una stupida rotonda!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 27 novembre 2010 - 16:02 Autore Share Inviato 27 novembre 2010 - 16:02 si si ma io anche andavo pianissimo... per la scossa grattata pazienza, tanto la riverniciatura era in programma, cosa mi dispiace è che ora devo smontare il manubrio perchè s è un pochino storto e fatica a girare per far entrare le marce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 27 novembre 2010 - 16:31 Share Inviato 27 novembre 2010 - 16:31 si si ma io anche andavo pianissimo...per la scossa grattata pazienza, tanto la riverniciatura era in programma, cosa mi dispiace è che ora devo smontare il manubrio perchè s è un pochino storto e fatica a girare per far entrare le marce... :ciao:Visto che c'è sempre qualc'UNO ceh ci guarda da lassù io penso che potrebbe essere un messaggio dall'ALTO;-) che ti suggerisce di comprarne un'altra come muletto:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 novembre 2010 - 16:54 Share Inviato 27 novembre 2010 - 16:54 ... però non mi aspettavo di cadere così...proprio da salame! Ah, be'... Quanto a... salamaggine (si potrà dire? ) mi sa che ti ho battuto. Io sono riuscito a sdraiarmi praticamente da fermo: circa tre mesi fa, mentre facevo manovra nel parcheggio sotterraneo della ditta dove lavoro e mi spingevo indietro con i piedi, un piede ha perso grip per i sassolini (l'asfalto là sotto è piuttosto disastrato) e mi sono letteralmente coricato di lato! Ovviamente lasciando andare il tutto, accompagnando quanto possibile e badando di non lasciare la caviglia sotto la pedana. Ho riso come uno scemo da solo per mezz'ora e per fortuna non mi ha visto nessuno dei colleghi, se no sai che c..o che mi tiravano! Anche qua da noi al mattino presto l'asfalto sembra di marmo! Ma alla fine l'importante è che tu non ti sia fatto nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusep46 Inviato 27 novembre 2010 - 17:03 Share Inviato 27 novembre 2010 - 17:03 anche a me è capitato di cadere quasi da fermo..stavo spostando una delle mie moto..una benelli 350 quattro cilindri....pesantissima!!la stavo praticamente uscendo dal garage e mentre andavo indietro curvavo a sinistra per parcheggiarla su un lato della strada..mentre indietreggiavo e curvavo non sono più riuscito a tenerla su..l'unica cosa che sono riuscito a fare è stao di coricarla sul lato cercando ovviamente di non farmi male... morale della favola la moto non s'è fatta niente ma a me è rimasto un bel graffio sul polpaccio..pazienza:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 27 novembre 2010 - 18:06 Share Inviato 27 novembre 2010 - 18:06 a chi non è capitato di cadere da salame,non te la prendere più di tanto,e ritorna in sella quanto prima:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 27 novembre 2010 - 18:37 Share Inviato 27 novembre 2010 - 18:37 Coraggio, la vespa si ripara, il mio giaccone in goretex porta rattoppi e segni di tutte le scivolate, purtroppo in questo periodo freddo , l'asfalto tradisce anche con gomme nuove , la cosa importante e' che non ti sei fatto male:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 novembre 2010 - 18:41 Share Inviato 27 novembre 2010 - 18:41 Ah, be'...Quanto a... salamaggine (si potrà dire? ) mi sa che ti ho battuto. Io sono riuscito a sdraiarmi praticamente da fermo: circa tre mesi fa, mentre facevo manovra nel parcheggio sotterraneo della ditta dove lavoro e mi spingevo indietro con i piedi, un piede ha perso grip per i sassolini (l'asfalto là sotto è piuttosto disastrato) e mi sono letteralmente coricato di lato! Ovviamente lasciando andare il tutto, accompagnando quanto possibile e badando di non lasciare la caviglia sotto la pedana. Ho riso come uno scemo da solo per mezz'ora e per fortuna non mi ha visto nessuno dei colleghi, se no sai che c..o che mi tiravano! Anche qua da noi al mattino presto l'asfalto sembra di marmo! Ma alla fine l'importante è che tu non ti sia fatto nulla Stavo cadendo esattamente alla stessa maniera pochi giorni fa con l'asfalto bagnato nel parcheggio della scuola. Per fortuna che sono riuscito a riprendermi.... Ad ogni modo, Diegoz ringrazia che non hai riportato danni, la Vespetta anche con un graffietto in più funziona lo stesso... ...Anzi, porta i segni del combattimento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 28 novembre 2010 - 13:40 Autore Share Inviato 28 novembre 2010 - 13:40 grazie a tutti x la solidarietà... bè, in effetti la cosa importante è, oltre a non essermi fatto male, il fatto che nessuno m ha visto...io ero li tutto figo che viaggiavo a testa alta e un istante dopo in terra...francamente pagherei qualunque cifra per avere il video di sta caduta...ahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts