Vai al contenuto

alla fine il battesimo dell asfalto è toccato pure a me...

Diegoz
 Share

Recommended Posts

:testate:

oggi, approfittando del sole che ormai è scomparso, sono saltato in sella alla mia vespa per fare probabilmente l ultimo giro della stagione.

percorro il rettilineo di circa 2 km che mi porta in paese, mi fermo all incrocio, giro a destra verso le rotonde di villanova e appena inizio a percorrere la prima delle due, la ruota anteriore mi scappa, probabilmente a causa dell asfalto freddo, e in un niente mi trovo a terra.

il danno ammonta a poco visto che ho solo graffiato un pò la carena posteriore, però che giramento di scatole...

:testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca miseria !!!!!!!!!!!!

Ti sei fatto male ? Spero di no visto che sei qui a scrivere.....

L'asfalto è balordo in questa stagione c'è da stare sempre attentissimi....

Mi spiace per la Vespa.....ma quella si aggiusta facile.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli!!!

Mi spiace un sacco!!

Ma son contento che tu non ti sia fatto nulla, questo è l'importante!:ok:

Per poco non succedeva pure a me l'altro giorno...esco di casa, faccio i 300 metri che mi separano dalla prima rotonda e come imbocco la rotonda, swishh... sento che il posteriore scappa e scoda. Per fortuna che andavo piano piano e sono riuscito a restare su senza cadere. Ho persino creduto di avere bucato o di avere la gomma molle..invece credo proprio che sia stato anche nel mio caso a causa dell'asfalto molto freddo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma io anche andavo pianissimo...

per la scossa grattata pazienza, tanto la riverniciatura era in programma, cosa mi dispiace è che ora devo smontare il manubrio perchè s è un pochino storto e fatica a girare per far entrare le marce...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma io anche andavo pianissimo...

per la scossa grattata pazienza, tanto la riverniciatura era in programma, cosa mi dispiace è che ora devo smontare il manubrio perchè s è un pochino storto e fatica a girare per far entrare le marce...

:ciao:Visto che c'è sempre qualc'UNO ceh ci guarda da lassù io penso che potrebbe essere un messaggio dall'ALTO;-) che ti suggerisce di comprarne un'altra come muletto:mavieni::-)
Link al commento
Condividi su altri siti

... però non mi aspettavo di cadere così...proprio da salame!

Ah, be'...

Quanto a... salamaggine (si potrà dire? :mah:) mi sa che ti ho battuto.

Io sono riuscito a sdraiarmi praticamente da fermo: circa tre mesi fa, mentre facevo manovra nel parcheggio sotterraneo della ditta dove lavoro e mi spingevo indietro con i piedi, un piede ha perso grip per i sassolini (l'asfalto là sotto è piuttosto disastrato) e mi sono letteralmente coricato di lato! :risata: Ovviamente lasciando andare il tutto, accompagnando quanto possibile e badando di non lasciare la caviglia sotto la pedana.

Ho riso come uno scemo da solo per mezz'ora e per fortuna non mi ha visto nessuno dei colleghi, se no sai che c..o che mi tiravano! :mrgreen:

Anche qua da noi al mattino presto l'asfalto sembra di marmo!

Ma alla fine l'importante è che tu non ti sia fatto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è capitato di cadere quasi da fermo..stavo spostando una delle mie moto..una benelli 350 quattro cilindri....pesantissima!!la stavo praticamente uscendo dal garage e mentre andavo indietro curvavo a sinistra per parcheggiarla su un lato della strada..mentre indietreggiavo e curvavo non sono più riuscito a tenerla su..l'unica cosa che sono riuscito a fare è stao di coricarla sul lato cercando ovviamente di non farmi male...

morale della favola la moto non s'è fatta niente ma a me è rimasto un bel graffio sul polpaccio..pazienza:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, be'...

Quanto a... salamaggine (si potrà dire? :mah:) mi sa che ti ho battuto.

Io sono riuscito a sdraiarmi praticamente da fermo: circa tre mesi fa, mentre facevo manovra nel parcheggio sotterraneo della ditta dove lavoro e mi spingevo indietro con i piedi, un piede ha perso grip per i sassolini (l'asfalto là sotto è piuttosto disastrato) e mi sono letteralmente coricato di lato! :risata: Ovviamente lasciando andare il tutto, accompagnando quanto possibile e badando di non lasciare la caviglia sotto la pedana.

Ho riso come uno scemo da solo per mezz'ora e per fortuna non mi ha visto nessuno dei colleghi, se no sai che c..o che mi tiravano! :mrgreen:

Anche qua da noi al mattino presto l'asfalto sembra di marmo!

Ma alla fine l'importante è che tu non ti sia fatto nulla

Stavo cadendo esattamente alla stessa maniera pochi giorni fa con l'asfalto bagnato nel parcheggio della scuola.:mavieni: Per fortuna che sono riuscito a riprendermi....:oops:

Ad ogni modo, Diegoz ringrazia che non hai riportato danni, la Vespetta anche con un graffietto in più funziona lo stesso... ...Anzi, porta i segni del combattimento! :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x la solidarietà...

bè, in effetti la cosa importante è, oltre a non essermi fatto male, il fatto che nessuno m ha visto...io ero li tutto figo che viaggiavo a testa alta e un istante dopo in terra...francamente pagherei qualunque cifra per avere il video di sta caduta...ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti